Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non é nessun difetto. In futuro sarà la gpu a non facela più. La vram fino ad allora v basterà e avanzerà. Gli 8gb sulla 390 sono uno specchio per le allodole. Totalmente inutili per il tipo di scheda che é.Grazie. Che dici invece del difetto dei soli 3.5 (4.0) di RAM. Non pensi che in futuro i giochi inizino a richiedere di più?
ah no?La ram in 1080p non conta molto. .
8gb sono inutili..infatti amd ha fatto una mossa che non ho capito. .
8gb di ram per 390 e 390x che sono schede da 1080p e 4gb per furux scheda per il 2k../4k
È vero che è un tipo di memoria nuova e costa molto ma sempre 4gb restano
E non puoi fare la top gamma con memoria inferiore a schede di fascia più basse
ah no?
e tutte le gt630 640 740 da 3-4gb (e tutte le altre) dove le mettiamo? quando le top gamma 680 o 780 ne avevano 2-3gb?? lo fanno tutti da sempre.
ne hanno messi 4gb perchè questa versione di HBM ha quel limite lì.
è stato spiegato molto bene perchè ha messo 8gb in quelle schede. sono dei copia e incolla delle vecchie con il "numerino figo" aumentato e dato che ce n'è davvero parecchia di gente che guarda solamente quel numero ha fatto benissimo a farle così cercando di raccattare più soldi possibili con il minor sforzo (se non sbaglio non c'è nemmeno la versione reference quindi non hanno neanche pensato a costruirsi un dissipatore) visto che hanno puntato molto nell'innovazione creando queste nuove memorie.
per chi deve prendere una scheda ora: si direi 970, una 390 con dissi decente ha senso sui 300€, ma comunque la storia dei 3,5gb rimane. influisce, non influisce... il neo c'è, con annessa figura di me***/presa in giro di nvidia.
mica poco.Solo quello c'è, il resto è fuffa.
mica poco.
io la penso in un altro modo, prendo giochi da novembre in poi.. parto da ac unity e far cry 4..
appena presa la 970 ac unity non lo tiravo a 60fps fissi, ho dovuto fare oc giocando a 1590mhz e memorie a 8300 overclock da pazzi per essere stabili, cosi riuscivo a tenere i 60fps e qulache volta scendevo a 55, tutto ultra con fxaa
con far cry 4 1080p con smaa in volo, al chiuso o in luoghi con poca vegetazione frame rate ottimi, appena si passava in punti dove la vegetazione era abbondante si passava a 50 frame alla guida idem con patate.. con smaa..
l ultimo the witcher 3 e idem anche qui si fa fatica con singola 970, non garantisci i 60 fps con hairworks..
quindi io non le reputo schede potenti ma un ricalco delle prestazioni delle precedenti 7** (schede del 2013) con minori consumi.. il caso the witcher 3 fa capire quanto siano scorretti la tassellatura è a 64x di default, ci credo che va a m**** con hairworks attivato... quindi oltre al fatto che non sono veloci le boicottano pure, appesantendo il tutto..
poi ovvio se giochiamo a bf4-metro-tomb raider ecc.. si fanno carrellate di frame, ma parliamo di giochi del 2013 dove le protagoniste erano le 7** e 2** e non le 9**.. comunque gli ultimi giochi sono troppo pesanti con tutto attivato la stanno facendo fuori dal vaso, con questa politica del cavolo..
dimenticavo batman:cav:
ok,la storia delle memorie..sono il primo a criticare nvidia per la politica sbagliata,mica poco.
Spero di no. A quella sono seriamente interessato. Magari è la volta buona che mi faccio una seconda configurazione compatta. Vediamo un po'.Ma la Fury Nano sarà comunque sopra i 400 euro o no?
Non lo sa penso nessuno. Non si hanno troppe informazioni. Se la scheda non ti serve subito aspetta e poi valuta. Sicuro cmq non sono speranzoso sul prezzo o sulle prestazioni. Non penso vado uguale o poco meno delle due fury top di gamma. Poi si vedrà.Per quando è prevista l'uscita? E' pensabile che renda più di una 970? Mi conviene aspettare?
(Mi rendo conto della mia ignoranza, vi prego di perdonarmi :D