Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
Permettimi di dissentire. Io accendo il pc, faccio login in win, accendo l'xbox controller, clicco sul collegamento sul desktop e il gioco parte.
Dimmi quale passaggio in meno si fa su ps5, perché a me non risulta.

EDIT: gli aggiornamenti dei giochi me li fa in automatico e il controller non perde mai un colpo, quindi nessun passaggio aggiuntivo.

Ti serve una tastiera ed un mouse (quindi spazio per tenerle) perchè non puoi tenere un pc senza, anche perchè prima o poi saltano fuori i problemi (va lento, serve aggiornare il driver, quello che è...) e per chi un PC lo sa gestire non sono problemi, ma c'è una marea di gente che non ha alcuna voglia di avere a che fare con nulla di tutto ciò, nè vuole imparare a farlo.
Perchè Iphone domina da sempre Samsung e gli Android di fascia alta in generale, nonostante che Android abbia nettamente un multitasking superiore e sia customizzabile al contrario di IOS? Perchè in realtà alla gente non piace smanettare, alla gente piace quello che gli dà Iphone, tutto già stabilito da Apple, tutto perfettamente organizzato, senza avere sbattimenti di alcun tipo.
Mi rendo conto che sia un qualcosa difficile da accettare per chi invece fa della customizzabilitò, del poterci smanettare, del non accontentarsi di quello che ti danno ma di decidere di come lo vuoi avere, un qualcosa di extra, ma non è così per l'utente comune.

Su console è tutto ridotto al minimo, tutto immediato, non mi stupisce che la gente preferisca quello al dover gestire PC che spesso rompono i coglioni in modo senza senso (e non sono uno che odia i PC visto che iniziai a programmare in assembly e 'C' in fine anni 80 quindi ci ho sempre vissuto con i PC, ma capisco perfettamente quando tutti i miei amici praticamente mi dicono che più ci stanno lontani meglio stanno).

E su questo siamo pienamente d'accordo (l'ho scritto prima), solo che penso sia non più di un 10%

Non credo che Sony punti a molto più del 10%.
 
non ha senso fare il paragone con chi ha preso una 4080 o una 4090 è stato già detto
Ti ripeto, per te non ha senso niente tranne quello che per TE ha senso...E non è cosi!
Chio prende una 4080 lo fa per diverse ragioni anche solo per giocare ma sa che con quella scheda ha dei vantaggi tangibili su vari livelli
Pensi che tutta l'utenza che compra una 4090 o 4080 non potesse fare lo stesso con una 4060? Magari hanno un monitor full HD...
TU compreresti una 4080 con cognizione di causa! E diciamo che l'utenza PC è un po' più "attenta" a questo...
Poi di 4080 e di 4090 ne vendono una frazione di una frazione dei numeri che fanno le console il grosso delle vendite di schede video è rappresentato dalla xx60
Certo che devi rapportare il tutto al totale delle vendite, nessuno ti dice che la PS5 ha la potenzialità di vendere quanto la PS5 normale.

Ai giocatori di Ps5 frega 0 di guardare le foglie delgi alberi di spiderman un pochino più definite, vogliono i giochi (che mancano)
Se volessero i giochi allora neanche la PS5 dovrebbe vendere, indipendentemente da prezzo, non credi?

Permettimi di dissentire. Io accendo il pc, faccio login in win, accendo l'xbox controller, clicco sul collegamento sul desktop e il gioco parte.
Dimmi quale passaggio in meno si fa su ps5, perché a me non risulta.

EDIT: gli aggiornamenti dei giochi me li fa in automatico e il controller non perde mai un colpo, quindi nessun passaggio aggiuntivo.
Prima di arrivare a questo però ti sei comprato i pezzi, te lo sei assemblato, hai installato l'SO, i driver, installato tutti i launcher...Magari domani fai un aggiornamento di Win e di sminchia qualche dirver...E potrei continuare
io credo che non raggiungerà il 6% ( e se lo supera è già un grande successo)

il 10% significa che vende il 2% in meno della ps4 pro, ma la ps4 pro vendeva perchè
1) serviva
2) costava come la ps4 al lancio
e i giochi su ps4 c'erano

basta fare 2+2
e voglio essere ottimista

E se l'obiettivo di vendita Sony fosse il 3%?
 
Ti serve una tastiera ed un mouse (quindi spazio per tenerle) perchè non puoi tenere un pc senza, anche perchè prima o poi saltano fuori i problemi (va lento, serve aggiornare il driver, quello che è...) e per chi un PC lo sa gestire non sono problemi, ma c'è una marea di gente che non ha alcuna voglia di avere a che fare con nulla di tutto ciò, nè vuole imparare a farlo.
Perchè Iphone domina da sempre Samsung e gli Android di fascia alta in generale, nonostante che Android abbia nettamente un multitasking superiore e sia customizzabile al contrario di IOS? Perchè in realtà alla gente non piace smanettare, alla gente piace quello che gli dà Iphone, tutto già stabilito da Apple, tutto perfettamente organizzato, senza avere sbattimenti di alcun tipo.
Mi rendo conto che sia un qualcosa difficile da accettare per chi invece fa della customizzabilitò, del poterci smanettare, del non accontentarsi di quello che ti danno ma di decidere di come lo vuoi avere, un qualcosa di extra, ma non è così per l'utente comune.

Su console è tutto ridotto al minimo, tutto immediato, non mi stupisce che la gente preferisca quello al dover gestire PC che spesso rompono i coglioni in modo senza senso (e non sono uno che odia i PC visto che iniziai a programmare in assembly e 'C' in fine anni 80 quindi ci ho sempre vissuto con i PC, ma capisco perfettamente quando tutti i miei amici praticamente mi dicono che più ci stanno lontani meglio stanno).



Non credo che Sony punti a molto più del 10%.
Quello è tutto un altro discorso, non mi hai risposto se tu devi fare un passaggio in meno sulla ps
Prima di arrivare a questo però ti sei comprato i pezzi, te lo sei assemblato, hai installato l'SO, i driver, installato tutti i launcher...Magari domani fai un aggiornamento di Win e di sminchia qualche dirver...E potrei continuare
Quello è un altro discorso, e anche la console fa gli aggiornamenti mi pare no? E si sminchiano anche lì a volte (a parte che a me non si è mai sminchiato niente, basta saper fare lo cose)
 
Quello è tutto un altro discorso, non mi hai risposto se tu devi fare un passaggio in meno sulla ps

Quello è un altro discorso, e anche la console fa gli aggiornamenti mi pare no? E si sminchiano anche lì a volte (a parte che a me non si è mai sminchiato niente, basta saper fare lo cose)
Ora, va bene cercare di "aver ragione", ma non mi puoi venire a dire che giocare su PC equivale a giocare su console.

Una console attacchi 2 cavi, infili il DVD o scarichi il gioco e giochi. E cosi lo fai il primo giorno e dopo 5 o 10 anni. Col PC no.

Questo è incontestabile!

Poi si torna li, certo che a te non si è mai sminchiato niente, sei capace di farlo! Vogliamo contare quanti POST ci sono sul forum di PC che "non funzionano"?! Eppure siamo su un forum di appassionati!!
 
Quello è tutto un altro discorso, non mi hai risposto se tu devi fare un passaggio in meno sulla ps

Beh no, non è un altro discorso, perchè tu sai benissimo che su PC certi problemi vengono comunque fuori, vuoi che inizia ad andare lento per colpa dell'antivirus, di qualcosa che è attivo in background, il gioco che non parte... è inutile far passare l'idea che il PC sia un ambiente perfetto perchè basterebbe proprio andare in un'altra sezione di questo forum per scoprire che c'è gente che ha improvvisamente problemi di tipo diverso ogni giorno e che viene qua a chiedere aiuto.
Tu devi considerare che l'utente normale della PS5 è quello che magari ha un 50 minuti per giocare prima di dover fare altro, e vuole avere la certezza che accende -> gioca, subito, immediato, senza pensare che un giorno dovrà sistemare questo o quello prima di essere operativo, e poi perdere il poco tempo che ha libero perchè il PC rompe le balle.
Mi rendo conto che per te è strano perchè probabilmente hai un desktop che sta sempre acceso, con tastiera e mouse collegati, ma per alcuni anche solo dover trovare spazio per una tastiera e mouse è una rottura di balle che non vogliono prendere in considerazione, figurarsi il resto.
 
Pensi che tutta l'utenza che compra una 4090 o 4080 non potesse fare lo stesso con una 4060? Magari hanno un monitor full HD...
TU compreresti una 4080 con cognizione di causa! E diciamo che l'utenza PC è un po' più "attenta" a questo...
questo non ha senso le schede hanno fasce di risoluzione e No con una 4060 non ci fai quello che fai con una 4080 chi compèra la 4080 o la 4090 lo fa per un scopo se lo fa per giocare, giocare ai massimi dettalgi grafici ad altissime risouzioni (2160p) cosa che su console lo vbedi con il binocolo se ti va bene
Quindi no non è lo stesso che prendere una 4060
Prendimi una 4060 e giocaci in un VR o a 2160p su pc con RTX a palla e avrai lo slow motion.....

poi non so quante volte l'ho detto la ps5 pro non è sbagliata solo per il prezzo non ha davvero un target o questo target è veramente "esiguo"

La 4080-4090 ha senso perché se vuoi giocare a 2160p con i massimi dettagli grafici (quelli veri) devi per forza di cose prendere quelle schede, che ti piaccia o meno





Certo che devi rapportare il tutto al totale delle vendite, nessuno ti dice che la PS5 ha la potenzialità di vendere quanto la PS5 normale.
quindi diciamo la stessa cosa, ma la ps5 pro venderà molto meno della ps4 pro

Se volessero i giochi allora neanche la PS5 dovrebbe vendere, indipendentemente da prezzo, non credi?
permettimi di dissentire, la ps5 ha venduto nonostante tutto per il prezzo, e perchè inizialmente si pensava che uscissero molti più giochi
Ora come ora l'uttenza stessa di ps5 è delusa e desidera ps4 pro come desidererebbe fare una colonscopia (e te lo dico da utente storico di Sony)

Non dimentichiamo anche che per un gran periodo di pandemia la ps5 andava a ruba e che gran parte di quell'utenza oggi ha la console che fa polvere

E se l'obiettivo di vendita Sony fosse il 3%?
nennuno sa quale sia l'obbiettivo di Sony io contesto l'articolo (per altro pieno di inesattezze) che affermerebbe che Ps5 pro venderà "bene", sopra la 10%

Quella cifra secondo me è di gran lunga inferiore
se sony pensa che venderà il 3% di pro beh è un obbiettivo realistico, ma rimarrà comunque un insuccesso al livello commerciale
 
Ultima modifica:
questo non ha senso le schede hanno fasce di risoluzione e No con una 4060 non ci fai quello che fai con una 4080 chi compèra la 4080 o la 4090 lo fa per un scopo se lo fa per giocare, giocare ai massimi dettalgi grafici ad altissime risouzioni (2160p) cosa che su console lo vbedi con il binocolo se ti va bene
Quindi no non è lo stesso che prendere una 4060
Prendimi una 4060 e giocaci in un VR o a 2160p su pc con RTX a palla e avrai lo slow motion
Perdonami, forse non mi sono espresso bene...Volevo dire l'inverso, provo a rispiegarmi:

Molte persone non comprano la 4080 o la 4090 per le gli effettivi boost prestazionali, perchè magari hanno un pc sottodimensionato rispetto alla scheda e non la sfruttano. Oppure hanno un monitor in full HD. In questo senso ti dicevo che avere una 4060 equivale a una 4090 se non hai un "ecosistema" che ti permette di sfruttare al meglio la scheda.
permettimi di dissentire, la ps5 ha venduto nonostante tutto per il prezzo, e perchè inizialmente si pensava che uscissero molti più giochi
La PS5 ha venduto perche è la PS5...Se fosse costata 700€ avrebbe venduto lo stesso, indipendentemente dai giochi!

Tutti i ragionamenti di hardware, prestazioni, fps, CPU, GPU non li fanno gli acquirenti delle Playstation!!!
Quella cifra secondo me è di gran lunga inferiore
se sony pensa che venderà il 3% di pro beh è un obbiettivo realistico, ma rimarrà comunque un insuccesso al livello commerciale

Questo mi fa molto ridere...Mi stai dicendo realmente che se Sony raggiungesse gli obbiettivi di vendita che si è preposta prima del lancio di un prodotto, sarebbe un insuccesso a livello commerciale?!?!

Dai su, siamo seri!
 
Ora, va bene cercare di "aver ragione", ma non mi puoi venire a dire che giocare su PC equivale a giocare su console.

Una console attacchi 2 cavi, infili il DVD o scarichi il gioco e giochi. E cosi lo fai il primo giorno e dopo 5 o 10 anni. Col PC no.

Questo è incontestabile!

Poi si torna li, certo che a te non si è mai sminchiato niente, sei capace di farlo! Vogliamo contare quanti POST ci sono sul forum di PC che "non funzionano"?! Eppure siamo su un forum di appassionati!!
Beh no, non è un altro discorso, perchè tu sai benissimo che su PC certi problemi vengono comunque fuori, vuoi che inizia ad andare lento per colpa dell'antivirus, di qualcosa che è attivo in background, il gioco che non parte... è inutile far passare l'idea che il PC sia un ambiente perfetto perchè basterebbe proprio andare in un'altra sezione di questo forum per scoprire che c'è gente che ha improvvisamente problemi di tipo diverso ogni giorno e che viene qua a chiedere aiuto.
Tu devi considerare che l'utente normale della PS5 è quello che magari ha un 50 minuti per giocare prima di dover fare altro, e vuole avere la certezza che accende -> gioca, subito, immediato, senza pensare che un giorno dovrà sistemare questo o quello prima di essere operativo, e poi perdere il poco tempo che ha libero perchè il PC rompe le balle.
Mi rendo conto che per te è strano perchè probabilmente hai un desktop che sta sempre acceso, con tastiera e mouse collegati, ma per alcuni anche solo dover trovare spazio per una tastiera e mouse è una rottura di balle che non vogliono prendere in considerazione, figurarsi il resto.
Boh ragazzi io non so che pc avete voi o i vostri conoscenti...tutti sti problemi non li ho mai visti ne mai li vedrò. a me fa il boot in 20 secondi, dopo un minuto totale che ho premuto il tasto di accensione sono sul gioco. Mi sembra più che paragonabile alla console...anzi no scusate la mia vga va 100 volte tanto quella della ps5 😉
scherzi a parte, capisco quello che dite e ne conosco di gente come quella che descrivete voi, e hanno tutti ps + pc. Quello che vogli dire io è che negli ultimi tempi l'esperienza di gioco sul pc è paragonabilissima alla console riguardo alla modalità di fruizione (grazie soprattutto alla nascita di steam) e questo è innegabile.
 
Perdonami, forse non mi sono espresso bene...Volevo dire l'inverso, provo a rispiegarmi:

Molte persone non comprano la 4080 o la 4090 per le gli effettivi boost prestazionali, perchè magari hanno un pc sottodimensionato rispetto alla scheda e non la sfruttano. Oppure hanno un monitor in full HD. In questo senso ti dicevo che avere una 4060 equivale a una 4090 se non hai un "ecosistema" che ti permette di sfruttare al meglio la scheda.
Chi mette una 4080 in full hd?
Uno che vuole buttare i soldi o non ha la minima idea di cosa sia un pc
Ci sta pure la gente convinta che la terra è piatta a questo mondo non significa che si deve prendere ad esempio

Le 4080 e le 4090 sono pensate e fatte per una risoluzione elevata ed è un "target" completamente differente chi mette una 4090 in full hd è una nicchia di persone che non ha la minima idea del come o del perchè funzioni una scheda video ha buttato letteralmente i soldi

Poi ogni uno è libero di fare con i propri soldi quello che vuole ma le 4080 e le 4090 sono schede fatte per risoluzioni elevate e VR io stesso se giocassi in full hd comprerei una 4060 che basta e avanza




La PS5 ha venduto perche è la PS5...Se fosse costata 700€ avrebbe venduto lo stesso, indipendentemente dai giochi!

Tutti i ragionamenti di hardware, prestazioni, fps, CPU, GPU non li fanno gli acquirenti delle Playstation!!!
pensa quanto glie ne frega agli "acquirenti playstation" della Pro e di pagare il doppio quando hanno già una ps5.....
le due cose non stanno insieme

O sei un "appassionato" e quindi compri la pro per una ragione, o non te ne frega e spendi il minimo per la ps5 liscia


Questo mi fa molto ridere...Mi stai dicendo realmente che se Sony raggiungesse gli obbiettivi di vendita che si è preposta prima del lancio di un prodotto, sarebbe un insuccesso a livello commerciale?!?!

Dai su, siamo seri!
al livello di immagine sì e già lo è
Lanci una console mid gen che non ha nessun senso di esistere destinata a pochi in un periodo in cui sony non sforna praticamente più giochi per sperare in un 3% di vendita

Chiamalo come ti pare ma non mi pare un successo
 
Boh ragazzi io non so che pc avete voi o i vostri conoscenti...tutti sti problemi non li ho mai visti ne mai li vedrò. a me fa il boot in 20 secondi, dopo un minuto totale che ho premuto il tasto di accensione sono sul gioco. Mi sembra più che paragonabile alla console...anzi no scusate la mia vga va 100 volte tanto quella della ps5 😉
scherzi a parte, capisco quello che dite e ne conosco di gente come quella che descrivete voi, e hanno tutti ps + pc. Quello che vogli dire io è che negli ultimi tempi l'esperienza di gioco sul pc è paragonabilissima alla console riguardo alla modalità di fruizione (grazie soprattutto alla nascita di steam) e questo è innegabile.

Tu non li hai mai avuti perchè non sei l'utente medio. Credi veramente che le persone, mediamente, sappiano sistemare i problemi che vengono fuori con il PC? No, non lo sanno fare, al massimo sanno usare Office e Chrome ma poi quando salta fuori qualcosa che sia fuori dell'ordinario, non hanno idea dove metterci le mani, tu si. Tu dai per scontato che la gente abbia una conoscenza del PC che però non ha.

Qua in un forum (che RIPETO per l'ennesima volta è frequentato da gente che ci vive con il PC e che quindi ha un'idea distorta della realtà esterna) è normale ad esempio assemblarsi il pc, ma sai perchè è strapieno di gente che poi scrive di aver problemi e poi quando gli chiedi i componenti viene fuori una porcheria di componenti, alimentatori sconosciuti cinesi, ecc? Perchè anche chi ha un desktop a casa spesso ha preassemblati fatti malissimo che hanno comprato così.
 
Boh ragazzi io non so che pc avete voi o i vostri conoscenti...tutti sti problemi non li ho mai visti ne mai li vedrò. a me fa il boot in 20 secondi, dopo un minuto totale che ho premuto il tasto di accensione sono sul gioco. Mi sembra più che paragonabile alla console...anzi no scusate la mia vga va 100 volte tanto quella della ps5 😉
scherzi a parte, capisco quello che dite e ne conosco di gente come quella che descrivete voi, e hanno tutti ps + pc. Quello che vogli dire io è che negli ultimi tempi l'esperienza di gioco sul pc è paragonabilissima alla console riguardo alla modalità di fruizione (grazie soprattutto alla nascita di steam) e questo è innegabile.
Sicuramente è migliorata tantissimo, non ci piove!
Pensa però a questo scenario:

Apro Amazon e compro una PS5, mi arriva, la sballo, la collego alla TV e alla presa e, tempo qualche aggiornamento automatico (credo) e gioco.

Apro Amazon e compro tutti i pezzi del PC,
stando attendo a tutte le compatibilità e al bilanciamento del sistema,
arrivano e devo montare pezzo per pezzo,
stando attendo a non fare danni,
lo avvio sperando di averlo montato bene,
installo tutto il SO
e via via via....

Ti sembra lo stesso?!
Chi mette una 4080 in full hd?
Uno che vuole buttare i soldi o non ha la minima idea di cosa sia un pc
Ci sta pure la gente convinta che la terra è piatta a questo mondo non significa che si deve prendere ad esempio
Certamente non la devi prendere a esempio, ma è una fetta di mercato.
Anche per me un ragazzino di 14 anni con un Iphone 27 PROSUPERMAXBOMBA non è da prendere a esempio, ma è una fetta di mercato.
al livello di immagine sì e già lo è
Lanci una console mid gen che non ha nessun senso di esistere destinata a pochi in un periodo in cui sony non sforna praticamente più giochi per sperare in un 3% di vendita
Te lo ripeto...Sony, fortunatamente, non deve rendere conto a te (nè a me intendiamoci) degli obiettivi. Solo ai suoi investitori. E ti assicuro che se l'obiettivo di vendita stabilito a monte viene raggiunto, saranno tutti belli e contenti, altro che calo di immagine!
 
ertamente non la devi prendere a esempio, ma è una fetta di mercato.
Anche per me un ragazzino di 14 anni con un Iphone 27 PROSUPERMAXBOMBA non è da prendere a esempio, ma è una fetta di mercato.
E' una fetta di mercato iorrilevate nel mercato delle schede totale
Chi compra una 4080 la compra per giocare ad altissime risoluzioni, altrimenti fa una spesa totalmente inutile

esisterà semrpe il pazzo che compra la 4080 e la mette in full hd ne è 1 su un milione ed anche questo lo fa per uno scopo (il competitivo)

E anche questo nicchia di persone non abbinerà certo una 4080 con un 3600 ma con un processore che spinge tantissimo

Sulla console non esiste nulla di tutto questo non ci sono delle "ragioni" per passare ad una pro o per comprarla se non per il semplice sfizio


Te lo ripeto...Sony, fortunatamente, non deve rendere conto a te (nè a me intendiamoci) degli obiettivi. Solo ai suoi investitori. E ti assicuro che se l'obiettivo di vendita stabilito a monte viene raggiunto, saranno tutti belli e contenti, altro che calo di immagine!
Ti ho mai detto che sony mi debve rendere qualcosa?
Ma ho diritto di criticarla quando secondo me fa una cazzata (mi pare che siamo ancora in democrazia) e mi pare che ion questo momento il prezzo e la posizione della PRO è criticata pure dai fan più "sfegatati"

Questo a casa mia si chiama danno di immagine, e non solo per la PRO per come si sta comportando Sony verso la sua stessa clientela, basti vedere anche quello che ha fatto con horizon zero down ed il prezzo raddopiato dall'oggi al domani per via anche qui di una remastered completamente inutile



se sony prima era considerata da molti una cosa, oggi molte persone la vedono in modo diverso da prima, basta che ti fai un giro su internet per capirlo
 
Ultima modifica:
E' una fetta di mercato iorrilevate nel mercato delle schede totale
Chi compra una 4080 la compra per giocare ad altissime risoluzioni, altrimenti fa una spesa totalmente inutile
Se io volessi comprare una 4080 perchè me lo posso permettere e collego il pc ad una TV FullHD, per Nvidia non sono gli stessi soldi di un acquirente che la compra per giocare in 4K?
E PER ME non è inutile, perché voglio il top di gamma delle schede, anche se non la sfrutto!

Ti ho mai detto che sony mi debve rendere qualcosa?
Ma ho diritto di criticarla quando secondo me fa una cazzata (mi pare che siamo ancora in democrazia) e mi pare che ion questo momento il prezzo e la posizione della PRO è criticata pure dai fan più "sfegatati"
Non deve rendere conto all'utenza come te, non a te come persona...E giustamente la critichi se secondo te non fa qualcosa di tuo gradimento!

Però quello che sto cercando di farti capire è che può fare cose giuste per se stessa e per altre persone diverse da te!

Ma poi che danno d'immagine può essere se un'azienda lancia un prodotto che ha un ritorno economico alla soglia X di vendite e le raggiunge?

Il danno d'immagine dal tuo punto di vista?! Bene, ma non credo che possa interessare molto...
se sony prima era considerata da molti una cosa, oggi molte persone la vedono in modo diverso da prima, basta che ti fai un giro su internet per capirlo
Farti un giro su internet non equivale ad una beneamata ceppa...Guarda i numeri dei bilanci certificati che ti ho linkato qualche post fa...Non mi sembra proprio che le persone guardino Sony in maniera diversa, anzi!

Contano i numeri, non gli Youtuber!
 
Sicuramente è migliorata tantissimo, non ci piove!
Pensa però a questo scenario:

Apro Amazon e compro una PS5, mi arriva, la sballo, la collego alla TV e alla presa e, tempo qualche aggiornamento automatico (credo) e gioco.
Devi creare l'account se non ce l'hai e comunque loggarti.
Apro Amazon e compro tutti i pezzi del PC,
stando attendo a tutte le compatibilità e al bilanciamento del sistema,
arrivano e devo montare pezzo per pezzo,
stando attendo a non fare danni,
lo avvio sperando di averlo montato bene,
installo tutto il SO
e via via via....

Ti sembra lo stesso?!
E se me la faccio assemblare dal mio amico smanettone? Non faccio niente e ho la pappa pronta
 
Se io volessi comprare una 4080 perchè me lo posso permettere e collego il pc ad una TV FullHD, per Nvidia non sono gli stessi soldi di un acquirente che la compra per giocare in 4K?
E PER ME non è inutile, perché voglio il top di gamma delle schede, anche se non la sfrutto!
quindi dimostri solo che sei un danaroso fesso
La 4080 è una scheda da 2160p non perché lo dico io, perchè è nata e pubblicizzata per quella risoluzione e con quel target

Questo non impedisce a degli idioti anche di utilizzarla in maniera "impropria" ma rimangono idioti, che sono "pochi" il target e chi comrp quella scheda è per quel tipo di risoluzione simao sei e non prendiamo sempre esempi assurdi per dimostrare le proprie tesi quello si chiama "cherry picking"

Però quello che sto cercando di farti capire è che può fare cose giuste per se stessa e per altre persone diverse da te!

Ma poi che danno d'immagine può essere se un'azienda lancia un prodotto che ha un ritorno economico alla soglia X di vendite e le raggiunge?

Il danno d'immagine dal tuo punto di vista?! Bene, ma non credo che possa interessare molto...
Si cii sta chi la pensa diversamente? assolutamente
Dall'umore che si è creato non mi sembra visto che in 46 anni tra un pò critica ps5 pro pure chi sviluppa su playstation ma che ci sia qualcuno al mondo che la apprezzerà e che la comprerà pure lo abbiamo sempre detto ci sarà

il danno di immagine è già avvenuto perchè molti utenti che vedevano sony in un modo oggi la pensano in modo diverso, e non riconoscerlo significa avere proprio il prosciutto sugli occhi

Non interessa? quando lo pensano in pochi magari, quando diventa virale come è stato per le critiche della pro non credo che "non interessi"

Caso mai interessa poco a me... che di di Sony e se anche se fallise non mi fa nè caldo nè freddo, ma ad un azienda che potrebbe per decisioni sbagliate perdere queste di mercato interessa eccome....

Potrei passare un mese a postarti video e articoli di come il web già l'abbia bollata....
Farti un giro su internet non equivale ad una beneamata ceppa...Guarda i numeri dei bilanci certificati che ti ho linkato qualche post fa...Non mi sembra proprio che le persone guardino Sony in maniera diversa, anzi!
i bilanci sono del passato che sony sia ancora un azienda che "incassa" nessuno lo nega
Ma se fai errori po ne paghi le conseguense e perdi fette di meracato, non accadrà oggi, non accadrà domani ma accadrà.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top