ma com'è questo sito è affidabile?potrebbe essere buono per futuri acquisti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma com'è questo sito è affidabile?potrebbe essere buono per futuri acquisti.
Come volevai dimostrare...
Mettendo a catalogo una cosa che non possiede, e sottocosto, ha ottenuto più pubblicità che se fosse andato sul TG1 !
io ho fatto il venditore online e credetemi avere un negozio su internet piccolo è come stare da solo nel deserto.Come volevai dimostrare...
Mettendo a catalogo una cosa che non possiede, e sottocosto, ha ottenuto più pubblicità che se fosse andato sul TG1 !
NVIDIA Kepler Cards Get HDMI 4K@60Hz Support (Kind Of)Stai dando delle informazioni sbagliate, HDMI 1.4a è limitato a 30hz in 4k su pannelli a 8 bit colore.
Se SK Hynix ha dichiarato che le memorie HBM1 permettono un risparmio del 50% rispetto alle GDDR5 evidentemente hanno tenuto anche conto del diverso numero di chip. A questo punto:Ehhhh! tutto molto più semplice:
Un modulo da 1 GB HBM consuma 3.3 Watt(come dichiarato da AMD e SK Hynix, quindi 2.75 ampere x 1.2 Volts), il che dovrebbe essere = 3.3 * 4= 13.2 Watt in totale.
Seguendo sempre quanto dichiarato da AMD e SK Hynix, un 1 GB HBM permette un risparmio del 50% vs 1 GB GDDR5, ovvero se 3.3 Watt sono il 50% rispetto alle GDDR5, il consumo di 1 GB di GDDR5 è 6.6 Watt..
Esatto!
Però ci fanno una magra pubblicità perché alla fine oltre a non comprare nulla mi fanno solo perdere tempo.
io ho fatto il venditore online e credetemi avere un negozio su internet piccolo è come stare da solo nel deserto.
nessuno ti trova se non paghi o fai pubblicità,come le grandi multinazionali.
ovviamente intelligente ha colto l'occasione
Può essere che il prezzo sia vero,alcuni venditori per farsi pubblicità vendono dei prodotti quasi senza guadagno...Si, ottieni visite gratuite al tuo sito, ma dopo che hai ottenuto l'attenzione della gente, te la devi saper tenere !
Se a quei poveretti, che cascheranno nel tranello, gli dici, guarda mi sono sbagliato, il prezzo non è 583, ma 683 e/o la data di consegna prevista è tra un mese, la pubblicità da positiva diventa negativa, perchè costoro, andranno in giro per internet a dire di non fidarsi di te !
Può essere che il prezzo sia vero,alcuni venditori per farsi pubblicità vendono dei prodotti quasi senza guadagno...
Non è detto che non sia disponibile.
Se qualcuno è interessato c'è un numero per chiamare ed informarsi
Come detto sopra, se i più grossi venditori Americani, non l'hanno ancora a listino, è impossibile che il negozietto italiano ne abbia tre disponibili !
Forse, e dico FORSE, voglio fare il buonista, magari vuole vendere le prime tre che gli arrivano a prezzo "di favore" per farsi pubblicità?
Probabilmente non è così, ma voglio fare l'ottimista e voglio sperare che ogni tanto qualcuna delle offerte che si trova in rete non è necessariamente una fregatura :party:
Tutto può essere !
Il metodo per scoprirlo, c'è...
Basta ordinarla e si vede !
Se accetta Paypal ed il prezzo resta quello prossima settimana potrei valutare l'ipotesi di fare da "Beta Tester" :asd:
Visto che bellina col wb ek? XD
C'è un articolo di Tom'sNo, dove hai trovato una foto della scheda con su montato il WB? Sono interessatissimo al prodotto quindi non mi dispiacerebbe affatto vedere questa scheda col WB già montato :)