Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora è youtube ma non trovo altro
https://www.youtube.com/watch?v=tTKOBAybsqk
in 4k è rimasto immutato ( dove le performance erano già ottime) o qualche lieve miglioramento, sarei curioso di vederla in 1440p dove c'è maggior overhead, se migliora..dovrebbe prendere un 15% per pareggiare con 980ti

Beh, siamo onesti: hanno fatto un suicidio commerciale, io come molti altri, seguivamo questa scheda con fervido interesse, ma dopo i risultati dei primi bench c'è stata una delusione generale. Se i risultati fossero stato migliori sono abbastanza sicuro avrei buttato ad occhi chiusi i 580€ di scheda al day1, ma dalle prime review la voglia di spendere tutti quei soldi di una scheda che, in relazione al prezzo, è (era?) mediocre non andava...

In ogni caso, io devo ancora vedere delle recensioni della Fury X con questi nuovi driver... :look:

Delle Review ufficiali,per ora solo Anandtech ha detto che rifarà i test per la Fury X con i driver nuovi,ma tanto a giorni dovrebbero uscire le recensioni della Fury liscia,si spera con driver nuovi,e da li si vedrà l'antifona

Ripeto in Amd sono masochisti

Tirando le prime conclusioni a caldo direi che è accaduto(come sempre), che il chip castrato dimostra sempre di avere un rapporto performance/prezzo migliore della versione con chip full.

Preoccupa il fatto che in oc sia un mezzo chiodo, però se costerà DAVVERO, 550 euro, che probabilmente saranno 600 qui, non si può dire che faccia schifo, è una soluzione giusta per il qhd.

- - - Updated - - -

In Metro Last Night va di più la Fury liscia che la X...lol,negli altri sono molto vicine
Potrebbe essere merito dei driver, anche in far cry succede la stessa cosa.

quanto costa ? meno di 500 euro?? solid un crossfire di questa scheda non sarebbe male per te, si risparmia tanto in confronto all 980ti ,
e vedo che va bene in 2k..che ne pensi?
ma 1080p ormai non ne fanno piu' recensioni?

Se la posizionano bene come prezzo potrebbe essere un ottima alternativa, per chi vuole il massimo strizzando l'occhio al portafoglio un cross consente di giocare in 4k avendo buone performance..

visto che il cross scala bene su queste fury
CrossFire et Radeon R9 Fury X, Fiji vs GM200, round 2 ! - HardWare.fr
@GUKA81 mi hai preceduto:lol:, ora ragiono a caldo ma sembra essere buona.. se il prezzo sarà abbordabile questa è un ottima rampa di lancio per il 4k... speriamo per il prezzo la vedo bene..

Tirando le prime conclusioni a caldo direi che è accaduto(come sempre), che il chip castrato dimostra sempre di avere un rapporto performance/prezzo migliore della versione con chip full.

Preoccupa il fatto che in oc sia un mezzo chiodo, però se costerà DAVVERO, 550 euro, che probabilmente saranno 600 qui, non si può dire che faccia schifo, è una soluzione giusta per il qhd.

Come sempre

7950-7970

290-290X

Se la prezzano a 550€ con versioni custom,è un best buy

Vediamo review più approfondite,io aspetto il Guru

- - - Updated - - -

Se la posizionano bene come prezzo potrebbe essere un ottima alternativa, per chi vuole il massimo strizzando l'occhio al portafoglio un cross consente di giocare in 4k avendo buone performance..

visto che il cross scala bene su queste fury
CrossFire et Radeon R9 Fury X, Fiji vs GM200, round 2 ! - HardWare.fr
@GUKA81 mi hai preceduto:lol:, ora ragiono a caldo ma sembra essere buona.. se il prezzo sarà abbordabile questa è un ottima rampa di lancio per il 4k... speriamo per il prezzo la vedo bene..

Buono,scala meglio dello sli almeno a 4k,ottimo.

dai questa mi sento di promuoverla a pieni voti speriamo il prezzo, e che sistemino i driver l'overhead in 1440p è una piaga e vengono frenate:cav:, perchè singola in 4k non ce la vedo, purtroppo in 4k le fury danno il meglio e si vede, speriamo che fixano il problema.. questa`e ottima per 550 euro va a ruba..

Curioso il fatto che in certe review la versione liscia consumi più della x...

Io sinceramente mi fido di poche testate,tipo guruof3d,anandtech e pochi altri ;)

Come temp siamo sugli 80 gradi sulla gpu e sui 100 gradi i Vrm :look:...direi liquido obbligatorio per eventuale oc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro