matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 623
- Punteggio
- 126
già, piccolo sfogo, sorry!Non sto più capendo di cosa si stia discutendo![]()
ehh ok, ma non ne ho voglia sinceramente, una roba + easy è meglio!Ci siamo passati tutti, ognuno di noi bene o male ha avuto periodi difficili con il PC ( se ricordo Windows vista mi vengono ancora i brividi) ma poi le difficoltà si passano e tutto fila liscio un po' come nella vita reale..
Sony ti da una console con 5 hz in più sul processore, un overclock sulla scheda video ( leggo commenti dove si dice che monti una 7800xt delirio collettivo) un tech upscaler che da ora in avanti anche i cellulari ce l'avranno, il CD dio ci salvi via tutto , lo stand per carità!
Io se fossi in te ringrazierei coloro che tentano di fare aprire gli occhi , ma d'altronde il mondo è vario e va bene così...
esemplare! hai capito tutto esattamenteEcco vedi, tu dimostri esattemente di non capire la psicologia delle persone. TU, hai deciso di affrontare le difficoltà, perchè TU avevi l'interesse a farlo, e l'hai fatto.
Ti assicuro che ci sono decine di milioni di giocatori là fuori che non hanno alcun interesse ad imparare ad affrontare nulla di tutto ciò. Vogliono giocare e basta senzza rotture di balle.
Smettetela di ragionare come se quello che fate VOI fosse la norma. Quello che fate VOI lo fate perchè lo volete fare VOI e piace a VOI.
E' come se uno che ama il teatro ti venisse a convincere che devi apprezzarlo, se a te fa schifo, mica sei costretto a fartelo piacere eh? E ti guardi un bel film.