hdd o ssd

Pubblicità
poco ma sicuro!!!
anche il più infimo ssd da le palate ad un Vraptor!!!!
anche se poi appunto come detto pecca di numerosi bug!!!

Ma basta tutti a consigliare questi SSD smettiamola... un SSD sapete dove stà bene? nel mio Philips per radere la barba o nel mio iPod :lol: scherzi a parte ma a cosa serve tutta questa velocità?? un VRaptor non vi basta? io nei caricamenti di Resident Evil 5 mi innervosisco perchè manco riesco a leggere quelle 5 righe di storia che escono tutte le volte tanto carica velocemente... con un SSD che fà manco esce la scritta caricamento? cioè a che serve spender un botto per queste cose? boh.... scusate sfogo personale delle 02:18 di questo Sabato (ormai Domenica) notte :asd:

PS: Oh... ma un SSD nel tosta pane?! mi fà i toast in 30 secondi!? :lol:

Ma basta tutti a consigliare questi SSD smettiamola... un SSD sapete dove stà bene? nel mio Philips per radere la barba o nel mio iPod :lol: scherzi a parte ma a cosa serve tutta questa velocità?? un VRaptor non vi basta? io nei caricamenti di Resident Evil 5 mi innervosisco perchè manco riesco a leggere quelle 5 righe di storia che escono tutte le volte tanto carica velocemente... con un SSD che fà manco esce la scritta caricamento? cioè a che serve spender un botto per queste cose? boh.... scusate sfogo personale delle 02:18 di questo Sabato (ormai Domenica) notte :asd:

PS: Oh... ma un SSD nel tosta pane?! mi fà i toast in 30 secondi!? :lol:
ma guarda...se te voui stare ancora col pallottoliere fai pure..nessuno te lo vieta eh!!!!
probabilmente quando hanno inventato i dischi magnetici c'era qualcuno che diceva ma a cosa vi serve tutta sta velocità, si va benissimo anche con i dati su nastro a bobine...e prima ancora con le schede preforate!!!

ma ti dico un segreto...non dirlo a nessuno xò eh: la tecnologia va avanti!!!

cmq se il gioco è ben pensato, il tempo di caricamento non dovrebbe centrare nulla con le scritte della storia, il temjpo di quelle scritte è prefissato non in base al caricamento....
mi sa che sei te che leggi lentamente!!!

ma guarda...se te voui stare ancora col pallottoliere fai pure..nessuno te lo vieta eh!!!!
probabilmente quando hanno inventato i dischi magnetici c'era qualcuno che diceva ma a cosa vi serve tutta sta velocità, si va benissimo anche con i dati su nastro a bobine...e prima ancora con le schede preforate!!!

ma ti dico un segreto...non dirlo a nessuno xò eh: la tecnologia va avanti!!!

cmq se il gioco è ben pensato, il tempo di caricamento non dovrebbe centrare nulla con le scritte della storia, il temjpo di quelle scritte è prefissato non in base al caricamento....
mi sa che sei te che leggi lentamente!!!

Guarda che era molto chiaro il mio messaggio ironico stavo scherzando Einstein era solo uno sfogo notturno :asd: ci sono più battutine che altro in quel messaggio... però se con la tua risposta ora ti senti meglio mi fà piacere per te :ok:

EDIT: riguardo al tempo del caricamento stò pensando se s*****rti ora o meno... dato che ce l'ha installato anche mio fratello sul suo PC con un HDD Seagate Barracuda 500GB 7.200rpm e ho il tempo di leggerle tranquillamente... comunque grazie di avermi illuminato sui caricamenti, essendo prefissati chissà perchè mi è passato per la testa che fosse colpa del mi HDD non vedo nemmeno perchè dovrei prender un SSD a questo punto tanto se è prefissato non mi porterà vantaggi nei caricamenti... :rolleyes: (quando spariscono queste 5 righe inizia il capitolo e quindi finisce il caricamento eh, se quelle fossero prefissate lo sarebbe anche il caricamento??? :lol:)

sia zazzu che darkness hanno ragione....io consiglio un raptor :D:D:D: costa poco piu di un hd normale e meno di un ssd serio!

Ma se scarico 1MB al secondo da internet con un SSD vicino al modem ADSL scarico a 2MB? :lol: ho letto persino di gente che sposta la cache di Firefox su HDD per non rovinare l'SSD ma stiamo scherzando? :lol: finirà questa moda e spero la gente tornerà ad utilizzare la ragione :asd: 60GB di SSD... torniamo ai PC di 10 anni fà che uscivano con HDD da 40GB :lol:

Ma se scarico 1MB al secondo da internet con un SSD vicino al modem ADSL scarico a 2MB? :lol: ho letto persino di gente che sposta la cache di Firefox su HDD per non rovinare l'SSD ma stiamo scherzando? :lol: finirà questa moda e spero la gente tornerà ad utilizzare la ragione :asd: 60GB di SSD... torniamo ai PC di 10 anni fà che uscivano con HDD da 40GB :lol:
esagerato darkness XD :lol::lol::lol::lol::lol:

non so...magari qualche moderatore potrebbe intervenire per dare un taglio a questi flame da troll!!!!!

Guarda che era molto chiaro il mio messaggio ironico stavo scherzando Einstein era solo uno sfogo notturno ci sono più battutine che altro in quel messaggio... però se con la tua risposta ora ti senti meglio mi fà piacere per te
te invece si che sei bravo a cogliere l'ironia vero???
mauahhahahahaha

cmq si...mi sa che hai seri problemi di lettura!!!
non ho scritto ke il tempo di caricamento è prefissato, è prefissato il tempo in cui dovrebbero restar fuori le scritte...e tra l'altro, se noti ho scritto anche che se il gioco è fatto bene...

cmq davvero utile avere un HD da 500GB dove solo 40 sono utilizzati e gli altri sprecati...
eh già....

ma scusa tanto, se a casa tua usate ancora le candele e vi spostate col calesse...ma fatelo pure, basta che non venite a rompere le scatole a chi invece vuole usare cose tecnologicamente avanzate e prestanti centinaia di volte in più di un hd che usa ancora una tecnologia vecchia di 20 anni!!!

o lo dici solo xkè se frustrato che un ssd da 100€ violenta il tuo velociraptor????

ricerca il cui significato rispecchia in pieno le tue risposte a questa discussione!!!!

quindi se vuoi smetterla di provocare e dare solo risposte ironiche senza senso alcuno e magari iniziare a discutere costruttivamente come si faceva prima del tuo arrivo, bene...

se invece vuoi continuare con questa linea di risposte fai pure...non so cosa dirti...

ricerca il cui significato rispecchia in pieno le tue risposte a questa discussione!!!!

quindi se vuoi smetterla di provocare e dare solo risposte ironiche senza senso alcuno e magari iniziare a discutere costruttivamente come si faceva prima del tuo arrivo, bene...

se invece vuoi continuare con questa linea di risposte fai pure...non so cosa dirti...

Ma tu mi dici che i caricamenti di un gioco sono praticamente preimpostati cioè allora dove un HDD o un SSD fà la differenza? ma scusa rileggi quello che dici almeno e poi possiamo parlare in modo costruttivo

ancora?????????ma non vuoi ascoltarmi allora????
io ho detto ke il tempo delle scritte dovrebbero essere preimpostate così da permetterne la lettura?????

NON il tempo dei caricamenti!!!!!

e cmq un SSD non fa la differenza nei giochi!!!
chi si prende un SSD fidati che non lo fa per giocarci!!!!!

la differenza la avverti nella creazione di file, nell'installazione dei programmi, nella lettura di grossi file, nella ricerca, nell'elaborazione dei dati, poi nel fattore che non scalda, che è mooolto + affidabile in quanto non ha parti in movimento, che consuma meno ed aumenta la durata della batteria in un portatile ecc...il fattore gioco viene proprio per ultimo!!!!!

ormai la tecnologia degli HD meccanici è obsoleta e di certo andrà man mano sparendo x ciò che non riguarda l'archiviazione per lo meno!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro