Monitor che supporta gsync attraverso hdmi

burlon98

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ragazzi, avendo un problema con la displayport del mio pc mi trovo purtroppo ad essere vincolato nell'utilizzo della sola HDMI.
Per questo motivo prima di effettuare un'acquisto volevo chiedere dei consigli se qualcuno di voi:

-Sapesse se con hdmi 2.0 il display permette la compatibilità gsync (ovviamente se il monitor ne è dotato)?
- Se esistono monitor in fullhd che supportino il gsync via hdmi (non importa il numero di hz, mi andrebbe bene anche un 144hz)?


grazie a chi mi aiuterà
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,835
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Salve a tutti ragazzi, avendo un problema con la displayport del mio pc mi trovo purtroppo ad essere vincolato nell'utilizzo della sola HDMI.
Per questo motivo prima di effettuare un'acquisto volevo chiedere dei consigli se qualcuno di voi:

-Sapesse se con hdmi 2.0 il display permette la compatibilità gsync (ovviamente se il monitor ne è dotato)?
- Se esistono monitor in fullhd che supportino il gsync via hdmi (non importa il numero di hz, mi andrebbe bene anche un 144hz)?


grazie a chi mi aiuterà

non esistono il gsync funzioan esclisivamente con il DP sui monitor

-Sapesse se con hdmi 2.0 il display permette la compatibilità gsync (ovviamente se il monitor ne è dotato)?
no non lo permette

- Se esistono monitor in fullhd che supportino il gsync via hdmi (non importa il numero di hz, mi andrebbe bene anche un 144hz)?
non esistono e non capisco perchè saresti "vincolato" all'HDMI ormai tutte le schede con compatibilità g-sync dispongono del DP

Se il monitor è Fressync ma non ha il DP non portai usare il gsync con schede nvidia in nessun modo a meno che il montiro non abbia HDMI 2.1 ( ma è una feature disponibile solo per disp[lay 2160p ad alta freq molto costosi)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili