Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma voi avete mai pensato invece che aumentare la risoluzione del monitor o andare con un 144hz a giocare su tre monitor?

io ci ho giocato un pomeriggio su 3 monitor 5760x1080 con l' "ex-mia" xD r9 290 e, ovviamente abbassando i dettagli, è stato fighissimo! da bf4 a giochi di macchine ma anche far cry 3 e altri che lo supportano io l'ho trovata un' esperienza davvero immersiva!

voi nella vostra situazione lascereste perdere una soluzione del genere per problemi di spazio fisico per piazzare i monitor? o per altri motivi? tra l'altro se non sbaglio TPU fino a qualche tempo fa la faceva la classifica a questa risoluzione.

Oh se arriva a 500 me ne faccio una pure io...

No, no calma: sono 509 sterline, non euro. :asd: Va bene tutto, ma non posso mica regalarla...
Per me la 980ti si stabilizzerà sui 650-680€ a seconda della custom, e già sarebbe buono: le varie Fury invece poco più sotto, sui 630-650.

No, no calma: sono 509 sterline, non euro. :asd: Va bene tutto, ma non posso mica regalarla...
Per me la 980ti si stabilizzerà sui 650-680€ a seconda della custom, e già sarebbe buono: le varie Fury invece poco più sotto, sui 630-650.
fury x... vedremo fury e la nano... boo

e già sarebbe ottimo perchè se li vale tutti, una settimana fa ho trovato la evga acx 2.0+backplate a 670 euro su bpm.. facile che una g1 gaming in momenti di offerte con 660/680 si porti a casa che è un signor prezzo.. molto meglio di avere una scheda con un tassellator che fa ridere.. ops scusate:asd:

e già sarebbe ottimo perchè se li vale tutti, una settimana fa ho trovato la evga acx 2.0+backplate a 670 euro su bpm.. facile che una g1 gaming in momenti di offerte con 660/680 si porti a casa che è un signor prezzo.. molto meglio di avere una scheda con un tassellator che fa ridere.. ops scusate:asd:
Com'è la evga con il dissi acx sulla 980ti?

Quanto sono tentato di provarla la ti... La g1 sta a 700 su prokoo.
ma se fino ad un attimo fa sul 3d delle 970 hai dichiarato di non abbandonarle:lol: cambi idea ogni secondo...oddio sei peggio di me e @Byte, e chissà cosa sta balenando a quel vecchio di @LiberMan89 :asd: siete dei malati ecco tutto:lol:

ma la g1 gaming è proprio attraente:asd:....
cmq ragazzi con un cross di fury-x o sli 980ti adesso si gioca in tutti i titoli a 60fps in 4 k con i filtri necessari????

Tutto a manetta a 4k non saprei, ma in 2k con due 970 si gioca tutto a manetta ora come ora tranne rarissimi casi, e come puoi vedere nell'altro thread con stuttering praticamente come su singola.

ma la g1 gaming è proprio attraente:asd:....
cmq ragazzi con un cross di fury-x o sli 980ti adesso si gioca in tutti i titoli a 60fps in 4 k con i filtri necessari????
60 granitici non è detto che gli tieni anche senza aa..comunque si dovrebbe giocare e tenersi sui 60 frame al massimo si scala qualcosina, e con un pò di oc si risolve tutto, quando tiro in ballo l'oc parlo di 980ti ovviamente:lol:

60 granitici non è detto che gli tieni anche senza aa..comunque si dovrebbe giocare e tenersi sui 60 frame al massimo si scala qualcosina, e con un pò di oc si risolve tutto, quando tiro in ballo l'oc parlo di 980ti ovviamente:lol:
era giusto per capire se ci stiamo avvicinando ad un 4k da giocare realmente decentemente.
ci vuole pur sempre 1400 euro di vga,cmq la grafica dovrebbe essere da paura:shocked:,ho visto delle tv 4k che sono uno spettacolo

era giusto per capire se ci stiamo avvicinando ad un 4k da giocare realmente decentemente.
ci vuole pur sempre 1400 euro di vga,cmq la grafica dovrebbe essere da paura:shocked:,ho visto delle tv 4k che sono uno spettacolo
boh.. sinceramente a me non interessa per ora il 4k... sii un bel monitor 4k g-sync farebbe gola ma tre aspetti mi frenano..

a) le vga non sono pronte e per forza via di sli, e non mi garantirebbero la longevità comunque
b) ormai il passaggio ai 16nm si avvicina e quindi spendere ora 1400 euro di vga non mi sembra molto furbo
c) i monitor 4k sono solo a 60hz, (e ci mancherebbe visto che anche con uno sli di 980ti si fa fatica a tenere i 60 maxando) quindi non mi vorrei precludere la possibilità di avere un monitor con un ampio refresh in futuro quando usciranno, e magari uno sli di pascal che come potenza andranno di pari passo a questi monitor con refresh superiori a 60

preferisco puntare ad un bel 1440p g-sync come il pg279q ips e godermi un ampio refresh almeno sui giochi competitivi..

p.s risoluzione di 1440p su di un 27 fa il suo sporco lavoro, l'immagine è molto pulita, buttali via 109ppi

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro