Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm, sui corsair non sono ferratissimo...gli x64 dovrebbero avercelo, gli altri non so...
in effetti per esempio io ora ho 53GB occupati nel mio HDD ma ho pure un bell pò di roba su, 2,64GB su documenti, 555MB in immagini, 3,92GB di musica, 2,93 GB di video e 8,62GB di Download, fai un pò tu i calcoli se si usa bene un SSD insieme ad un HDD di storage ;)Però mi spaventano le capacità ridotte... il Kingston era interessante per i 128GB ed il prezzo "accessibile" il Corsair per prestazioni e prezzo ma 64GB... mmm... vabbè per ora ho da installare il mio RAID0 di VelociRaptor appena torno a casa ma in futuro non mi dispiacerebbe provare un SSD siccome mi piace provare di persona quello che un componente hardware può o non può fare... :)
quindi se si usa un programma installato nell'ssd con un file che risiede in esso si avranno tutte le prestazioni dell'SSD, ovviamente se il programma o il file che si usa sono nell'altro hd, le prestazioni si adegueranno a quello del disco più lento!!!!
l'importante è ke il programma si installato sull'SSD, poi se l'immagine è su un'altro hd fa niente, tanto una volta aperta viene caricata nella ram...poi chiaro se vai a salvarla nell'altro hd, il tempo del salvataggio viene dettato dalla velocità dell'hd!!!!
un velociraptor è un po' più veloce di un hd da 7200, ma nemmeno paragonabile ad un SSD...se è suff. o no lo devi decidere te...x alcuni lo è, per altri no....io ho cambiato un raid di velociraptor per un ssd e ne sono soddisfatto!!!
un velociraptor è un po' più veloce di un hd da 7200, ma nemmeno paragonabile ad un SSD...se è suff. o no lo devi decidere te...x alcuni lo è, per altri no....io ho cambiato un raid di velociraptor per un ssd e ne sono soddisfatto!!!