- Reazioni
- 34,314
- Punteggio
- 253
possibile ma io ci cedo come qualcosa di più grave, cioè da una crisi che parte dalla mancanza proprio dei giochi e dall'incapacità di creare un numero sufficiente di giochi per ps5l'avranno fatta per far vendere più slim modello base a 400 euro, io per esempio comprerei quella
Pensa che solo pS4 il prima anno aveva la bellezza di oltre 100 giochi mentre su ps5 ce ne sono lo stesso numero dopo 4 anni
Anche per questo motivo una mid gen a quel prezzo non ha alcun senso, ma non ha senso secondo le premesse che hanno presentato e nemmeno al livello harware
Su una CPU che è la stessa di PS5 (che ne è anche il tallone di achille) metti una GPU più potente non fai altro che aumentare il bottleneck creanco un hardware molto mtolo sbilanciato
Lo scaling si parla solo al livello di qualità se supportato dll'harware nuovo, ma è davvero poco e non credo che la qualità del nuovo prodotto di sony si possa nemmeno lontanamente paragonare al DLSS
Oltre a questo usavano già FSR che è di qualità inferiore, ma non ho davvero sentito nessuno lamentarsi
Praticamente il nulla sembra che Sony voglia davvero solamente "mungere" la propria base di fan ed è normante triste