Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come volevai dimostrare...
Mettendo a catalogo una cosa che non possiede, e sottocosto, ha ottenuto più pubblicità che se fosse andato sul TG1 !

Esatto!
Però ci fanno una magra pubblicità perché alla fine oltre a non comprare nulla mi fanno solo perdere tempo.

Come volevai dimostrare...
Mettendo a catalogo una cosa che non possiede, e sottocosto, ha ottenuto più pubblicità che se fosse andato sul TG1 !
io ho fatto il venditore online e credetemi avere un negozio su internet piccolo è come stare da solo nel deserto.
nessuno ti trova se non paghi o fai pubblicità,come le grandi multinazionali.
ovviamente intelligente ha colto l'occasione

Stai dando delle informazioni sbagliate, HDMI 1.4a è limitato a 30hz in 4k su pannelli a 8 bit colore.
NVIDIA Kepler Cards Get HDMI 4K@60Hz Support (Kind Of)

Ehhhh! tutto molto più semplice:

Un modulo da 1 GB HBM consuma 3.3 Watt(come dichiarato da AMD e SK Hynix, quindi 2.75 ampere x 1.2 Volts), il che dovrebbe essere = 3.3 * 4= 13.2 Watt in totale.
Seguendo sempre quanto dichiarato da AMD e SK Hynix, un 1 GB HBM permette un risparmio del 50% vs 1 GB GDDR5, ovvero se 3.3 Watt sono il 50% rispetto alle GDDR5, il consumo di 1 GB di GDDR5 è 6.6 Watt..
Se SK Hynix ha dichiarato che le memorie HBM1 permettono un risparmio del 50% rispetto alle GDDR5 evidentemente hanno tenuto anche conto del diverso numero di chip. A questo punto:

Fury: 4GB HBM1 * 3,3W = 13,2W
980ti: 6GB GDDR5 * 6,6W = 39,6W

Differenza: 26,4W

Se 26W sono il risparmio per la sola RAM, allora tutto il resto è dovuto in gran parte alla GPU e tutto il resto è taaaaaaaaaaaaaanta energia.

Esatto!
Però ci fanno una magra pubblicità perché alla fine oltre a non comprare nulla mi fanno solo perdere tempo.

io ho fatto il venditore online e credetemi avere un negozio su internet piccolo è come stare da solo nel deserto.
nessuno ti trova se non paghi o fai pubblicità,come le grandi multinazionali.
ovviamente intelligente ha colto l'occasione

Si, ottieni visite gratuite al tuo sito, ma dopo che hai ottenuto l'attenzione della gente, te la devi saper tenere !
Se a quei poveretti, che cascheranno nel tranello, gli dici, guarda mi sono sbagliato, il prezzo non è 583, ma 683 e/o la data di consegna prevista è tra un mese, la pubblicità da positiva diventa negativa, perchè costoro, andranno in giro per internet a dire di non fidarsi di te !

Si, ottieni visite gratuite al tuo sito, ma dopo che hai ottenuto l'attenzione della gente, te la devi saper tenere !
Se a quei poveretti, che cascheranno nel tranello, gli dici, guarda mi sono sbagliato, il prezzo non è 583, ma 683 e/o la data di consegna prevista è tra un mese, la pubblicità da positiva diventa negativa, perchè costoro, andranno in giro per internet a dire di non fidarsi di te !
Può essere che il prezzo sia vero,alcuni venditori per farsi pubblicità vendono dei prodotti quasi senza guadagno...
Non è detto che non sia disponibile.
Se qualcuno è interessato c'è un numero per chiamare ed informarsi

Può essere che il prezzo sia vero,alcuni venditori per farsi pubblicità vendono dei prodotti quasi senza guadagno...
Non è detto che non sia disponibile.
Se qualcuno è interessato c'è un numero per chiamare ed informarsi

Come detto sopra, se i più grossi venditori Americani, non l'hanno ancora a listino, è impossibile che il negozietto italiano ne abbia tre disponibili !

Come detto sopra, se i più grossi venditori Americani, non l'hanno ancora a listino, è impossibile che il negozietto italiano ne abbia tre disponibili !

Forse, e dico FORSE, voglio fare il buonista, magari vuole vendere le prime tre che gli arrivano a prezzo "di favore" per farsi pubblicità?
Probabilmente non è così, ma voglio fare l'ottimista e voglio sperare che ogni tanto qualcuna delle offerte che si trova in rete non è necessariamente una fregatura :party:

Forse, e dico FORSE, voglio fare il buonista, magari vuole vendere le prime tre che gli arrivano a prezzo "di favore" per farsi pubblicità?
Probabilmente non è così, ma voglio fare l'ottimista e voglio sperare che ogni tanto qualcuna delle offerte che si trova in rete non è necessariamente una fregatura :party:

Tutto può essere !
Il metodo per scoprirlo, c'è...
Basta ordinarla e si vede !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro