- Reazioni
- 35,409
- Punteggio
- 253
quindi dimostri solo che sei un danaroso fessoSe io volessi comprare una 4080 perchè me lo posso permettere e collego il pc ad una TV FullHD, per Nvidia non sono gli stessi soldi di un acquirente che la compra per giocare in 4K?
E PER ME non è inutile, perché voglio il top di gamma delle schede, anche se non la sfrutto!
La 4080 è una scheda da 2160p non perché lo dico io, perchè è nata e pubblicizzata per quella risoluzione e con quel target
Questo non impedisce a degli idioti anche di utilizzarla in maniera "impropria" ma rimangono idioti, che sono "pochi" il target e chi comrp quella scheda è per quel tipo di risoluzione simao sei e non prendiamo sempre esempi assurdi per dimostrare le proprie tesi quello si chiama "cherry picking"
Si cii sta chi la pensa diversamente? assolutamentePerò quello che sto cercando di farti capire è che può fare cose giuste per se stessa e per altre persone diverse da te!
Ma poi che danno d'immagine può essere se un'azienda lancia un prodotto che ha un ritorno economico alla soglia X di vendite e le raggiunge?
Il danno d'immagine dal tuo punto di vista?! Bene, ma non credo che possa interessare molto...
Dall'umore che si è creato non mi sembra visto che in 46 anni tra un pò critica ps5 pro pure chi sviluppa su playstation ma che ci sia qualcuno al mondo che la apprezzerà e che la comprerà pure lo abbiamo sempre detto ci sarà
il danno di immagine è già avvenuto perchè molti utenti che vedevano sony in un modo oggi la pensano in modo diverso, e non riconoscerlo significa avere proprio il prosciutto sugli occhi
Non interessa? quando lo pensano in pochi magari, quando diventa virale come è stato per le critiche della pro non credo che "non interessi"
Caso mai interessa poco a me... che di di Sony e se anche se fallise non mi fa nè caldo nè freddo, ma ad un azienda che potrebbe per decisioni sbagliate perdere queste di mercato interessa eccome....
Potrei passare un mese a postarti video e articoli di come il web già l'abbia bollata....
i bilanci sono del passato che sony sia ancora un azienda che "incassa" nessuno lo negaFarti un giro su internet non equivale ad una beneamata ceppa...Guarda i numeri dei bilanci certificati che ti ho linkato qualche post fa...Non mi sembra proprio che le persone guardino Sony in maniera diversa, anzi!
Ma se fai errori po ne paghi le conseguense e perdi fette di meracato, non accadrà oggi, non accadrà domani ma accadrà.
Ultima modifica: