PROBLEMA Hard Disk visualizzabile solo in Gestione Disco

RedBeard

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho sempre seguito Tom's Hardware! Il mio problema è il seguente: ho un hard disk kesu da 320 gb come da foto allegate, non vi sono file importanti sopra, l'unica cosa che mi preme sapere e se a livello software possa fare qualcosa per recuperarlo o mi devo rassegnare e cestinarlo. Quando lo collego al pc, quest'ultimo lo riconosce, producendo il rumore del collegamento delle periferiche usb, però in risorse del computer non compare. In allegato vi posto delle foto di come lo visualizza gestione disco ed un programma gratis che ho scaricato dal web per provare a ripristinarlo (con scarsi risultati)! Spero mi possiate aiutare, grazie mille in anticipo.
 

Allegati

  • disco 1 sconosciuto (gestione disco).PNG
    disco 1 sconosciuto (gestione disco).PNG
    30 KB · Visualizzazioni: 66
  • disco non riconosciuto (programma MiniTool Partition Wizard).PNG
    disco non riconosciuto (programma MiniTool Partition Wizard).PNG
    110.5 KB · Visualizzazioni: 33
  • Immagine hd 1.jpg
    Immagine hd 1.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 23
  • Immagine hd 2.jpg
    Immagine hd 2.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 27

RedBeard

Nuovo Utente
2
0
Cestinalo. E compra un sostituto di marca valida
Innanzitutto grazie per la tua risposta super veloce! Ammetto che non sia una gran marca, non vi è qualche software che mi consenta di verificare lo stato del hard disk, se effettivamente è danneggiato irrimediabilmente! A questo punto è più una questione di curiosità, anche per me per imparare qualcosa in più! (penso che tu abbia ragione sia da cestinare)!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili