HDCP Dell S2522HG

zagl

Utente Attivo
24
0
Ciao, qualcuno che possiede il monitor Dell S2522HG sa se supporta ľHDCP sia su HDMI che su displayport? Grazie.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

zagl

Utente Attivo
24
0
L'High-bandwidth Digital Content Protection è stata sviluppata per impedire la copia illegale dei contenuti digitali in alta definizione. Ciò riguarda i supporti fisici come i dischi Blu-ray e i servizi di trasmissione interamente digitali, in particolare i servizi di streaming come Netflix e Hulu.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Kettabinu91

Nuovo Utente
46
4
Oh, non ne ero a conoscenza. Guarda, a me il monitor arriva mercoledì.. Cercherò di ricordarmi e aggiornarti
L'High-bandwidth Digital Content Protection è stata sviluppata per impedire la copia illegale dei contenuti digitali in alta definizione. Ciò riguarda i supporti fisici come i dischi Blu-ray e i servizi di trasmissione interamente digitali, in particolare i servizi di streaming come Netflix e Hulu.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Oh, non ne ero a conoscenza. Guarda, a me il monitor arriva mercoledì.. Se trovo qualcosa a riguardo cercherò di ricordarmi e aggiornarti
 

Ottoore

Utente Èlite
26,319
13,237
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

zagl

Utente Attivo
24
0
Oh, non ne ero a conoscenza. Guarda, a me il monitor arriva mercoledì.. Cercherò di ricordarmi e aggiornarti

Oh, non ne ero a conoscenza. Guarda, a me il monitor arriva mercoledì.. Se trovo qualcosa a riguardo cercherò di ricordarmi e aggiornarti
Grazie mille! Saresti gentilissimo. Per verificarlo, se non dovessi avere un account Netflix, puoi vedere nelle impostazioni Nvidia.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Kettabinu91

Nuovo Utente
46
4
Grazie mille! Saresti gentilissimo. Per verificarlo, se non dovessi avere un account Netflix, puoi vedere nelle impostazioni Nvidia.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Post unito automaticamente:

c'è scritto questo, quindi presumo di si
 

Allegati

  • hdpc.PNG
    hdpc.PNG
    88.1 KB · Visualizzazioni: 23
  • Mi piace
Reazioni: zagl

zagl

Utente Attivo
24
0
Grazie mille. Gentilissimo.

Chissà perché nelle specifiche non hanno scritto nulla.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili