Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
Come ti ho indicato più avanti nella risposta, in alcuni casi si può dire che la funzionalità principale del prodotto non è così centrale per il mercato, in altri ancora i plus offerti sono molto più allettanti, in altri ancora l'offerta di fasce è talmente ampia che non è esattamente la stessa figura che ci fai avendo solo due opzioni che si presentano e soprattutto vengono presentate con una differenza minima, con una differenza di costo che è una il doppio dell'altra.

Niente...Abbiamo una visione opposta del mercato.
Non ritrovo niente di quello che dici nelle scelte della maggior parte dei consumatori.

E non credo che venderà bancali su bancali, credo solo che venderà molto di più di quello che pensate perchè date troppa fiducia all'utenza!

Che molti compreranno a prescindere, anche se fosse solo un restyling estetico!
 
Niente, si risponde a chi dice che venderà bancali su bancali perché anche apple vende tanti iphone 15 pro max, per cui quindi non è poi così elementare, tutto qua
Boh, questo non lo so, ed onestamente non me ne frega nulla 😁
Iphone 15 Pro Max quanto costa? Azzardo un 1200 - 1400?
Mai avuto Apple e MAI l'avrò. Un TELEFONO da 1200 euro non SERVE (sottolineo SERVE) a nessuno.
Ne vendono a bancalate? Beh, buon per loro!
 
Come ti ho indicato più avanti nella risposta, in alcuni casi si può dire che la funzionalità principale del prodotto non è così centrale per il mercato, in altri ancora i plus offerti sono molto più allettanti, in altri ancora l'offerta di fasce è talmente ampia che non è esattamente la stessa figura che ci fai avendo solo due opzioni che si presentano e soprattutto vengono presentate con una differenza minima, con una differenza di costo che è una il doppio dell'altra.
il fatto è che le APU delle console non sono assolutamente in grado (almeno allo stato attuale) di offrire delle reali migliorie in RTX e in scaling, specie se poi comparato alla qualità che offrono queste tecnologie con una scheda grafica nvidia

E lo faranno pagare il doppio del prezzo per un miglioramento oltretutto su giochi già vecchi che si vedrà con la lanterna....
...non ci siamo proprio...

trova le differenze

GXSxufAXcAA4bfq.webp
 
Ultima modifica:
Ohh finalmente postiamo ste ca..o di comparazioni così possimao vedere che la miglioria è praticamente ingiustificata per il prezzo richiesto!!!!
...e mentre vedevo la presentanzione mi chiedevo se ero io che non notavo più le macroscopiche differenze!!!
(Perchè se ne facevano un video ci dovevano pur essere no???)

PS5 Pro è per noi! Siamo proprio noi il target di Sony! ...Che giochiamo a tutto con tutto!!!
Peccato che ha toppato proprio il prezzo!!!
Io non la prenderò anche se in passato ho avuto tutte le Sony e pure la 4 Pro ma ora...
 
il fatto è che le APU delle console non sono assolutamente in grado (almeno allo stato attuale) di offrire delle reali migliorie in RTX e in scaling, specie se poi comparato alla qualità che offrono queste tecnologie con una scheda grafica nvidia

E lo faranno pagare il doppio del prezzo per un miglioramento oltretutto su giochi già vecchi che si vedrà con la lanterna....
...non ci siamo proprio...

trova le differenze

Visualizza allegato 482538
La differenza è evidente: a sinistra c'è scritto PS5 Performance RT, a destra PS5 Pro 😁
 
Niente...Abbiamo una visione opposta del mercato.
Non ritrovo niente di quello che dici nelle scelte della maggior parte dei consumatori.

E non credo che venderà bancali su bancali, credo solo che venderà molto di più di quello che pensate perchè date troppa fiducia all'utenza!

Che molti compreranno a prescindere, anche se fosse solo un restyling estetico!
per me l'utenza la fregavi con un prezzo che non superasse una soglia psicologica simile, aumentando gradualmente, già a 100 in meno ho letto tantissimi dire che se lo aspettavano. O come minimo presentandoci insieme qualcosa di molto allettante. Per dire non starei facendo questo discorso se questa era una nuova gen, o se questa te la presentavano con un video teaser di gta 6 così da far pensare agli utenti cavolo, mi serve assolutamente se voglio giocare come si vede nel video. Invece è una midgen con un aumento di prezzo troppo alto e una presentazione di titoli per lo più di lancio o persino ps4, e davanti a questa evidenza "purtroppo" le console non sono qualcosa per cui l'utenza media spende il doppio per un restyling estetico.
 
il fatto è che le APU delle console non sono assolutamente in grado (almeno allo stato attuale) di offrire delle reali migliorie in RTX e in scaling, specie se poi comparato alla qualità che offrono queste tecnologie con una scheda grafica nvidia

E lo faranno pagare il doppio del prezzo per un miglioramento oltretutto su giochi già vecchi che si vedrà con la lanterna....
...non ci siamo proprio...

trova le differenze

Visualizza allegato 482538

In basso a sx dell'immagine a sx c'è una riga verde che a dx non c'è!!!

Comprerò la pro per non vedere quella riga!!!11!!

😆

Detto questo, spero che fallisca come vendite perchè questi prodotti, come tutti quelli PROMAXSUPERIPER, sono tutte cavolate per acchiappaboccaloni!
 
per me l'utenza la fregavi con un prezzo che non superasse una soglia psicologica simile, aumentando gradualmente, già a 100 in meno ho letto tantissimi dire che se lo aspettavano. O come minimo presentandoci insieme qualcosa di molto allettante. Per dire non starei facendo questo discorso se questa era una nuova gen, o se questa te la presentavano con un video teaser di gta 6 così da far pensare agli utenti cavolo, mi serve assolutamente se voglio giocare come si vede nel video. Invece è una midgen con un aumento di prezzo troppo alto e una presentazione di titoli per lo più di lancio o persino ps4, e davanti a questa evidenza "purtroppo" le console non sono qualcosa per cui l'utenza media spende il doppio per un restyling estetico.
Infatti a 699 CON DISCO! era prevedibile ed in parte accettabile, se poi mi mettevi un abbozzo di nuove ip o GTA6 (ma credo che in futuro avremo delle sue apparizioni con il logo Enhanced PS5PRO allora avrebbe avuto risultati positivi...
Cosi Bye Bye
 
Ohh finalmente postiamo ste ca..o di comparazioni così possimao vedere che la miglioria è praticamente ingiustificata per il prezzo richiesto!!!!
...e mentre vedevo la presentanzione mi chiedevo se ero io che non notavo più le macroscopiche differenze!!!
(Perchè se ne facevano un video ci dovevano pur essere no???)

PS5 Pro è per noi! Siamo proprio noi il target di Sony! ...Che giochiamo a tutto con tutto!!!
Peccato che ha toppato proprio il prezzo!!!
Io non la prenderò anche se in passato ho avuto tutte le Sony e pure la 4 Pro ma ora...
ma è inondata la rete di gente che non vede la minima differenza gfrafica tra ps5 e ps5 pro

1726259291995.webp

1726259640125.webp

a parter tutto mancano proprio i presupposti affinché uno si compri una PRO

Prima del prezzo i giochi, Sony non presenta una mid gen con 0 giochi, ed se non fosse estremamente triste si potrebbe dire che pe prezzo che chiedono è esilarante

Poi altri grossi problemi

La volontà di fare uno scaler e di mettere da parte FSR potrebbe esser un arma a doppio taglio, che potrebbe portare la pos5 pro in alcuni frangenti ad avere una resa addirittura peggiore

Senza contare che sappiamo già che il DLSS non lo raggiunge nemmeno con i miracoli perchè nvidia su quel campo sta semplicemente avanti di 3 generazioni
 
il fatto è che le APU delle console non sono assolutamente in grado (almeno allo stato attuale) di offrire delle reali migliorie in RTX e in scaling, specie se poi comparato alla qualità che offrono queste tecnologie con una scheda grafica nvidia

E lo faranno pagare il doppio del prezzo per un miglioramento oltretutto su giochi già vecchi che si vedrà con la lanterna....
...non ci siamo proprio...

trova le differenze

Visualizza allegato 482538
Da uno screen?? Non capisco quale performance dovrebbe rivelare uno screen.

Vediamo 3070 vs 4080 trova le differenze..

Senza-titolo-1.webp


Al momento Sony non ha mostrato nulla se non la demo. Nessun gioco. Nessun gameplay reale.. ma siccome il prezzo è 799 allora sarà un flop.

Ripeto quanti di voi hanno cambiato NVME alla ps5 che avete a casa?
 
Ultima modifica:
Da uno screen?? Non capisco quale performance dovrebbe rivelare uno screen.

Vediamo 3070 vs 4080 trova le differenze..

Visualizza allegato 482556


Al momento Sony non ha mostrato nulla se non la demo. Nessun gioco. Nessun gameplay reale.. ma siccome il prezzo è 799 allora sarà un flop.

Ripeto quanti di voi hanno cambiato NVME alla ps5 che avete a casa?
hai preso un esempio completamente sbagliato perchè "quel gioco " è esclusiva ps4

E la versione PC è esattamente identica a quella che c'è su console ps5 non ci sono effetti in rTX c'è sola rasterizzaizone (cioè versione console e PC sono esattamente identiche a parte il framrate sbloccato)

I "video" che ha mostrato la stessa Sony per promuovere la console mostrano assolutamente nulla e quei parliamo di video se non qualche riflesso migliorato qua e la e un dettaglio delgi ogetti lontanissimi leggeermente più definito (il nulla per il rpezzo che chiedono)

E' inutile che ti faccio vedere le reali comparazioni tra differenze RTX e non RTX che puoi trovare su questo forum fatte da me in miei innumerevoli post fatte su pc

Quelle si vedono eccome anche da sempliciscreen

Ti dico un altra cosa ma sembrate non comprenderlo

Per avere un effetto in rTX decente c'è bisogno dio ben più di una APU per questo servono le 4000 perchè gli effetti che "fanno la differenza " in rTX messi insieme sono tanti e appunto poi fanno la differenza e su console non può semplicemente succedere per un milione di motivi serve avere DLSS 2 * dlss 3 spesso tecnologie avanzate come mesh shadrer sample feedback ecc per alleggerire tutto il comprato rasterizzazione perchè la potenza computazionale che serve per gli effetti in RTX è enorme

Che cosa ne consegue

Ne consegue che quello che sta promettendo sony con la nuova mid gen è poco più che marketing, ciò che hanno fatto veder eper sponsorizzare la console non ha convinto nessuno e nessuno è davvero interessato a spender quelle cifre per rigiocare giochi che giravano bene addirittura su ps4 e su ps4 pro
 
Ultima modifica:
hai preso un esempio completamente sbagliato perchè "quel gioco " è esclusiva ps4

E la versione PC è esattamente identica a quella che c'è su console ps5 non ci sono effetti in rTX c'è sola rasterizzaizone (cioè versione console e PC sono esattamente identiche a parte il framrate sbloccato)

I "video" che ha mostrato la stessa Sony per promuovere la console mostrano assolutamente nulla e quei parliamo di video se non qualche riflesso migliorato qua e la e un dettaglio delgi ogetti lontanissimi leggeermente più definito (il nulla per il rpezzo che chiedono)

E' inutile che ti faccio vedere le reali comparazioni tra differenze RTX e non RTX che puoi trovare su questo forum fatte da me in miei innumerevoli post fatte su pc

Quelle si vedono eccome

Ti dico un altra cosa ma sembrate non comprenderlo

Per avere un effetto in rTX decente c'è bisogno dio ben più di una APU per questo servono le 4000 perchè gli effetti che "fanno la differenza " in rTX messi insieme sono tanti e appunto poi fanno la differenza e su console non può semplicemente succedere per un milione di motivi serve avere DLSS 2 * dlss 3 spesso tecnologie avanzate come mesh shadrer sample feedback ecc per alleggerire tutto il comprato rasterizzazione perchè la potenza computazionale che serve per gli effetti in RTX è enorme
Crime come fai non si vede nulla dai. Ok volete sparare a zero sul costo ci sta eccome! Ma non potete attaccare dove non c'è appiglio. Non si vede niente. Il nulla. Questo va rivalutato quando Sony farà vedere un gameplay (magari di Wolverine!) altrimenti è fazioso.

E attendo ancora una risposta a questo:

Ripeto quanti di voi hanno cambiato NVME alla ps5 che avete a casa?
 
Crime come fai non si vede nulla dai. Ok volete sparare a zero sul costo ci sta eccome! Ma non potete attaccare dove non c'è appiglio. Non si vede niente. Il nulla. Questo va rivalutato quando Sony farà vedere un gameplay (magari di Wolverine!) altrimenti è fazioso.
Schiusami ma la stessa sony mostra dei video comparazione dove promuove la "qualità milgiore" di PS5 e non si vede assolutamente nulla (se non ingrandito 300x e la colpa invece sarebbe nostra che non ci vediamo nulla?)

Siamo seri

Non si vede niente. Il nulla. Questo va rivalutato quando Sony farà vedere un gameplay (magari di Wolverine!) altrimenti è fazioso.
ehm e cosa ha impedito a Sony di farmi vedere un gameplay? E perchè non ha mostrato "wolewerine" invece di giochi che giravano pure su ps4?


Da quello che io ho visto nel video di presentazione sony mi chiede questo:

Dammi 800 euro e giocati le vecchie ip con qualche miglioria qua e la
Scusa ma è davvero poco

Ripeto quanti di voi hanno cambiato NVME alla ps5 che avete a casa?
caso mai l'nvme è stato aggiunto e non cambiato, ma quello è un pezzo d'hardware che puoi usare ovunque mica solo su console a togliere l'nvme dall aps5 ci vuole un minuto e lo usi su un altro pc o dove ti pare in due

Con ps5 pro sony ti chiede 30 euro per metterla in verticale (che a lei costerà 30 cent.) più il lettore dal costo di altri 100 euro cose che vanno bene solo su ps5 pro e che per un giocatore di console non sono " opzionali " visto che gran parte di noi hanno anche dischi
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top