Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco :asd: già sai tutto...mi sembrava strano
Se fosse così magari potrebbe essere carino riuscire a godere di un supporto migliore da qui in avanti, le nostre hanno comunque 2 anni oramai...quindi ci sta che i driver non faranno più niente...
D'altronde oh, un modo per spingere la gente a comprare le 300 sapendo che sono le stesse anzichè le 200 dovevano pur trovarlo, e uno di questi secondo me sono i driver...
Se vedi che ci sono cose buone da sapere poi fammi un fischio :asd:

Si infatti,non vorrei che le r300 abbiano un canale privilegiato da questo punto di vista,anche se dovrebbe essere intenzionale da Amd,visto che hanno entrambe gcn 1.1.

Le nostre vivranno una seconda vita con W10 e il Wddm 2.0.,vedrai....

Se trovo qualcosa che vale la pena mettere,ti faccio sapere ;)

- - - Updated - - -

Eh bisogna appunto vedere se ci si guadagna qualcosa di serio soprattutto per via dei driver...i rischi di flashare un bios diminuiscono quando ne hai due :asd:

Si annullano i rischi,visto che puoi ripristinare tranquillamente il bios vecchio

e anche qui le prende di santa ragione
AMD Radeon R9*Fury*X - Test

frame time
10167
9956
10169
9957
10168
9959
10173
9960
10176
9961
10174
9965

Ultima modifica da un moderatore:
e anche qui le prende di santa ragione
AMD Radeon R9*Fury*X - Test

frame time
10167
9956
10169
9957
10168
9959
10173
9960
10176
9961
10174
9965

In tutta onestà, è presto per dare una reale scala delle performance, compara il pixel rate e texture della Fury X con Titan X e GTX 980 Ti, vedrai che la Fury X è una macchina molto potente, si tratta di vedere come AMD riuscirà a mettere in campo tutte queste potenzialità.

In tutta onestà, è presto per dare una reale scala delle performance, compara il pixel rate e texture della Fury X con Titan X e GTX 980 Ti, vedrai che la Fury X è una macchina molto potente, si tratta di vedere come AMD riuscirà a mettere in campo tutte queste potenzialità.

Potrà ancora migliorare ma ho seri dubbi faccia dei balzi tanto grossi ,certo se la si prova sulle dx12 pare che vada veloce ma in dx12 non esiste nessun gioco.
Credo che dalla prossima generazione si inizieranno a vedere le vere potenzialità di queste vga.

Potrà ancora migliorare ma ho seri dubbi faccia dei balzi tanto grossi ,certo se la si prova sulle dx12 pare che vada veloce ma in dx12 non esiste nessun gioco.
Credo che dalla prossima generazione si inizieranno a vedere le vere potenzialità di queste vga.
Si ma che ***** non é possibile che con AMD ci sia sempre da aspettare mesi e mesi prima di avere un driver che sfrutti come si deve la top di gamma! Mi spiegate come sia possibile? Fai un annuncio e te la tiri per mesi e poi non prepari nemmeno un driver decente? Io proprio a questo mi riferisco quando parlo dei driver amd, e non é manco sicuro che riescano a fare un driver decente, perché sinceramente non me ne faccio niente del driver super ottimizzato dopo un anno dall'uscita della scheda quando sul mercato ci sono le 16nm

Si ma che ***** non é possibile che con AMD ci sia sempre da aspettare mesi e mesi prima di avere un driver che sfrutti come si deve la top di gamma! Mi spiegate come sia possibile? Fai un annuncio e te la tiri per mesi e poi non prepari nemmeno un driver decente? Io proprio a questo mi riferisco quando parlo dei driver amd, e non é manco sicuro che riescano a fare un driver decente, perché sinceramente non me ne faccio niente del driver super ottimizzato dopo un anno dall'uscita della scheda quando sul mercato ci sono le 16nm

Quotone.
In giro per i forum dicono ...eh vedrete che appena arrivano i nuovi driver....non si può fare oc è presto per dare un giudizio su sta scheda...
È presto??? L hanno data da recensire a tutto il mondo con quei driver,i risultati sono quelli,fine.
Per me se ne sta a scaffale.
Poi se un domani fanno dei driver migliori ben venga,ma il mondo va avanti e migliora anche nvidia,quindi sarà da rifare il paragone con le altre vga ,intanto chi la stava aspettando per decidere ha scelto la 980ti.
il motivo principale per cui sono passato ad nvidia è quello,devono lavorare molto di piu lato driver/ottimizzazioni.

Personalmente non la vedo così...
Non tutti pensano alle 16nm, c'è chi sarà ben felice di aver migliori driver fra un anno. Basta vedere nella sezione pc gaming quali schede consigliano: se c'è il budget si va di 970/980 ecc, ma al di sotto c'è soltanto AMD. Questo perché succede? Perché le AMD migliorano col tempo, fino a raggiungere un rapporto prestazioni/costo migliore di NVIDIA. Io, se dovessi prendere un vga, andrei di AMD, perché saprei che se anche per adesso non è paragonabile alla controparte, fra un anno avrei un ottima scheda che continua a migliorare, mentre se scegliessi NVIDIA avrei una scheda sì migliore, ma che fra un anno sarà dimenticata a favore di Pascal. Forse teoricamente l'idea di far uscire una scheda acerba può sembrare un'assurdità, ma nella pratica per un utente comune non c'è niente di meglio di vga che da il suo meglio nel corso degli anni.

Personalmente non la vedo così...
Non tutti pensano alle 16nm, c'è chi sarà ben felice di aver migliori driver fra un anno. Basta vedere nella sezione pc gaming quali schede consigliano: se c'è il budget si va di 970/980 ecc, ma al di sotto c'è soltanto AMD. Questo perché succede? Perché le AMD migliorano col tempo, fino a raggiungere un rapporto prestazioni/costo migliore di NVIDIA. Io, se dovessi prendere un vga, andrei di AMD, perché saprei che se anche per adesso non è paragonabile alla controparte, fra un anno avrei un ottima scheda che continua a migliorare, mentre se scegliessi NVIDIA avrei una scheda sì migliore, ma che fra un anno sarà dimenticata a favore di Pascal. Forse teoricamente l'idea di far uscire una scheda acerba può sembrare un'assurdità, ma nella pratica per un utente comune non c'è niente di meglio di vga che da il suo meglio nel corso degli anni.

Non per 650/700 euro. Mi dispiace. Il tuo discorso vale se in ballo ci sono 200/250 euro. Qui si parla di 650/700 euro da spendere per un gpu senza avere garanzie che un domani (quando poi?) vada come si deve. Mi pare un azzardo insensato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro