Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
Lo stesso ragionamento si applica alla ps5 pro
Se verrà pubblicizzata come console più potente di un pc.. le persone che non masticano informatica, la compreranno.
ma non sta assolutamente succedendo qualsiais recensore-influencer-testata sulla faccia della terra ha già giudicato la ps5 PRO come console senza senso accessibile solo a pochi
Molti la considerano già la più grande pubblicità al mondo del pc gamer di sempre

quindi si ci sarà sicuramente qualche utente che la compra per carità ma non sarà una console così appetibile visto che come già detto il prezzo è proibitivo e il pc sta avanti già anni luce dal punto di vista qualitativo e scaling

Non ha senso

A me piu che la portal mi scandalizza il controller edge a 250 euro

Portal è quello che è un remote play che è comodo per chi ha familgia e nonv uole tenere occupata la TV

il controller è un accessorio di nicchia "elite" che si può anche comprendere perchè rivolto ad un certo target limtiato di utenza

La pro è una console senza una vera attrattiva perchè non accontenta nessuno

Chi vuole spendere poco resterà sulla classica ps5 che offre un buon compromesso a 400 euro

Chi ha i soldi punta sul pc

La ps5 PRO sembra quella via di mezzo che non fa davvero felice nessuno, costa troppo per quello che offre ed avrà prestazioni deludenti rispetto ad un pc con una buona VGA
 
Ragazzi possiamo dire tutto cio' che vogliamo ma le previsioni di vendita sono molto alte, simili alla Ps4 pro nonostante la differenza di prezzo.
Si parla di più di 1.000.000 al lancio..

"Harding-Rolls added that even though the PS5 Pro is costly, this won't stop PlayStation fans from buying the console, saying, "we expect the price point to soften demand with some consumers, but for PlayStation enthusiasts the pricing is less of a consideration."

80.webp
 
Ragazzi possiamo dire tutto cio' che vogliamo ma le previsioni di vendita sono molto alte, simili alla Ps4 pro nonostante la differenza di prezzo.
Si parla di più di 1.000.000 al lancio..

"Harding-Rolls added that even though the PS5 Pro is costly, this won't stop PlayStation fans from buying the console, saying, "we expect the price point to soften demand with some consumers, but for PlayStation enthusiasts the pricing is less of a consideration."

Visualizza allegato 482500
a me non sembrano alte e sono "perevisioni" non certezze
la ps45 vende 10 volte tanto non so se hai visto il grafico

La questione non è quanto venderà ma lòa ps4 pro aveva senso la ps5 pro non ne ha
 
Se la Ps4 pro ha venduto 1.300.000 di unità, il milione per Ps5 pro è un traguardo enorme considerando il prezzo.
Analisi di mercato quindi più che previsioni.
sono previsioni la ps5 pro ha venduto 0 attualmente e nessuno prevede il futuro nè sai effettivbamente che analisi hannof atto

Possono aver semplicemente domandato "sei interessato all' acquisto della ps5 pro?"

La risposta sarà "si " ma poi al prezzo che l'hanno messa non la comprano e basta

Come si dice tra il die e il fare c'è di mezzo...

Le analisi di mercato dicevano prue che la crisi del sub prime non ci sarebbe stata che l'italia cresceva del 3% ecc ecc
lasciano il tempo che trovano, la ps4 pro ha già venduto la ps5 pro no

Io vedo un mucchio di "mi spiace ma a quel prezzo se la tengono" oppure "piuttosto mi faccio un pc" e questo tipo di commenti li puoi vedere ovunque anche in America dove costa 700 dollari
non vedo un commento positivo che sia uno da tutti, testate utenti, influencer, fan, ecc
Poi se uno si compra la console nonostante tutto cavoli suoi....ma l'umore al momento non è affatto positivo
 
Ultima modifica:
Sony non è stupida.. ogni gen esce almeno 2 console con vendite straordinarie. Persino ps portal ha venduto più delle aspettative.
Farà con apple e oltre la Pro metteranno in vendita la PRO MAX
ti consiglio piuttosto di guardare l'inutilità di psvr2 , o il fiasco di concord... anche Sony può fare buchi nell'acqua.

Apple è in un mercato completamente diverso e conosce la sua utenza.
 
Ragazzi possiamo dire tutto cio' che vogliamo ma le previsioni di vendita sono molto alte, simili alla Ps4 pro nonostante la differenza di prezzo.
Si parla di più di 1.000.000 al lancio..

"Harding-Rolls added that even though the PS5 Pro is costly, this won't stop PlayStation fans from buying the console, saying, "we expect the price point to soften demand with some consumers, but for PlayStation enthusiasts the pricing is less of a consideration."

Visualizza allegato 482500

Le previsioni per Concord come erano?
Ultimamente le previsioni dei "capoccia" sono quelle che stanno mandando a zampe all'aria società e software house!!!
 
ti consiglio piuttosto di guardare l'inutilità di psvr2 , o il fiasco di concord... anche Sony può fare buchi nell'acqua.

Apple è in un mercato completamente diverso e conosce la sua utenza.
bravissimo paragonare sony ad Apple è semplicemente sbagliato.

Sony ultimamente sembra aver perso di vista la realtà oggettiva sotto molti aspetti, anche dal punto di vista della qualità dei giochi e delle esclusive che riesce a lanciare
 
Apple è in un mercato completamente diverso e conosce la sua utenza.
Cosa cambierebbe?
Non è forse stato detto in questo stesso thread che Sony ha praticamente il monopolio.. che non ha concorrenza nel mercato delle home console?
Sony punta molto sui videogiocatori da divano e molto di più sui fanboy.
 
Cosa cambierebbe?
Non è forse stato detto in questo stesso thread che Sony ha praticamente il monopolio.. che non ha concorrenza nel mercato delle home console?
Sony punta molto sui videogiocatori da divano e molto di più sui fanboy.

NO
Apple ti vende prodotti che hai vicino a te OVUNQUE e TUTTO il GIORNO, e se ti fidelizzi al suo modo di pensare / gestione OS / Software, poi paradossalmente non ne puoi fare a meno

Sony vende prodotti di intrattenimento non essenziali! ...e se voglio videogiocare ho playstation ma anche PC ed eventulamente Xbox, Nintendo ed in extremis cellulari
 
Comunque in america è piazzata molto meglio , li stipendi medi sono sui 3500 dollari e li costa 699 , da noi stipendi medi 1500 euro e costa 799 ,anche in Giappone è messa meglio quindi per noi è un suicidio economico, come al solito a noi europei ci trattano come polli da spennare pensando che siamo tutti ricchi ma non è cosi.....

Io le ultime 3 console le ho acquistate tutte all'estero, tranne la psx1 che era region lock, mi ricordo di aver preso la PS3 a Miami al prezzo di 280 dollari nuova...
 
Comunque in america è piazzata molto meglio , li stipendi medi sono sui 3500 dollari e li costa 699 , da noi stipendi medi 1500 euro e costa 799 ,anche in Giappone è messa meglio quindi per noi è un suicidio economico, come al solito a noi europei ci trattano come polli da spennare pensando che siamo tutti ricchi ma non è cosi.....

Io le ultime 3 console le ho acquistate tutte all'estero, tranne la psx1 che era region lock, mi ricordo di aver preso la PS3 a Miami al prezzo di 280 dollari nuova...
il prezzo indicato in dollari è 699 tasse escluse, noi 799 iva inclusa. poca differenza.

poi sis il la hanno stipendi piu alti ma non hanno la cultura del risparmio, (anzi, alzi il tuo punteggio di credito facendo debiti e dimostrando che li paghi) per cui non mi stupirei se buona parte di chi guadagna quelle cifre a fine mese non mette da parte una lira...
 
Cosa cambierebbe?
Non è forse stato detto in questo stesso thread che Sony ha praticamente il monopolio.. che non ha concorrenza nel mercato delle home console?
Sony punta molto sui videogiocatori da divano e molto di più sui fanboy.
Non penso ci sia davvero il bisogno di spiegare la differenza tra una console ed uno smartphone
 
Sarei ben felice di vedere la ps5 pro sugli scaffali perché vorrai dire che per l'umanità c'è speranza.

Ma non sarà così.
Quanti hanno comperato rtx 4090 per giocare a fortnite?
Gli influencer e i social media hanno un potere devastante purtroppo.

Ps.
Solo per la ps4 hanno venduto ben 3 modelli in 8 anni. Direi si è la stessa cosa: console sony nettamente paragonabili alla Apple da questo punto di vista.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top