Darius_84
Utente Èlite
- Reazioni
- 786
- Punteggio
- 128
queste amd sono talmente belle che mi sono preso una 980 usata a 370€ :sisilui:
idem, ma sono stato più fortunato io :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem, ma sono stato più fortunato io :asd:
Non sarà una PNY??
Ora come ora la R9 290 credo sia il best buy della fascia alta AMD. Se la overclocchi al massimo raggiungi la R9 390X (che praticamente non è altro che una R9 290 overcloccata di fabbrica e con 8GB di memoria). La memoria maggiorata credo che ora come ora sia poco utile: 4/5GB di VRAM sono poco sopra alla media del consumo di VRAM della gran parte dei giochi. Se posso consigliarti una VGA, forse propenderei verso una GTX 970/980: consumano meno, vanno di più rispetto alle relative AMD ed hanno un supporto software migliore. Oltre ai CUDA cores per il rendering.
stregoneria :lol: Per ora sta facendo una bella figura devo dire, temperature basse, rumorosità bassa, nessun problema evidente :sisi: Mi sta iniziando a preoccupare di più la cpu sinceramente che adesso che fa caldo inizia ad avere temperature altine, devo mettere delle ventole nel case
Potrei occare una R9 290 sulla mia mobo? Il problema è questo..
Te lo chiedo per poco tempo fa su ebay ne ho perso una a 370 euro, era una PNY con un mese di vita, la voleva mio fratello per cambiare la su gtx 670.
Magari sei tu il fortunato...
- - - Updated - - -
A voglia! Puoi fare tutto.
Io ti consiglio la 970 a costo di farmi dare del fanboy xDSalve a tutti, ho finito di assemblare un PC ed ora manca solo la scheda video. Non sono particolarmente esperto ed avrei qualche dubbio. Questa è la mia configurazione:
Intel 4690
Antec Neo Eco 620c 620w
Raijintek Agos
Raijintek Themis
Una scheda di rete TP Link
H97 Pro 4 Asrock
2x4gb G.Skill Ares
SSD Samsung EVO 840
HDD Caviar Blue
Sono ora in dubbio per la scheda video. Considerando che gioco a 1080p su uno schermo VN247H (1ms GtG) e che punto a non cambiare GPU nei prossimi 3-4 anni mi consigliate una 970 o una 390?? In caso, l'ali è sufficiente per la scheda AMD?
Vi ringrazio in anticipo ;)
non avrebbe senso passare da una 290 a 970 o 390 le prestazioni sono troppo vicine per avere un senso il cambio.Sicuro? Non per offendere, cmq ho un Intel i5-4590 + Asus H97M-Plus, ma siccome non è visibile preferisco specificarlo! :)
La mia configurazione è postata accanto sotto l' avatar, ci sono delle icone, esce elencata sotto forma di pop-up.
Cmq pensavo ad una R9 290 Vapor-X. Valutavo anche la GTX 970 Strix e la R9 390 Nitro, quest' ultima da quello che ho visto online, sembra essere una vera bomba (intendo per rapporto qualità/prezzo)..
non avrebbe senso passare da una 290 a 970 o 390 le prestazioni sono troppo vicine per avere un senso il cambio.
puoi occarla. la mobo conta poco o niente per occare una gpu. conta il processore che si ha.. e quello va bene.
Sì ma in overclock la 970 compete con la 390x..Perché la 970 ha un gran margine rispetto alla 390.OK, grazie! Comunque io la VGA la devo ancora comprare. Stavo valutando fra quelle che ho scritto, non ho ancora una GPU, per questo ero orientato di più per quelle nuove, dopotutto i costi sono circa simili. :)
Quella R9 a larghe linee va quanto una GTX 970, anche un pelo meglio in alcuni giochi (mi baso su quello che ho visto)
Sì ma in overclock la 970 compete con la 390x..Perché la 970 ha un gran margine rispetto alla 390.
Quindi ho compri una gtx970 oppure una 290 che costa meno ma va quasi uguale alla 390
Io ti consiglio la 970 a costo di farmi dare del fanboy xD
Consumi, calore, rumorosità, architettura più nuova,supporto driver per gli ultimi titoli maggiore, multi gpu (nel caso un domani volessi provare). Io oggi nel 2015 non prenderei un chip del 2013. Poi vedi tu. Di motivazioni ce ne sono parecchie.Come mai? Dai bench vedo che rende meglio nei giochi vecchi ma ci rimette negli ultimi titoli. Se riesci a darmi un perché mi saresti infinitamente d'aiuto, thx