Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
Si sostanzialmente il succo sarà che se la prenderanno per sfizio quelli che possono permettersi di sprecare 800 e rotti euro...
Chi ha un minimo di parsimonia e razionalità non farà l'acquisto a meno che non decidano di fare offerte "shock"....
Adesso parlo personalmente..
Gamestop valuta la vecchia ps5 standard 300 euro, e se andasse scontata la pro a quanto? 749? 699? di più non credo.
Prendiamo ad esempio l'opzione migliore, 699. A questi devi aggiungerci il lettore disco da 120 euro (sperando di trovarlo)
Il prezzo escluso lo sconto è comunque 520 euro.. che personalmente non spenderei comunque per le poche migliorie che può dare, l'unica cosa per cui potrei farlo è di riavere la garanzia completa per altri due anni, ma ho ps5 da 3 anni e non ha mai dato un singolo minimo problema.. per cui sono abbastanza tranquillo da quel punto di vista.. non so!

Ecco penso che l'offerta shock funzionerebbe nel caso all'utente non gli freghi niente del lettore disco, mentre a chi lo usa ancora come il sottoscritto credo non prenderebbe comunque in considerazione l'acquisto.
 
699 un pensierino di qualche minuto ce lo farei... valuterei ma dopo aver visto se ci sono dei miglioramenti "percepibili" su roba nuova, perchè la vecchia me la sbatto ar c**** (che volgare che sono diventato...tutta colpa di Sony!) poichè l'ho giocata e non la riprendo...
Perchè adesso stanno facendo i grossi paragoni solo con F. Fantasy che era un mattone (forse pure mal programmato!)
Se ci fossero dei titoli il cui paragone con la normale fosse evidente... a 699 uhm... credo ci scapperebbe...
 
l'unica cosa che dovrebbe fare sony è cacciare i giochi e non console inutili a prezzi stratosferici che interessa sì e no allo 0.1% dell'utenza

La console diventa totalmente inutile se non c'è un numero di giochi per sfruttarla, io addirittura accendo più spesso la switch che la ps5, su swich continuano a cacciare giochi bellissimi, su ps5 c'è quasi il nulla
 
l'unica cosa che dovrebbe fare sony è cacciare i giochi e non console inutili a prezzi stratosferici che interessa sì e no allo 0.1% dell'utenza

La console diventa totalmente inutile se non c'è un numero di giochi per sfruttarla, io addirittura accendo più spesso la switch che la ps5, su swich continuano a cacciare giochi bellissimi, su ps5 c'è quasi il nulla

Ma lo sta facendo!!!

Until Dawn Remake
Horizon Zero Dawn Remake
Silent Hill 2 Remake
Metal Gear 3 Remake
Soul Reaver 1 e 2 Remake


Stavo pernsando al peggior anno videoludico...
La crisi Atari ci fa una pippa!!!
 
Esattamente. Questi concetti le persone qua non li capiscono. Perchè? Perchè come ho detto più volte, un forum è generalmente frequentato da gente che ama il PC, che lo tiene sempre accesso, che è abituata a smanettarci sul PC. Quindi per l'utente normale di un forum, il PC è quasi sempre il punto di riferimento in generale per tutto, anche per i videogiochi.
Ma c'è un mercato, immenso, di decine di milioni di giocatori, che NON vogliono giocare con il PC, e non per una questione esclusivamente monetaria, ma proprio perchè non è una cosa per loro comoda. Per alcuni il giocare su PC è una rottura di palle che si evitano volentieri con una Playstation.

Purtroppo la gente non è capace di ragionare in modo obiettivo, si lascia influenzare dalle proprie convinzioni personali (chi sta con un PC acceso 10 ore al giorno non concepisce l'idea che uno proprio non lo voglia nemmeno in casa e gli sta benissimo un portatile+iphone/samsung).
C'è una grossa, gigante differenza tra mid gen e nuova gen e almeno dal mio punto di vista quel che penso sul mercato per ps5 pro non vale per una futura gen ps6. Personalmente non ho dubbi che una ps6 potrà vendere anche a prezzo elevato... è la pro che invece penso non lo farà per ragioni già discusse ad oltranza ( che si possono riassumere in esiste già la ps5 base).

Attenzione a fare un mischione ora di tutto ciò che è stato detto e trasformare la discussione da ps5 pro alle console in generale e future gen, come ho letto nelle ultime pagine.
 
Ultima modifica:
Ma lo sta facendo!!!

Until Dawn Remake
Horizon Zero Dawn Remake
Silent Hill 2 Remake
Metal Gear 3 Remake
Soul Reaver 1 e 2 Remake


Stavo pernsando al peggior anno videoludico...
La crisi Atari ci fa una pippa!!!
si nemmeno io ne ricordo uno peggio onestamente m diciamo che gli ultimi 4 anni in generale sono stati davvero deludenti

C'è una grossa, gigante differenza tra mid gen e nuova gen e almeno dal mio punto di vista quel che penso sul mercato per ps5 pro non vale per una futura gen ps6. Personalmente non ho dubbi che una ps6 potrà vendere anche a prezzo elevato... è la pro che invece penso non lo farà per ragioni già discusse ad oltranza ( che si possono riassumere in esiste già la ps5 base).

Attenzione a fare un mischione ora di tutto ciò che è stato detto e trasformare la discussione da ps5 pro alle console in generale e future gen, come ho letto nelle ultime pagine.
questo appare quasi scontato, che la new gen possa essere diversa e magari anche accettata ad un prezzo più o meno elevato è comuqneu prematuro, perchè come continuo a ripetere dipende molto dalle produzioni che ci sono e che presentano in generale con la nuova macchina
La mid gen come ho già detto non se la ricorderà manco chi se la compra non ha mai fatto tanta differenza, questa volta ne farà ancora di meno per via del prezzo senza senso e della mancanza totale di titoli di reale richiamo
 
Ultima modifica:
mah l'anno scorso non è stato malaccio, mi ricordo buone sensazioni anche se non ricordo a cosa cacchio ho giocato! 🤔
o era il 2022?? 😁
 
C'è una grossa, gigante differenza tra mid gen e nuova gen e almeno dal mio punto di vista quel che penso sul mercato per ps5 pro non vale per una futura gen ps6. Personalmente non ho dubbi che una ps6 potrà vendere anche a prezzo elevato... è la pro che invece penso non lo farà per ragioni già discusse ad oltranza ( che si possono riassumere in esiste già la ps5 base).

Attenzione a fare un mischione ora di tutto ciò che è stato detto e trasformare la discussione da ps5 pro alle console in generale e future gen, come ho letto nelle ultime pagine.

Non è detto. Nelle società occidentali è in crisi la classe media, ma c'è una cosa che non va mai in crisi ma anzi aumentano le vendite, le cose di lusso. Le persone che hanno tantissimi soldi da spendere, in realtà, aumentano. Quindi la scommessa di Sony è che ci sia una base abbastanza larga di gente che si prenderà la PRO perchè comunque non è un problema per loro spendere quei soldi.
Al contrario, convincere 60 milioni e passa di utenti, in stragrande maggioranza di classe media, a spendere enormente di più, è una cosa assolutamente da non dare per scontata. Finchè si tratta di un prodotto come la PS5, anche se con titoli limitati, ma con lo stesso prezzo a cui si è abituati, si può anche accettare, ma se si aumenta, di molto, è anche naturale che ci sarà un numero elevato di persone che inizieranno a domandarsi se ne valga la pena. Quindi Sony dovrà avere argomenti vincenti (giochi) per dimostrare che li vale. Sicuramente le nuove console costeranno di più a quanto siamo abituati, la PRO sicuramente darà anche indicazioni su quanti sono disposti ad inseguire quei prezzi.
 
Non l'ho visto, ma è uscito un video dei Prodigeek che si intitola "PS5 PRO sold out" 🤣
Lascio a voi 😁
 
Che carini, oltre a costare 1000 euro (lettore base ecc da acquistare apparte) hanno pure introdotto la pubblicità. Viste le lamentele si tratta di un "bug" ora. Certo un bug così ben programmato.

Onestamente puntano a spillare il più possibile altro che offrire il meglio.

Già vedo tra poco i giochi a 90 euro per giustificare delle ombre in Ray tracing o il bollino 8k.
 
Non l'ho visto, ma è uscito un video dei Prodigeek che si intitola "PS5 PRO sold out" 🤣
Lascio a voi 😁
ho già affrontato l'argomento ma forse non si era capito o è passato inosservato di come la ps5 pro "limited" fosse effettivamente esaurita, ma oggetto di bagarinaggio mentre la ps5 pro liscia fosse ed è ancora oggi tranquillamente acquistabile.
Alcuni siti hanno riportato la notizia in maniera "generica" facendo pensare che la pro fosse sold out mentre in realtà non è sold out da nessuna parte nemmeno un uk e usa
Naturalmente poi è stata data anche la notizia del "non" sold out che chiaramente contrastava con la versione limited (che è un altra cosa e sono stati fatti pochi pezzi con controller elite cavi ecc)
 
Che carini, oltre a costare 1000 euro (lettore base ecc da acquistare apparte) hanno pure introdotto la pubblicità. Viste le lamentele si tratta di un "bug" ora. Certo un bug così ben programmato.

Onestamente puntano a spillare il più possibile altro che offrire il meglio.

Già vedo tra poco i giochi a 90 euro per giustificare delle ombre in Ray tracing o il bollino 8k.
Come ho già detto è l'amministrazione Sony che sono ne sta beccando più una giusta.....

Io intanto sto giocando a quel capolavoro di Zelda
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top