Ciao a tutti. Rieccomi con l'ennesimo problema da risolvere.
Ho acquistato un hard disk esterno da 4TB (Seagate Basic). Il dispositivo viene rilevato sia in Gestione disco sia in Gestione dispositivi ma non riesco proprio a farlo funzionare.
Questo è uno screenshot della gestione disco:
Ho provato a riavviare ma con il disco collegato il pc si ferma a "riavvio in corso" con la spirale in caricamento. Solo scollegando l'hard disk riesco a riavviare il computer. Stessa cosa per la Gestione dispositivi. Se clicco su rileva modifiche hardware il computer si ferma in caricamento perpetuo e si sblocca solo se stacco l'hard disk.
Possibile che questa unità sia stata messa in commercio difettosa? Oppure sto sbagliando qualcosa io?
Perdonate la mia ignoranza e grazie e a tutti coloro vorranno aiutarmi.
P.S: dimenticavo... ho Windows 10
Ho acquistato un hard disk esterno da 4TB (Seagate Basic). Il dispositivo viene rilevato sia in Gestione disco sia in Gestione dispositivi ma non riesco proprio a farlo funzionare.
Questo è uno screenshot della gestione disco:
Ho provato a riavviare ma con il disco collegato il pc si ferma a "riavvio in corso" con la spirale in caricamento. Solo scollegando l'hard disk riesco a riavviare il computer. Stessa cosa per la Gestione dispositivi. Se clicco su rileva modifiche hardware il computer si ferma in caricamento perpetuo e si sblocca solo se stacco l'hard disk.
Possibile che questa unità sia stata messa in commercio difettosa? Oppure sto sbagliando qualcosa io?
Perdonate la mia ignoranza e grazie e a tutti coloro vorranno aiutarmi.
P.S: dimenticavo... ho Windows 10
Ultima modifica: