Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
In america si trova a 699 dollari, con salario medio di 3000 è decisamente posizionata meglio, come.anche in Giappone, da noi la versione liscia basta ed avanza,con stipendi medi in Italia di 1200 euro ...

Il target è la clientela entusiast, ma a mio avviso a 800€ è facendo un piccolo sforzo ti prendi un pc che ti assembli anche da solo e già questo è metà del divertimento
ma io fatico a trovare una clientela "entuisiast" in ambito console, è un target che oggettivamente non esiste

Chi vuole il top cioè chi è "entusiast" non ci pensa minimamente a compare una ps5 il massimo che fa è prendere la slim per le esclusive e tutto il resto se lo gioca su pc con la sua 4090.

Io oggettivamente non riesco a vedere una fascia di mercato che può essere proprio interessata a questa console al prezzo proposto, oltretutto tutti i test persino quelli sponsorizzati ci dicono che la ps5 pro fa davvero fatica anche a mantenere le "poche" cose che avrebbe promesso

Chi ha un Pc non compra la ps5 pro, se proprio si deve togliere lo sfizio prende la ps5
Chi non ha il PC cio pensa due volte a spendere 1000 euro di console, per avere quello che offre (cioè quasi nulla) e verte sulla slim

Chi ci è rimasto? Coloro che prendono la console a "scatola chiusa"?

io in questa operazione non ci vedo nulla di "sostanza" ci vedo stavolta solo del marketing per provare a mungere un utenza ma di sostanza c'è ben poco

ma io fatico a trovare una clientela "entuisiast" in ambito console, è un target che oggettivamente non esiste

Chi vuole il top cioè chi è "entusiast" non ci pensa minimamente a compare una ps5 il massimo che fa è prendere la slim per le esclusive e tutto il resto se lo gioca su pc con la sua 4090.

Io oggettivamente non riesco a vedere una fascia di mercato che può essere proprio interessata a questa console al prezzo proposto, oltretutto tutti i test persino quelli sponsorizzati ci dicono che la ps5 pro fa davvero fatica anche a mantenere le "poche" cose che avrebbe promesso

Chi ha un Pc non compra la ps5 pro, se proprio si deve togliere lo sfizio prende la ps5
Chi non ha il PC cio pensa due volte a spendere 1000 euro di console, per avere quello che offre (cioè quasi nulla) e verte sulla slim

Chi ci è rimasto? Coloro che prendono la console a "scatola chiusa"?

io in questa operazione non ci vedo nulla di "sostanza" ci vedo stavolta solo del marketing per provare a mungere un utenza ma di sostanza c'è ben poco
È stata proprio la PS5 Pro a dissipare i dubbi e progettare l’acquisto di una nuova build e lo dice uno che ha avuto tutte le pS compresa la 4 pro

È stata proprio la PS5 Pro a dissipare i dubbi e progettare l’acquisto di una nuova build e lo dice uno che ha avuto tutte le pS compresa la 4 pro
ma credimi io in tutta la vita ho avuto la maggior parte delle console, la pro non ci penso proprio a comprarla, e non avrei problemi a prenderla proprio a costo 0, ma non ne vedo il senso visto che la ps5 mi basta per quello che offre e la ps5 pro non convince per nulla, nessuno.

Oltretutto manca assolutamente la materia prima che sono i giochi

ma credimi io in tutta la vita ho avuto la maggior parte delle console, la pro non ci penso proprio a comprarla, e non avrei problemi a prenderla proprio a costo 0, ma non ne vedo il senso visto che la ps5 mi basta per quello che offre e la ps5 pro non convince per nulla, nessuno.

Esatto, Sony non la capisco più

Effettivamente anche io stessa cosa... ho tutte le Sony ma questa non riesco a "volerla comprare"
Però potremo prenderla quando uscirà la 6, dopo un paio di anni la potremo prendere al prezzo giusto per collezionismo 😁

Sta di fatto che secondo alcuni qua, non avrebbe venduto, mentre sembra che finora nello stesso periodo di tempo venda più della ps4 pro all'epoca. Durerà? Vedremo.

C'è troppa gente che dà per scontate cose che non lo sono (e lo si è visto martedi scorso negli Stati Uniti).

OSTE COM'E' IL VINO????

Dai su ancora ci fidiamo dei report dichiarati dallo stesso capo di Sony????

Intanto già si trova scontata e gli scalpers se la stanno dando sui denti!

Io comunque continuo a stupirmi che per spingere sta benedetta console mi fanno vedere ovunque il riquadro ingrandito 500 volte e rallentato al 50% di una parte di schermo grossa quanto un francobollo in cui vedo poi quasi le stesse cose!!!

L'ultima pubblicità occulta dai programmatori di ENLISTED è bellissima !
maxresdefault.webp

🤣😂🤣😂

Spendere oltre 900€ per questa differenza, no grazie il mio enthusiasm è andato a farsi f......🤭

OSTE COM'E' IL VINO????

Dai su ancora ci fidiamo dei report dichiarati dallo stesso capo di Sony????

Intanto già si trova scontata e gli scalpers se la stanno dando sui denti!

Io comunque continuo a stupirmi che per spingere sta benedetta console mi fanno vedere ovunque il riquadro ingrandito 500 volte e rallentato al 50% di una parte di schermo grossa quanto un francobollo in cui vedo poi quasi le stesse cose!!!

L'ultima pubblicità occulta dai programmatori di ENLISTED è bellissima !
Visualizza allegato 484854

🤣😂🤣😂

Spendere oltre 900€ per questa differenza, no grazie il mio enthusiasm è andato a farsi f......🤭
spetta non scherziamo su ps5 pro si vede chiarante la scalanatura della vite del fucile

Non si può assolutamente vivere senza queste fondamentali innovazioni......un entusioast lo capisce subito che non ne può fare a meno, altro che nvidia e ray tracing

maxresdefault.webp

Vuoi mettere che mentre ricarichi vedi quei fondamentali dettagli? Doveva costare almeno 1200 euro.....invece la regalano a 800 senza lettore

Corro a comprarla 😀😀

Poi giocare a silet hill con la grafica peggiore di ps5 standard è proprio il bonus e sfida le più alte vette tafaziane

articolo sui wired
1731446017958.webp

Allegati

• 1731446192891.webp
    1731446192891.webp
    16.9 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
In america si trova a 699 dollari, con salario medio di 3000 è decisamente posizionata meglio, come.anche in Giappone, da noi la versione liscia basta ed avanza,con stipendi medi in Italia di 1200 euro ...

699 + IVA, il che non la posiziona tanto distante dalla nostra.
poi certo, la hanno più potere d'acquisto, ma anche spese clamorose.. nelle città quelli in affitto sono abbastanza impiccati.

Sta di fatto che secondo alcuni qua, non avrebbe venduto, mentre sembra che finora nello stesso periodo di tempo venda più della ps4 pro all'epoca. Durerà? Vedremo.

C'è troppa gente che dà per scontate cose che non lo sono (e lo si è visto martedi scorso negli Stati Uniti).

Hanno venduto tanto ai bagarini, che se la prendono nella saccoccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro