Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena fatto un test con unigine heaven...

res: 1920x1080
pres: custom
quality: ultra
tass: extreme

FPS: 57
score: 1460
fps min: 29.1
fps max: 123.2
temp max: 70°C

te la senti di tirarla al massimo:lol:?sono curioso di vedere limite di temperature e limite di overclock.
quanto l'hai pagata?

te la senti di tirarla al massimo:lol:?sono curioso di vedere limite di temperature e limite di overclock.
quanto l'hai pagata?

non puoi capire xD... mi prudono le mani:fumato:

adesso fa troppo caldo.... appena rinfresca un pò provo a spingere la bestiolina :rock:

pagata 345 euro spedizioni incluse

ho appena fatto un test con unigine heaven...

res: 1920x1080
pres: custom
quality: ultra
tass: extreme

FPS: 57
score: 1460
fps min: 29.1
fps max: 123.2
temp max: 70°C

quanto l'hai pagata?
se ha una msi ha già +100 sul core, da vedere come scalano le ram..sarebbe interessante vedere a quanto arriva, penso sui 1520~1550 punti..

non puoi capire xD... mi prudono le mani:fumato:

adesso fa troppo caldo.... appena rinfresca un pò provo a spingere la bestiolina :rock:

pagata 345 euro spedizioni incluse

Dai un +100mV e vedi dove arriva....piazzi le ventole al 100% e via

Io arrivo a 1220/1625 con +100mV,le memorie sono a fondo scala con msi afterburner,penso salgano ancora

se ha una msi ha già +100 sul core, da vedere come scalano le ram..sarebbe interessante vedere a quanto arriva, penso sui 1520~1550 punti..

si le frequenze sono 1040mhz sul core e 1500mhz sulle memorie

Dai un +100mV e vedi dove arriva....piazzi le ventole al 100% e via

Io arrivo a 1220/1625 con +100mV,le memorie sono a fondo scala con msi afterburner,penso salgano ancora
non mi preoccupo per la scheda ma per il caldo che genera nella mia stanza xD 70+°C è come avere un fornetto acceso quando fuori ci sono 37° xD

non mi preoccupo per la scheda ma per il caldo che genera nella mia stanza xD 70+°C è come avere un fornetto acceso quando fuori ci sono 37° xD

Fai il Firestrike,che dura pochi min,così non cuoci :asd:

Ultima modifica:
Ma lo sai la differenza tra un driver Beta e uno Whql??

Che il driver Whql,Amd paga una certificazione a Microsoft che attesta che il suddeto driver è compatibile con i sistemi Windows.Stop.

Non c'è nessuna differenza di stabilità,infatti anche Nvidia con i suoi driver Whql,ha avuto i suoi fail.

Per capirci,se un driver fa schifo,fa schifo sia che sia Beta o Whql.

Io personalmente ho provato innumerevoli release di driver,Beta,Whql,preview,mai avuto 1 problema,sarò fortunato.

- - - Updated - - -

Puoi uploadare il bios su techpowerup,della tua Msi??
Ho per caso detto IO non guardo neanche i beta?? No! Ho detto spesso la gente non vuol sentir parlare di beta! Io i beta li installo eccome è vanno benone.

• Mi piace
Reazioni: Nrg
davvero un ottima vga, che preferisco alla fury X
ottime temp sui vrm , e in generale (contando il tdp che ha)
direi nessun stuttering,viaggia piu di una 980 e costa meno...

questa era la vga che volevo vedere da amd .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro