Ora lo sai. Dopo la bellezza di 9 anni. Nel 2016 tu sapevi tutto questo solo dalla scheda tecnica e da 3 screen mostrai in video? Buon per te.
E quanti secondo te AL MONDO interessa specificatamente tutto questo? Te lo dico io: nemmeno l'1% dei giocatori da console.
Quando mi hanno regalato la ps4 passando dalla ps3 vedevo solo la grafica il resto mi interessava zero.
Stai scherzando?
Guarda che il pc gaming ci stava pure allora tutti si accorgevano e si lamentavano dei 30 FPs di PS4 e d al lanciuo della consoel tutti sapevano che la PS4 pro avrebbe portato il raddoppio del framerate
La ps4 costava poco perchè aveva Hardware vecchio (Radeon HD7850 del 2012 signori) ma ottimizzato alla stragrande. E' questa la differenza.
Come potete illudervi che la Ps5pro con una potenza pari ad una Rx6750Xt (da quello che ho letto) debba costare 700€ quando solo la gpu costa 350... boh lo sapete solo voi.
La pès4 è+ stata una console deludente lato hardware lo dicevano tutti e lo si pensava già dal lanciod ella console
Ma cosa dici Crime, dopo 4 anni gli utenti ps4 si trastullavano abbondantemente...ù
in qule mondo in quello die 30 FPS?
Anche questa. Ma chi ve l'ha detto che ps5 pro è indirizzata a chi possiede da una Ps5. Dove caspita Sony lo avrebbe scritto.
Sony con ps4 pro ha fatto un operazione rendendo appetibile la concole a tutti i possessori di ps4 poiché con semplicemente 100 euro potevano avere una permuta
sono vendite che la ps5 pro non farà
Così come sono venditre dche la ps5 pro non farà a tutti quelli che si accontentano della qualità già ottima di ps5 visto che costa la metà e Sony non ha fatto vedere praticamente nulla sul perchè uno dovrebbe spendere il doppio per gicoare agli stessi giochi venduti ad 80 sacchi al d1.....?
Ecco perché lo scopo di sony non è quello davvero di vendere le ps5 pro ma è una console dedicata pochi fan spassionati danarosi
Mentre smercerà ancora milioni di ps5 slim che ha in magazzino a tutti quelli che stavano aspettando la PRO ma che non sborseranno mai oltre 800 sacchi per una console come ps5 pro
La questione te l'ha già detta
@fuffolazzo se la PRO non interessa a noi, appassionati, che giochiamo a tutto, che abbiamo la ps5 e che compriamo io giochi eslcusivi della sony al d1
A chi portà mai interessare? Al fanboy sfegatato Sony?
ti do una notizia ne sono pochini, Nintendo ha una fanbase che è molto più numerosa