Hear me roar! AMD Radeon 390 and 390X - Fiji Assault -

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si pure a me a dirti la verità :D Però ho messo in conto che magari ci saranno più mappe pesanti, qualche cosina migliorata che andrà ad influire e il gioco potrebbe avere un peso specifico leggermente superiore quindi alla fin della fiera saranno paragonabili...alla fine è un Battlefield 4 con scenari, meccaniche e mappe diverse...avrei qualche domanda per DICE se girassero totalmente in maniera diversa :lol:
come scalano quelle 290?:asd:

Si si pure a me a dirti la verità :D Però ho messo in conto che magari ci saranno più mappe pesanti, qualche cosina migliorata che andrà ad influire e il gioco potrebbe avere un peso specifico leggermente superiore quindi alla fin della fiera saranno paragonabili...alla fine è un Battlefield 4 con scenari, meccaniche e mappe diverse...avrei qualche domanda per DICE se girassero totalmente in maniera diversa :lol:

beh BFH l'ha fatto quasi totalmente la visceral, usando cmq il frostbite, conoscendo come lavora (tralasciando i corpi che si spostano con l'aria XD) non mi stupirei una migliore ottimizzazione del gioco :D:D

come scalano quelle 290?:asd:

Molto bene :vv: mai visto meno dell'80% in più, anche con giochi potenzialmente disastrosi in quanto vecchi, con le DX9 eccetera...per andare van da panico, il problema è che poi nel 2015 ancora qualcuno se ne esce senza supporto al suo gioco, è questo che mi fa innervosire ma come ho detto un paio di post fa credo di poter essere ottimista sull'immediato futuro :D

Costeranno 900 euro secondo questo sito

Il sito non ha accennato a nessun prezzo :asd:
Il molto improbabile prezzo dello store è, appunto, messo a caso così come lo erano quelli delle 970 e 980.
Tra l'altro sono magicamente scomparse dallo store :asd:

Il sito non ha accennato a nessun prezzo :asd:
Il molto improbabile prezzo dello store è, appunto, messo a caso così come lo erano quelli delle 970 e 980.
Tra l'altro sono magicamente scomparse dallo store :asd:
Solo meglio :ok:

secondo voi con la 390x si arriverà ai 60fs in 4k?
secondo me no.. nei giochi più pesi farà fatica anche lei..

- - - Updated - - -

Molto bene :vv: mai visto meno dell'80% in più, anche con giochi potenzialmente disastrosi in quanto vecchi, con le DX9 eccetera...per andare van da panico, il problema è che poi nel 2015 ancora qualcuno se ne esce senza supporto al suo gioco, è questo che mi fa innervosire ma come ho detto un paio di post fa credo di poter essere ottimista sull'immediato futuro :D
tienile care allora, non le cambierei mai quelle due arancioni li :lol: non prenderei mai delle ipotetiche 390x, fossi in te tirerei fino al cambio di pp a 16nm.. in 2k quelle vanno a bomba..

secondo me no.. nei giochi più pesi farà fatica anche lei..

- - - Updated - - -

tienile care allora, non le cambierei mai quelle due arancioni li :lol: non prenderei mai delle ipotetiche 390x, fossi in te tirerei fino al cambio di pp a 16nm.. in 2k quelle vanno a bomba..

Pienamente d accordo in 4k andranno meglio, ma per fare 60 fps il crossfire sarà ancora d obbligo.

secondo voi quando arriveranno le vga che li permetteranno in singola, 2016 con quelle a 16nm?

aahahhah.. olla olla olla fammi vedere cosa succede nella bolla.. olla olla olla.. LUK3 penso che con il cambio di pp a 16nm si potrebbe pensare di viaggiare bene in 4k su singola, sempe su schede top di gamma ovviamente....ma non saprei per certo non sono veggente
Vedremo quanta potenza avranno effettivamente le 380x e 390x, poi col passaggio ai 16 nm si può aumentare i core, adesso è improbabile che a 28 nm ne mettano 4096 come da indiscrezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro