Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domani o sabato dovrebbe arrivarmi la msi R9 390 faro qualchè test... con fx 8320 a 4,7ghz
a me piacerebbe sapere il miglioramento(se c'è stato)sulle 290 che ne ho adocchiata una usata a buon prezzo,oppure se vale la pena investire di più per prendere appunto la 390

Ultima modifica:
a me piacerebbe sapere il miglioramento(se c'è stato)sulle 290 che ne ho adocchiata una usata a buon prezzo,oppure se vale la pena investire di più per prendere appunto la 390
mi sto mangiando le mani a non avere più la 290... ma diciamo che la cosa positiva è che ho recuperato tutti i soldi spesi 1 anno e mezzo fa (è come "cambiare" la 290 senza perdere 1€ ma ho il vincolo che devo comprare da loro) però ho la patata bollente dello scegliere una scheda... aspetto che escano tutte e si calmino le acque e vediamo se fury ne vale la pena, se fa scendere 980 o se ripiegherò su qualcosa di "datato" come 290x 970 390 e magari con quello che avanzo più un'aggiunta mi compro l'ssd..

mi sto mangiando le mani a non avere più la 290... ma diciamo che la cosa positiva è che ho recuperato tutti i soldi spesi 1 anno e mezzo fa (è come "cambiare" la 290 senza perdere 1€ ma ho il vincolo che devo comprare da loro) però ho la patata bollente dello scegliere una scheda... aspetto che escano tutte e si calmino le acque e vediamo se fury ne vale la pena, se fa scendere 980 o se ripiegherò su qualcosa di "datato" come 290x 970 390 e magari con quello che avanzo più un'aggiunta mi compro l'ssd..

Io fossi in te,aspetterei la nano e poi sceglierei....anche perchè da indiscrezioni dovrebbe avere il chip full

where_they_at_doe-158173.gif

dipende se la fonte è affidabile.. e il modello della 290 è tri x o vapor x puoi prendere tranquillamente la 290...

l'R9 390 dai test che ho visto fino adesso va leggermente di più di una 290x. in alcuni giochi ci sono 10 fps di differenza(in favore della 390), in altri 15/16 fps

PowerColor Radeon R9 390 PCS+ 8GB review - DX11: Tomb Raider
PowerColor Radeon R9 390 PCS+ 8GB review - DX11: BioShock Infinite
è una vaporX a 218+ss dite che è un buon prezzo?

Io fossi in te,aspetterei la nano e poi sceglierei....anche perchè da indiscrezioni dovrebbe avere il chip full
speriamo non tardi troppo... stavo pensando all'acquisto a fine settembre inizio ottobre... ma intanto vediamo la fury. per i prezzi (cosa non da poco) aspetto settembre.

Onestamente, io al prezzo della R9 390 e GTX 970 ora penderei una R9 290X e la porterei ad una frequenza di 1150/1200 MHz al core, avrei le stesse identiche prestazioni di una R9 390X e starei leggermente sopra le GTX 970 e poco sotto una GTX 980, tanto Nvidia appena esce Pascal farà morire Maxwell come fatto ora kepler e prima a fermi...

Ah ok, ci pensavo anch' io.. Ma la vapor-x della R9 290x costa ancora abbastanza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro