Freenicco
Utente Attivo
- Reazioni
- 396
- Punteggio
- 82
Adesso parlo personalmente..Si sostanzialmente il succo sarà che se la prenderanno per sfizio quelli che possono permettersi di sprecare 800 e rotti euro...
Chi ha un minimo di parsimonia e razionalità non farà l'acquisto a meno che non decidano di fare offerte "shock"....
Gamestop valuta la vecchia ps5 standard 300 euro, e se andasse scontata la pro a quanto? 749? 699? di più non credo.
Prendiamo ad esempio l'opzione migliore, 699. A questi devi aggiungerci il lettore disco da 120 euro (sperando di trovarlo)
Il prezzo escluso lo sconto è comunque 520 euro.. che personalmente non spenderei comunque per le poche migliorie che può dare, l'unica cosa per cui potrei farlo è di riavere la garanzia completa per altri due anni, ma ho ps5 da 3 anni e non ha mai dato un singolo minimo problema.. per cui sono abbastanza tranquillo da quel punto di vista.. non so!
Ecco penso che l'offerta shock funzionerebbe nel caso all'utente non gli freghi niente del lettore disco, mentre a chi lo usa ancora come il sottoscritto credo non prenderebbe comunque in considerazione l'acquisto.