Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'è l'HDCP?Ciao, qualcuno che possiede il monitor Dell S2522HG sa se supporta ľHDCP sia su HDMI che su displayport? Grazie.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Oh, non ne ero a conoscenza. Guarda, a me il monitor arriva mercoledì.. Se trovo qualcosa a riguardo cercherò di ricordarmi e aggiornartiL'High-bandwidth Digital Content Protection è stata sviluppata per impedire la copia illegale dei contenuti digitali in alta definizione. Ciò riguarda i supporti fisici come i dischi Blu-ray e i servizi di trasmissione interamente digitali, in particolare i servizi di streaming come Netflix e Hulu.
Grazie mille! Saresti gentilissimo. Per verificarlo, se non dovessi avere un account Netflix, puoi vedere nelle impostazioni Nvidia.Oh, non ne ero a conoscenza. Guarda, a me il monitor arriva mercoledì.. Cercherò di ricordarmi e aggiornarti
Oh, non ne ero a conoscenza. Guarda, a me il monitor arriva mercoledì.. Se trovo qualcosa a riguardo cercherò di ricordarmi e aggiornarti
Che significa?doppia
significa che hai inutilmente aperto 2 discussioni sullo stesso argomento, una bastava per chiedere tutto, precisamente @Ottoore ti aveva risposto qui: https://forum.tomshw.it/threads/hdcp.872975/ (adesso l'ho chiusa) riguardo ad HDCP.Che significa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---Grazie mille! Saresti gentilissimo. Per verificarlo, se non dovessi avere un account Netflix, puoi vedere nelle impostazioni Nvidia.
DPSei collegato con HDMI o DP?