nardustyle
Utente Attivo
- Reazioni
- 590
- Punteggio
- 61
rosicare di cosa?? di una 290x??:grat: non capisco.. giuro non riesco a capire, basta una 970 strix (con tutto il potenziale da esprimere in oc) per stare vicino ad una 390x powercolor:vv: in 1440p, in 1080p la 970 sta sopra..continuo a non capire cosa ci sia da rosicare:patpat: a ragion veduta la 290x matrix sta sotto a 970 strix.. mahh
vicino si come no solo un 82, 38 % vs 88, 39 %che con un margine di oc recupera e arriva attorno a 92%
NON sono assolutamente recuperabili, visti i margini ma come detto piu volte fà un po come vuoi
- - - Updated - - -
per quanto mi riguarda se la tua vga diventa piu prestante e non spendi un soldino a me non fà certo dispiacere, anzi , si dimostra ancora che la 290 ,anche se vecchia, ha ancora la sua da dire.
io ho postato quella news perchè evidentemente ci sono persone che l'hanno comprata e hanno notato quel difetto (e amd è corsa ai ripari,male ma l'ha fatto)
e qui non si parla di avere la stampa contro o a favore (che se uno si informa decentemente la verità la scopre ) ma di avere i proprio acquirenti contro, e non c'è peggiore pubblicità.
p.s. ma poi qualcuno di voi l'ha presa sta fury o no? ;)
p.p.s. io ho ancora vga amd in un secondo pc e molte le ho comprate ,attualmente preferisco nvidia.
si ma ricordi con le 290 amd aveva selezionato le migliori da mandare in prova , le prime retail tagliavano ancor piu le frequenze
ad oggi manda quelle con i difetti ( e dai non si può non sapere)
penso e spero che finchè costa 700 non la prenda nessuno