Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai questa mi sento di promuoverla a pieni voti speriamo il prezzo, e che sistemino i driver l'overhead in 1440p è una piaga e vengono frenate:cav:, perchè singola in 4k non ce la vedo, purtroppo in 4k le fury danno il meglio e si vede, speriamo che fixano il problema.. questa`e ottima per 550 euro va a ruba..

Con W10 e di conseguenza le Dx12 e il Wddm 2.0,il problema sparisce,addirittura nel test delle drawcall,riescono a farne di più delle Nvidia,grazie anche allo sviluppo di Mantle da cui le dx12 hanno attinto

Oramai un paio di settimane e rilasciano W10 ufficiale

Con W10 e di conseguenza le Dx12 e il Wddm 2.0,il problema sparisce,addirittura nel test delle drawcall,riescono a farne di più delle Nvidia,grazie anche allo sviluppo di Mantle da cui le dx12 hanno attinto

Oramai un paio di settimane e rilasciano W10 ufficiale
deve sparire assolutamente questo problema, non può accadere questo, anche se questa review mi puzza un pò mah..per il resto si vedrà, nvidia non resterà a guardare comunque spero in una sana competizione sia come performance che prezzi...questa scheda messa a 550euro (con relativi accorgimenti driver obbligatori) fa passare la voglia di una 980ti...

7241_89_sapphire-tri-radeon-r9-fury-video-card-review-hbm-water-cooler.png

Delle Review ufficiali,per ora solo Anandtech ha detto che rifarà i test per la Fury X con i driver nuovi,ma tanto a giorni dovrebbero uscire le recensioni della Fury liscia,si spera con driver nuovi,e da li si vedrà l'antifona

Ripeto in Amd sono masochisti

stessa cosa l'ha detto hardocp, andrà ad aggiornare la review della furyx con i nuovi driver.

• Mi piace
Reazioni: Nrg
come non pùo accadere questo, in 4k fa meno fps di 290x/970 e simili, questi test non sono attendibili..ma chi gli ha fatti?
7241_41_sapphire-tri-radeon-r9-fury-video-card-review-hbm-water-cooler.png

deve sparire assolutamente questo problema, non può accadere questo, anche se questa review mi puzza un pò mah..per il resto si vedrà, nvidia non resterà a guardare comunque spero in una sana competizione sia come performance che prezzi...questa scheda messa a 550euro (con relativi accorgimenti driver obbligatori) fa passare la voglia di una 980ti...

7241_89_sapphire-tri-radeon-r9-fury-video-card-review-hbm-water-cooler.png

Più che altro come è possibile che una 970,vada più di una 980? :oogle: Nemmeno poco....

imho,sono sballati di brutto

Infatti ma sembrava molto strana la review di Tweaktown...
Alcune volte la 970 supera pure la 980 XD
eh già, quella testata a me fa venire i brividi ogni volta, questa volta è palese che qualcosa non vada.... posso capire le difficoltà in 1080p e settings medi sulle fury dove sono cpu limitate, ma qui in 4k non `e possibile che 290x/970 stiano sopra:ciaociao:

- - - Updated - - -

anandtech driver 15.7
The AMD Radeon R9 Fury Review, Feat. Sapphire & ASUS

Ottima,praticamente va leggermente meno della fury X,è sopra nettamente alla 980 in tutti i giochi

Comunque anche la Fury X se la gioca con la 980ti,in alcuni giochi è meglio una in altri l'altra

Se la piazzano a 500/550€ sarà un best buy

Ultima modifica:
ottima vga , finalmente qualcosa che mi piace
e 100 dollari in meno della 980 non sono male
attendo che chiariscano per bene la situazione driver e che arrivi win10 , può uscirci una bella guerra fra 980 e fury meglio attendere con calma l'autunno

attendo che chiariscano per bene la situazione driver e che arrivi win10 , può uscirci una bella guerra fra 980 e fury meglio attendere con calma l'autunno
in 1440p la 980 si difende bene..il punto è che non è chiara la situazione delle fury in 1440p bisogna attendere w10 e driver più maturi per vedere il vero potenziale a 1440p, ma soprattutto l oc è limitato..
75647.png

se la mettono a 550 ha senso

Ultima modifica da un moderatore:
la 980 ora si trova sui 480 euro,già una bela custom windoforce oc,magari questa fury avrebbe lo stesso costo,
ma da quello che ho capito, starà sui 600euro almeno per i primi mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro