Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Sono buone temp ;).dopo 2 bench di fila temperatura max 70°C:)... nella mia camera ci sono 28°C :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono buone temp ;).dopo 2 bench di fila temperatura max 70°C:)... nella mia camera ci sono 28°C :cry:
ho appena fatto un test con unigine heaven...
res: 1920x1080
pres: custom
quality: ultra
tass: extreme
FPS: 57
score: 1460
fps min: 29.1
fps max: 123.2
temp max: 70°C
te la senti di tirarla al massimo:lol:?sono curioso di vedere limite di temperature e limite di overclock.
quanto l'hai pagata?
te la senti di tirarla al massimo:lol:?sono curioso di vedere limite di temperature e limite di overclock.
quanto l'hai pagata?
se ha una msi ha già +100 sul core, da vedere come scalano le ram..sarebbe interessante vedere a quanto arriva, penso sui 1520~1550 punti..ho appena fatto un test con unigine heaven...
res: 1920x1080
pres: custom
quality: ultra
tass: extreme
FPS: 57
score: 1460
fps min: 29.1
fps max: 123.2
temp max: 70°C
quanto l'hai pagata?
non puoi capire xD... mi prudono le mani:fumato:
adesso fa troppo caldo.... appena rinfresca un pò provo a spingere la bestiolina :rock:
pagata 345 euro spedizioni incluse
se ha una msi ha già +100 sul core, da vedere come scalano le ram..sarebbe interessante vedere a quanto arriva, penso sui 1520~1550 punti..
si le frequenze sono 1040mhz sul core e 1500mhz sulle memorie
non mi preoccupo per la scheda ma per il caldo che genera nella mia stanza xD 70+°C è come avere un fornetto acceso quando fuori ci sono 37° xDDai un +100mV e vedi dove arriva....piazzi le ventole al 100% e via
Io arrivo a 1220/1625 con +100mV,le memorie sono a fondo scala con msi afterburner,penso salgano ancora
non mi preoccupo per la scheda ma per il caldo che genera nella mia stanza xD 70+°C è come avere un fornetto acceso quando fuori ci sono 37° xD
Ho per caso detto IO non guardo neanche i beta?? No! Ho detto spesso la gente non vuol sentir parlare di beta! Io i beta li installo eccome è vanno benone.Ma lo sai la differenza tra un driver Beta e uno Whql??
Che il driver Whql,Amd paga una certificazione a Microsoft che attesta che il suddeto driver è compatibile con i sistemi Windows.Stop.
Non c'è nessuna differenza di stabilità,infatti anche Nvidia con i suoi driver Whql,ha avuto i suoi fail.
Per capirci,se un driver fa schifo,fa schifo sia che sia Beta o Whql.
Io personalmente ho provato innumerevoli release di driver,Beta,Whql,preview,mai avuto 1 problema,sarò fortunato.
- - - Updated - - -
Puoi uploadare il bios su techpowerup,della tua Msi??
punta un bel ventilatore addosso:lol:si le frequenze sono 1040mhz sul core e 1500mhz sulle memorie
non mi preoccupo per la scheda ma per il caldo che genera nella mia stanza xD 70+°C è come avere un fornetto acceso quando fuori ci sono 37° xD
È quello il problema, avrei già presi una seconda 290 , ma ho scelto male la MB....
Non posso aiutarti, il 34um95 è un 3440x1440....ma non credo ci sia questo grande divario. Ti consiglio però il 1440p, il 4k scala malissimo su windows