Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
Bho per come la vedo io inizio a dar ragione a Phil spencer, che dice che ormai il mercato videogiochi si divide in due fette ,il mobile composto da ragazzini che hanno il cellulare in tasca regalato per la cresima e si scaricano i free tò play con acquisti in gioco e coloro che spendono tanto per avere il top ( ossia i PC gamer ) per il resto nel mezzo c'è rimasto poco e niente...e Ps5 si trova proprio nel mezzo del mercato figuriamoci la ps5 pro ..

La PS4 e la PS4 pro hanno venduto bene in quei paesi dal pil basso come il brasile, Messico ecc

il problema dello scalping è universale e colpisce questo tipo di prodotti qui come in Giappone, il fatto che ci sono ps5 pro già vendute sotto il prezzo di listino è invece "indicativo" di quanto sia invece "bassa" la domanda reale della console.

No. Il Giappone ha leggi particolari (che non esistono da noi o negli Stati Uniti) il fenomeno è MOLTO meno diffuso (e lo era anche nell'epoca del Covid) rispetto a noi, e tra l'altro Sony si è ulteriormente tutelata nel caso della PS5 pro.

Puoi fare una ricerca da solo su google se non mi credi.

Su Reddit sta cosa è stata debunkata decine di volte perchè ogni tanto qualcuno se ne esce con "ma anche in Giappone...?".

Venditore appena registrato, 0 feedback, affidabilissimo. La mail indicata nel profilo venditore è di un classico generatore di mail spazzatura. Mo scrivo ai veri walter kraemer (che esistono) e glielo chiedo...
Ma poi 280-300 il lettore??? Non doveva stare sui 100-120?

Ultima modifica:
Il tettesco vero mi ha risposto. Gli hanno hackerato l'account (di posta?) e mi conferma che è uno scam, non comprate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro