Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tutti quei miglioramenti che ci sono sono nei loro proclami, spesso ci si scorda che maxwell è dal febbraio 2014 in circolazione, la 750 ti è uscita anche per testare il terreno, è maxwell beta quella scheda, e infatti le nuove gtx hanno maxwell v2, una revisione di maxwell v1.non è vero, io ho 970 da settembre e ad ogni changelog di driver c'era un incremento del +12/+15/+11+10 a seconda del titolo e della risoluzione, soprattutto nei giochi da ottobre in poi tutto è cominciato da unity e via via hanno supportato anche i vecchi giochi.. la fury è pìu`veloce ma in oc non serve a nulla per ora, 980 non `epiu veloce ma in oc si avvicina..
il 10/20% in più di overclock memorie non si traduce manco in un 5% di scaling sulle applicazioni 3d.
bisogna vedere se la vendono a 550 euro..se costasse già 600 euro è fuori fascia..Se overclocchi allo stesso modo le due schede il gap resta. E poi non si possono paragonare due schede in OC. La Fury è un ottimo prodotto. Considerando che la Sapphire dovrebbe essere venduta a 550 Euro per il 2K è un best buy
Spiegami il senso di giocare in full hd con gpu da 500 euro nel 2015....e non dirmi che è la risoluzione più comune, perchè chi acquista gpu del genere non ha il monitor s****to fhd a 60 hz.bisogna vedere se la vendono a 550 euro..se costasse già 600 euro è fuori fascia..
p.s l afury non guadagna quasi nulla in oc, non dico che 980 è più veloce ma da fastidio parecchio e a 1080p va meglio quindi per 450 euro vince 980
madonna ma capisci quando parlo?? ho detto che è più veloce?? no ho detto che da fastidio e a 1080p è migliore, non ho detto che con fury devi giocare a 1080p...su amazon su altri siti la prendi a 470 un wf3.. e per giocare in 1080p è migliore.. se ti sposti in 2k meglio fury, ma nenache più di tanto se viene prezzata a 600 euro molto meglio anche una 980ti reference tanto a 1450 sale sempre e bye byeSpiegami il senso di giocare in full hd con gpu da 500 euro nel 2015....e non dirmi che è la risoluzione più comune, perchè chi acquista gpu del genere non ha il monitor s****to fhd a 60 hz.
Comunque se vuoi una review fury strix vs gtx 980 g1 è questa, traile tu le conclusioni, e poi una buona 980 sta sui 500 euro su amazon, mentre le asus,msi,gigabyte e palit sui 550...
Asus' Strix Radeon R9 Fury graphics card reviewed - The Tech Report - Page 2
Ci sono un po' di cose da analizzare, inanzi tutto la gtx 980 g1 su amazon sta a 500 euro, non 470, inoltre, la suddetta scheda, viaggia sempre su clock molto alti grazie al gpu boost 2.0, addirittura su tup sta a 1500 mhz in certi benchmark, è già un bell'oc di suo, e più di tanto oltre non potrà andare, al massimo in rari casi prende i 1600 mhz.madonna ma capisci quando parlo?? ho detto che è più veloce?? no ho detto che da fastidio e a 1080p è migliore, non ho detto che con fury devi giocare a 1080p...su amazon su altri siti la prendi a 470 un wf3.. e per giocare in 1080p è migliore.. se ti sposti in 2k meglio fury, ma nenache più di tanto se viene prezzata a 600 euro molto meglio anche una 980ti reference tanto a 1450 sale sempre e bye bye
- - - Updated - - -
poi doive sarebbe tuto questo gap
E chi ha parlato di wqhd? Qua si parla di qhd, alias 2560x1440.
Sono la stessa cosa alla fine.sul g3 la chiamano QHD
Avevo 3 monitor 1080p@60hz ma le strisce nere dei bordi mi infastidivano alquanto. Per questo li ho venduti ed ho preso' lg 34um95
eeee this dicks.... lo guardavo oggi... azz che figo!Avevo 3 monitor 1080p@60hz ma le strisce nere dei bordi mi infastidivano alquanto. Per questo li ho venduti ed ho preso' lg 34um95
Una volta provati i 21:9 non si torna più indietro, parola mia