Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
Ci siamo passati tutti, ognuno di noi bene o male ha avuto periodi difficili con il PC ( se ricordo Windows vista mi vengono ancora i brividi) ma poi le difficoltà si passano e tutto fila liscio un po' come nella vita reale..

Sony ti da una console con 5 hz in più sul processore, un overclock sulla scheda video ( leggo commenti dove si dice che monti una 7800xt delirio collettivo) un tech upscaler che da ora in avanti anche i cellulari ce l'avranno, il CD dio ci salvi via tutto , lo stand per carità!

Io se fossi in te ringrazierei coloro che tentano di fare aprire gli occhi , ma d'altronde il mondo è vario e va bene così...
ehh ok, ma non ne ho voglia sinceramente, una roba + easy è meglio!
 
Ecco vedi, tu dimostri esattemente di non capire la psicologia delle persone. TU, hai deciso di affrontare le difficoltà, perchè TU avevi l'interesse a farlo, e l'hai fatto.
Ti assicuro che ci sono decine di milioni di giocatori là fuori che non hanno alcun interesse ad imparare ad affrontare nulla di tutto ciò. Vogliono giocare e basta senzza rotture di balle.

Smettetela di ragionare come se quello che fate VOI fosse la norma. Quello che fate VOI lo fate perchè lo volete fare VOI e piace a VOI.

E' come se uno che ama il teatro ti venisse a convincere che devi apprezzarlo, se a te fa schifo, mica sei costretto a fartelo piacere eh? E ti guardi un bel film.
esemplare! hai capito tutto esattamente
 
Ecco vedi, tu dimostri esattemente di non capire la psicologia delle persone. TU, hai deciso di affrontare le difficoltà, perchè TU avevi l'interesse a farlo, e l'hai fatto.
Ti assicuro che ci sono decine di milioni di giocatori là fuori che non hanno alcun interesse ad imparare ad affrontare nulla di tutto ciò. Vogliono giocare e basta senzza rotture di balle.

Smettetela di ragionare come se quello che fate VOI fosse la norma. Quello che fate VOI lo fate perchè lo volete fare VOI e piace a VOI.

E' come se uno che ama il teatro ti venisse a convincere che devi apprezzarlo, se a te fa schifo, mica sei costretto a fartelo piacere eh? E ti guardi un bel film.
Guarda che non ho nulla in contrario riguardo la ps5 liscia!! E li sul mobile accanto la TV e l'accendo regolarmente....

C'è lo con Sony che vi sta prendendo per il sedere , perché la pro è una presa in giro vista dal punto di vista di un PCista ( e come vedi lo specifico bene!!! )

La ps5 liscia è un ottimo acquisto, anzi di più, la pro non lo è...ma qua sento discorsi filosofici inutili, comparazioni tra mele e pere e chi più ne ha ne metta...

Sono la persona più liberale di questo mondo , se uno vuole comprare la pro buon per lui chi sono io per giudicare, ma se vogliamo fare un discorso razionale Sony sta prendendo in giro i propri utenti...... semmai se ne fossero accorti 😎
 
Guarda che non ho nulla in contrario riguardo la ps5 liscia!! E li sul mobile accanto la TV e l'accendo regolarmente....

C'è lo con Sony che vi sta prendendo per il sedere , perché la pro è una presa in giro vista dal punto di vista di un PCista ( e come vedi lo specifico bene!!! )

La ps5 liscia è un ottimo acquisto, anzi di più, la pro non lo è...ma qua sento discorsi filosofici inutili, comparazioni tra mele e pere e chi più ne ha ne metta...

Sono la persona più liberale di questo mondo , se uno vuole comprare la pro buon per lui chi sono io per giudicare, ma se vogliamo fare un discorso razionale Sony sta prendendo in giro i propri utenti...... semmai se ne fossero accorti 😎

Sony mi prende in giro? Io ho una PS5 da anni e non ho intenzione di comprare la pro se non mi convince (e tendenzialmente non la prenderò).
Non vedo dove sia la presa in giro. Sony mette in vendita una console più potente, spiega bene che non è per tutti, e si potrà giudicare se i cambiamenti rispetto a quello a cui si è abituati ne valgono la pena o no. Per qualcuno si, per altri no, non ci vedo la presa in giro.
Multiplayer oggi l'ha provata, una recensione come questa si può accettare, partire subito dicendo che alla Sony sono dei poveri idioti che non sanno quello che fanno, che tutto il mondo gli dà contro, che si sono sputtanati il marchio, o dire che non cambierà niente rispetto alla base, mi sembra un pochino troppo eh.



1727469610257.webp
 

Allegati

  • 1727469582991.webp
    1727469582991.webp
    78 KB · Visualizzazioni: 0
Sony mi prende in giro? Io ho una PS5 da anni e non ho intenzione di comprare la pro se non mi convince (e tendenzialmente non la prenderò).
Non vedo dove sia la presa in giro. Sony mette in vendita una console più potente, spiega bene che non è per tutti, e si potrà giudicare se i cambiamenti rispetto a quello a cui si è abituati ne valgono la pena o no. Per qualcuno si, per altri no, non ci vedo la presa in giro.
Multiplayer oggi l'ha provata, una recensione come questa si può accettare, partire subito dicendo che alla Sony sono dei poveri idioti che non sanno quello che fanno, che tutto il mondo gli dà contro, che si sono sputtanati il marchio, o dire che non cambierà niente rispetto alla base, mi sembra un pochino troppo eh.



Visualizza allegato 483184
Io non vedo dove sia più potente, a vedere le testate serie si vede che è solo una grossa presa in giro perché è un bottleneck assicurato. Perché la fanno uscire ora senza nessun titolo "degno" di sfruttarla a tuo dire? Perché l'hanno presentata facendo vedere giochi vecchi?
Semplice, con i titoli moderni diventa solo un costosissimo soprammobile.
E non mi tirare in ballo il pssr, che ne hanno da pedalare per arrivare al livello del dlss attuale. Peccato che a fine anno esce il dlss4 che darà la paga ancora a tutti
 
Io non vedo dove sia più potente, a vedere le testate serie si vede che è solo una grossa presa in giro perché è un bottleneck assicurato. Perché la fanno uscire ora senza nessun titolo "degno" di sfruttarla a tuo dire? Perché l'hanno presentata facendo vedere giochi vecchi?
Semplice, con i titoli moderni diventa solo un costosissimo soprammobile.
E non mi tirare in ballo il pssr, che ne hanno da pedalare per arrivare al livello del dlss attuale. Peccato che a fine anno esce il dlss4 che darà la paga ancora a tutti

Quindi siamo passati da "tutto il mondo dà contro Sony" a "le testate serie" adesso che alcune dicono che non è il disastro di cui si parlava, vedo che facciamo progressi.
Poi che c'entra il dlss4, tocca ribadirlo, Sony non ha i PC come competitor. Io capisco (decima volta che lo dico) che qua siamo tutti appassionati di PC e abituati a spendere mille Euro per una scheda grafica, e quindi questo ci porta a fare il raffronto, ma Sony non ha come target principale quelli come noi. Quando ci sarà una console con quelle caratteristiche ne parliamo (quindi mai). Ora come ora deve competere con XBOX e basta.

Poi inutile ricordare che la PS5 è uscita nel periodo peggiore, per metà della sua vita praticamente era difficile comprarla, tra 3 anni uscirà la 6 probabilmennte, è ovvio che o facevano uscire la PRO adesso oppure sarebbe stato troppo tardi. Quello di adesso è anche un periodo con crisi di titoli (e questo vale per tutti non solo Sony) quindi non possono nemmeno valorizzarla come vorrebbero. Probabilmente bisognerà aspettare un pò per poterla sfruttare. Se poi uno ritiene che non ne valga la pena non la comprerà eh, se ad uno invece vanno bene i miglioramenti che già ci sono e non gli pesa spendere se la prende.
 
Boh ragazzi io non so che pc avete voi o i vostri conoscenti...tutti sti problemi non li ho mai visti ne mai li vedrò. a me fa il boot in 20 secondi, dopo un minuto totale che ho premuto il tasto di accensione sono sul gioco. Mi sembra più che paragonabile alla console...anzi no scusate la mia vga va 100 volte tanto quella della ps5 😉
scherzi a parte, capisco quello che dite e ne conosco di gente come quella che descrivete voi, e hanno tutti ps + pc. Quello che vogli dire io è che negli ultimi tempi l'esperienza di gioco sul pc è paragonabilissima alla console riguardo alla modalità di fruizione (grazie soprattutto alla nascita di steam) e questo è innegabile.
tempo fa attivai l'avvio di steam all'avvio del pc e l'avvio di big picture all'avvio di steam.
Praticamente puoi avere un pc che funziona solamente con steam all'avvio.
L'unica cosa che devi aggiornare sono solo i driver grafici.

Sinceramente io continuo a ripetere che la console è sinceramente collocata male da un punto di vista del pubblico.
1) Non parla al giocatore medio, perché il giocatore medio ha già ps5 ed a fifa o a Cod si gioca egregiamente con ps5 standard.
2) non parla a chi deve comprare ancora una ps5 perché proprio secondo questi il prezzo è troppo alto e già hanno comprato la ps5 standard
3) non parla ad un pubblico giovane sempre per il prezzo
4) vuole scimmiottare un PC di fascia alta ma non è un PC :')

L'unico motivo dell'esistenza di ps5 pro è quella di voler vendere più ps5 possibili. Probabilmente gli basta venderne anche un numero esiguo, ma non sarà mai un successo commerciale, forse e anche per questo hanno riciclato le vecchie scocche della ps5 fat e ha la stessa identica forma, minima spesa e minima resa
 
Ultima modifica:
tempo fa attivai l'avvio di steam all'avvio del pc e l'avvio di big picture all'avvio di steam.
Praticamente puoi avere un pc che funziona solamente con steam all'avvio.
L'unica cosa che devi aggiornare sono solo i driver grafici.

Sinceramente io continuo a ripetere che la console è sinceramente collocata male da un punto di vista del pubblico.
1) Non parla al giocatore medio, perché il giocatore medio ha già ps5 ed a fifa o a Cod si gioca egregiamente con ps5 standard.
2) non parla a chi deve comprare ancora una ps5 perché proprio secondo questi il prezzo è troppo alto e già hanno comprato la ps5 standard
3) non parla ad un pubblico giovane sempre per il prezzo
4) vuole scimmiottare un PC di fascia alta ma non è un PC :')

L'unico motivo dell'esistenza di ps5 pro è quella di voler vendere più ps5 possibili. Probabilmente gli basta venderne anche un numero esiguo, ma non sarà mai un successo commerciale, forse e anche per questo hanno riciclato le vecchie scocche della ps5 fat e ha la stessa identica forma, minima spesa e minima resa
Si sostanzialmente il succo sarà che se la prenderanno per sfizio quelli che possono permettersi di sprecare 800 e rotti euro...
Chi ha un minimo di parsimonia e razionalità non farà l'acquisto a meno che non decidano di fare offerte "shock"....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top