Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma guarda...se te voui stare ancora col pallottoliere fai pure..nessuno te lo vieta eh!!!!Ma basta tutti a consigliare questi SSD smettiamola... un SSD sapete dove stà bene? nel mio Philips per radere la barba o nel mio iPod :lol: scherzi a parte ma a cosa serve tutta questa velocità?? un VRaptor non vi basta? io nei caricamenti di Resident Evil 5 mi innervosisco perchè manco riesco a leggere quelle 5 righe di storia che escono tutte le volte tanto carica velocemente... con un SSD che fà manco esce la scritta caricamento? cioè a che serve spender un botto per queste cose? boh.... scusate sfogo personale delle 02:18 di questo Sabato (ormai Domenica) notte :asd:
PS: Oh... ma un SSD nel tosta pane?! mi fà i toast in 30 secondi!? :lol:
ma guarda...se te voui stare ancora col pallottoliere fai pure..nessuno te lo vieta eh!!!!
probabilmente quando hanno inventato i dischi magnetici c'era qualcuno che diceva ma a cosa vi serve tutta sta velocità, si va benissimo anche con i dati su nastro a bobine...e prima ancora con le schede preforate!!!
ma ti dico un segreto...non dirlo a nessuno xò eh: la tecnologia va avanti!!!
cmq se il gioco è ben pensato, il tempo di caricamento non dovrebbe centrare nulla con le scritte della storia, il temjpo di quelle scritte è prefissato non in base al caricamento....
mi sa che sei te che leggi lentamente!!!
esagerato darkness XD :lol::lol::lol::lol::lol:Ma se scarico 1MB al secondo da internet con un SSD vicino al modem ADSL scarico a 2MB? :lol: ho letto persino di gente che sposta la cache di Firefox su HDD per non rovinare l'SSD ma stiamo scherzando? :lol: finirà questa moda e spero la gente tornerà ad utilizzare la ragione :asd: 60GB di SSD... torniamo ai PC di 10 anni fà che uscivano con HDD da 40GB :lol:
Ma se scarico 1MB al secondo da internet con un SSD vicino al modem ADSL scarico a 2MB? :lol: ho letto persino di gente che sposta la cache di Firefox su HDD per non rovinare l'SSD ma stiamo scherzando? :lol: finirà questa moda e spero la gente tornerà ad utilizzare la ragione :asd: 60GB di SSD... torniamo ai PC di 10 anni fà che uscivano con HDD da 40GB :lol:
te invece si che sei bravo a cogliere l'ironia vero???Guarda che era molto chiaro il mio messaggio ironico stavo scherzando Einstein era solo uno sfogo notturno ci sono più battutine che altro in quel messaggio... però se con la tua risposta ora ti senti meglio mi fà piacere per te
non so...magari qualche moderatore potrebbe intervenire per dare un taglio a questi flame da troll!!!!!
Flame? Troll? io ho detto la mia ironizzando non sono io quello che è partito in quarta dando del "sei tu che leggi lentamente" ad un utente del forum :rolleyes:
non sai nemmeno cosa vuol dire flame o troll, vero???
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
ricerca il cui significato rispecchia in pieno le tue risposte a questa discussione!!!!
quindi se vuoi smetterla di provocare e dare solo risposte ironiche senza senso alcuno e magari iniziare a discutere costruttivamente come si faceva prima del tuo arrivo, bene...
se invece vuoi continuare con questa linea di risposte fai pure...non so cosa dirti...