Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
allora intanto, le
PC 350 sono cuffie chiuse, utili se vai a un lanparty rumoroso
e le 360 sono cuffie semiaperte, isolano meno, ma la sensazione di spazializzazione e' migliore.
Chiaramente, se le 360 montano coni di cuffie della serie HD inferiori, altrettanto fanno le 320
ed e' il motivo per cui un po' di gente, prende cuffie normali e si compra il microfono a parte.
L'effetto surround e' un semplice tasto da attivare nei driver delle schede audio,
Si chiama Dolby Headphone con le Xonar, si chiama CMSS3D con i chip creative e il tuo non ricordo cosa monti,
dai un occhiata.
A dire il vero "vista la poca esperienza" di Sennheiser, le PC 360 sono considerate una delle cuffie gaming
migliori sul mercato da molti giocatori. Questo perche' di gaming, nelle cuffie non c'e' un tubo,
o suonano bene o suonano male,
Caso mai sennheiser ha dato una mano ad Asus nel settare le impostazioni della scheda
Xonar Xense (boundle cuffie+scheda) per avere un buon effetto di posizionamento
anche con cuffie chiuse.
allora, saltando battutine da bar e la proverbiale saccenza che accompagna la maggior parte di voi fenomeni audiofili ,io resto coi piedi a terra
che siano le migliori per molti giocatori sono solo tue impressioni o l'hai letto nel giornaletto dei piccoli
le PC 360 sono cuffie gaming eh se non l'avessi letto....
io non sono un audiofilo
però posso dirti che ho due (e dico 2 !!) orecchie ...e di cuffie (da gioco e non ) ne ho usate una marea, e do il mio consiglio per esperienza senza andare a vedere chi ha fatto questo per chi .
@Zale fai come vuoi , ascolta loro o meno..se leggi i miei commenti cmq capirai che non distano molto da quanto dicono loro.....