Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
ancora?????????ma non vuoi ascoltarmi allora????
io ho detto ke il tempo delle scritte dovrebbero essere preimpostate così da permetterne la lettura?????
NON il tempo dei caricamenti!!!!!
e cmq un SSD non fa la differenza nei giochi!!!
chi si prende un SSD fidati che non lo fa per giocarci!!!!!
la differenza la avverti nella creazione di file, nell'installazione dei programmi, nella lettura di grossi file, nella ricerca, nell'elaborazione dei dati, poi nel fattore che non scalda, che è mooolto + affidabile in quanto non ha parti in movimento, che consuma meno ed aumenta la durata della batteria in un portatile ecc...il fattore gioco viene proprio per ultimo!!!!!
ormai la tecnologia degli HD meccanici è obsoleta e di certo andrà man mano sparendo x ciò che non riguarda l'archiviazione per lo meno!!!!
Ma se io ti dico che le scritte scompaiono alla fine del caricamento vuol dire che sono in sincronia con esse! ergo non sono preimpostate! e se ti dico che nell'altro PC con HDD da 7.200rpm ho il tempo di leggerle è perchè il caricamento dura di più no? e comunque guarda bene neo topic creati dagli utenti... l'SSD viene sempre consigliato anche a chi vuole PC da Gaming quindi o tu non ne capisci niente sulla resa di un SSD (ma non mi sembra così perchè la penso anche io come te ecco perchè mi infastidisce che venga consigliato per PC Gaming) o mezzo forum non ne capisce una mazza e consiglia solo perchè è più nuovo! :doh: