S
SolidSnake1989
Ospite
ti ciìonsiglio di vedere gli ultimi due minuti del video sopra sono proprio per te :asd:
ho capito benissimo e quel video mi è apparso il primo giorno che lo hanno pubblicato, prima seguivo quei due tanto per ca***** ora ho rimosso l'iscrizione perchè ne sparano tante, cosi come i rebrand 3**, gli ultimi due video che hanno prodotto sono pieni di inesattezze.. io mi baso su testate serie e non di due ragazzi appassionati che hanno i sample e la partnership con tom's.. ormai è una barzelletta..
poi io non sono fanboy nvidia, dico che nvidia è superiore ma non sono fanboy, come tu sostieni che gli fx siano grandi processori (per il gaming) e che le 290x vadano di più delle 970.. ti rispondo in quale pianeta?? ora non voglio alimentare flame con la tua battutina.. per me non è una scheda riuscita, è stata immessa nel mercato senza ne capo ne coda, tempo ne hanno avuto parecchio e se sono i driver (cosa di cui dubito) sono stati pure stupidi, poichè si sono macchiati la reputazione, quelle review restano online.. e ogni volta che ne esce una nuova è sempre peggio, lo stacco c'è e si nota a 1440p le prende proprio.. se ascolti bene il video dicono che`e un trattore rumoroso... mahhh in review ben più autorevoli questo problema non vige, quindi già da questo le sparano grosse... poi se le basi delle tue argomentazioni sono i video di quei due accomodati, io non sto a recitare il video perchè lo trovo senza senso...
l'overclock è il problema?/ anche overvoltando prendi i 1300 cosa cambia da 1175?? poco e nulla.. non basta a ridurre il gap prestazionale... ovviamente i 1300 se riesci a prenderli.. ripeto per mne oggi come oggi è un fail in piena regola, felice di essere smentito con le dx12, ma si sa nvidia non starà a guardare, ed è inutile che si postino bench sulle draw call,oggi come oggi non sappiamo come sarà il supporto e prima di vedere un adeguato supporto su dx12 ne passa di tempo, ci dovremmo accontentare solo di banch sintetici e quelche gioco tipo battlefront e deus ex (per il momento)
p.s e non è una scheda da 4k, ma da wqhd o schermi 3440*1440 massimo
- - - Updated - - -
la differenza in questa generazione da quel punto di vista (tassellation) è pazzesca.. una titan x tirata al massimo sotto liquido fa i numeri, la 980ti reference ripeto per l'ennesima volta non ha proprio nulla di 980ti..Classico del GCN, come nel computing le Nvidia.
[OFFICIAL] Top 30 Heaven Benchmark 4.0 Scores - Page 280
si parla del doppio rispetto ad una fury a stock, vai a prendere questo bestione, anche sui 3dmark sono sotto, nei bench sintetici più conosciuti nvidia sta sopra (da review)
ora tutto dipende da come si muoveranno i giochi, a cosa punteranno e a cosa daranno priorità (texture fill rate, color fill ecc..)
Ultima modifica da un moderatore: