Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io fatico a trovare una clientela "entuisiast" in ambito console, è un target che oggettivamente non esisteIl target è la clientela entusiast, ma a mio avviso a 800€ è facendo un piccolo sforzo ti prendi un pc che ti assembli anche da solo e già questo è metà del divertimento
È stata proprio la PS5 Pro a dissipare i dubbi e progettare l’acquisto di una nuova build e lo dice uno che ha avuto tutte le pS compresa la 4 proma io fatico a trovare una clientela "entuisiast" in ambito console, è un target che oggettivamente non esiste
Chi vuole il top cioè chi è "entusiast" non ci pensa minimamente a compare una ps5 il massimo che fa è prendere la slim per le esclusive e tutto il resto se lo gioca su pc con la sua 4090.
Io oggettivamente non riesco a vedere una fascia di mercato che può essere proprio interessata a questa console al prezzo proposto, oltretutto tutti i test persino quelli sponsorizzati ci dicono che la ps5 pro fa davvero fatica anche a mantenere le "poche" cose che avrebbe promesso
Chi ha un Pc non compra la ps5 pro, se proprio si deve togliere lo sfizio prende la ps5
Chi non ha il PC cio pensa due volte a spendere 1000 euro di console, per avere quello che offre (cioè quasi nulla) e verte sulla slim
Chi ci è rimasto? Coloro che prendono la console a "scatola chiusa"?
io in questa operazione non ci vedo nulla di "sostanza" ci vedo stavolta solo del marketing per provare a mungere un utenza ma di sostanza c'è ben poco
ma credimi io in tutta la vita ho avuto la maggior parte delle console, la pro non ci penso proprio a comprarla, e non avrei problemi a prenderla proprio a costo 0, ma non ne vedo il senso visto che la ps5 mi basta per quello che offre e la ps5 pro non convince per nulla, nessuno.È stata proprio la PS5 Pro a dissipare i dubbi e progettare l’acquisto di una nuova build e lo dice uno che ha avuto tutte le pS compresa la 4 pro
Esatto, Sony non la capisco piùma credimi io in tutta la vita ho avuto la maggior parte delle console, la pro non ci penso proprio a comprarla, e non avrei problemi a prenderla proprio a costo 0, ma non ne vedo il senso visto che la ps5 mi basta per quello che offre e la ps5 pro non convince per nulla, nessuno.
Oltretutto manca assolutamente la materia prima che sono i giochi
Effettivamente anche io stessa cosa... ho tutte le Sony ma questa non riesco a "volerla comprare"ma credimi io in tutta la vita ho avuto la maggior parte delle console, la pro non ci penso proprio a comprarla, e non avrei problemi a prenderla proprio a costo 0, ma non ne vedo il senso visto che la ps5 mi basta per quello che offre e la ps5 pro non convince per nulla, nessuno.
Oltretutto manca assolutamente la materia prima che sono i giochi
spetta non scherziamo su ps5 pro si vede chiarante la scalanatura della vite del fucileOSTE COM'E' IL VINO????
Dai su ancora ci fidiamo dei report dichiarati dallo stesso capo di Sony????
Intanto già si trova scontata e gli scalpers se la stanno dando sui denti!
Io comunque continuo a stupirmi che per spingere sta benedetta console mi fanno vedere ovunque il riquadro ingrandito 500 volte e rallentato al 50% di una parte di schermo grossa quanto un francobollo in cui vedo poi quasi le stesse cose!!!
L'ultima pubblicità occulta dai programmatori di ENLISTED è bellissima !
Visualizza allegato 484854
Spendere oltre 900€ per questa differenza, no grazie il mio enthusiasm è andato a farsi f......
In america si trova a 699 dollari, con salario medio di 3000 è decisamente posizionata meglio, come.anche in Giappone, da noi la versione liscia basta ed avanza,con stipendi medi in Italia di 1200 euro ...
Hanno venduto tanto ai bagarini, che se la prendono nella saccocciaSta di fatto che secondo alcuni qua, non avrebbe venduto, mentre sembra che finora nello stesso periodo di tempo venda più della ps4 pro all'epoca. Durerà? Vedremo.
C'è troppa gente che dà per scontate cose che non lo sono (e lo si è visto martedi scorso negli Stati Uniti).
PS5 Pro Selling Better Than PS4 Pro In 'The Same Period', Sony Says
The PlayStation 5 Pro is selling better than the PS4 Pro did in the same period, Sony's CFO and COO has revealed.insider-gaming.com