A me piu che la portal mi scandalizza il controller edge a 250 euroLo stesso ragionamento si applica alla ps5 pro
Se verrà pubblicizzata come console più potente di un pc.. le persone che non masticano informatica, la compreranno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me piu che la portal mi scandalizza il controller edge a 250 euroLo stesso ragionamento si applica alla ps5 pro
Se verrà pubblicizzata come console più potente di un pc.. le persone che non masticano informatica, la compreranno.
ma non sta assolutamente succedendo qualsiais recensore-influencer-testata sulla faccia della terra ha già giudicato la ps5 PRO come console senza senso accessibile solo a pochiLo stesso ragionamento si applica alla ps5 pro
A me piu che la portal mi scandalizza il controller edge a 250 euro
a me non sembrano alte e sono "perevisioni" non certezzeRagazzi possiamo dire tutto cio' che vogliamo ma le previsioni di vendita sono molto alte, simili alla Ps4 pro nonostante la differenza di prezzo.
Si parla di più di 1.000.000 al lancio..
"Harding-Rolls added that even though the PS5 Pro is costly, this won't stop PlayStation fans from buying the console, saying, "we expect the price point to soften demand with some consumers, but for PlayStation enthusiasts the pricing is less of a consideration."
Visualizza allegato 482500
Se la Ps4 pro ha venduto 1.300.000 di unità nella finestra di lancio, il milione per Ps5 pro è un traguardo enorme considerando il prezzo.a me non sembrano alte e sono "perevisioni" non certezze
sono previsioni la ps5 pro ha venduto 0 attualmente e nessuno prevede il futuro nè sai effettivbamente che analisi hannof attoSe la Ps4 pro ha venduto 1.300.000 di unità, il milione per Ps5 pro è un traguardo enorme considerando il prezzo.
Analisi di mercato quindi più che previsioni.
ti consiglio piuttosto di guardare l'inutilità di psvr2 , o il fiasco di concord... anche Sony può fare buchi nell'acqua.Sony non è stupida.. ogni gen esce almeno 2 console con vendite straordinarie. Persino ps portal ha venduto più delle aspettative.
Farà con apple e oltre la Pro metteranno in vendita la PRO MAX
Ragazzi possiamo dire tutto cio' che vogliamo ma le previsioni di vendita sono molto alte, simili alla Ps4 pro nonostante la differenza di prezzo.
Si parla di più di 1.000.000 al lancio..
"Harding-Rolls added that even though the PS5 Pro is costly, this won't stop PlayStation fans from buying the console, saying, "we expect the price point to soften demand with some consumers, but for PlayStation enthusiasts the pricing is less of a consideration."
Visualizza allegato 482500
bravissimo paragonare sony ad Apple è semplicemente sbagliato.ti consiglio piuttosto di guardare l'inutilità di psvr2 , o il fiasco di concord... anche Sony può fare buchi nell'acqua.
Apple è in un mercato completamente diverso e conosce la sua utenza.
Cosa cambierebbe?Apple è in un mercato completamente diverso e conosce la sua utenza.
Cosa cambierebbe?
Non è forse stato detto in questo stesso thread che Sony ha praticamente il monopolio.. che non ha concorrenza nel mercato delle home console?
Sony punta molto sui videogiocatori da divano e molto di più sui fanboy.
il prezzo indicato in dollari è 699 tasse escluse, noi 799 iva inclusa. poca differenza.Comunque in america è piazzata molto meglio , li stipendi medi sono sui 3500 dollari e li costa 699 , da noi stipendi medi 1500 euro e costa 799 ,anche in Giappone è messa meglio quindi per noi è un suicidio economico, come al solito a noi europei ci trattano come polli da spennare pensando che siamo tutti ricchi ma non è cosi.....
Io le ultime 3 console le ho acquistate tutte all'estero, tranne la psx1 che era region lock, mi ricordo di aver preso la PS3 a Miami al prezzo di 280 dollari nuova...
Non penso ci sia davvero il bisogno di spiegare la differenza tra una console ed uno smartphoneCosa cambierebbe?
Non è forse stato detto in questo stesso thread che Sony ha praticamente il monopolio.. che non ha concorrenza nel mercato delle home console?
Sony punta molto sui videogiocatori da divano e molto di più sui fanboy.