Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
Sono 15 pagine che si parla di soldi (gli 800 euro sono anche nel titolo della discussione) e adesso mi dici che "non hai capito il discorso,
Qui non èp il fatto se Sony può o non può mettere la console al prezzo che vuole

E nemmeno se uno può non può permettersi ciò che vuole
Ma se Ps5 PRO sarà un successo di vendite al livello di ps4 PRO o meno"?

Ah beh certo, non ho capito una mazza e vi lascio alla Royal Rumble, accomodatevi pure 🤣

Sono 15 pagine che si parla di soldi (gli 800 euro sono anche nel titolo della discussione) e adesso mi dici che "non hai capito il discorso,
Qui non èp il fatto se Sony può o non può mettere la console al prezzo che vuole

E nemmeno se uno può non può permettersi ciò che vuole
Ma se Ps5 PRO sarà un successo di vendite al livello di ps4 PRO o meno"?

Ah beh certo, non ho capito una mazza e vi lascio alla Royal Rumble, accomodatevi pure 🤣

No anche qui non hai capito che non è solo un discorso di soldi

Sony attualmente non ha eslcusive nemmeno sulla ps5 liscia cioè manca utto l'ecosistema sotto per giustificare una mid gen a quel prezzo (799 senza lettore)

Ci sta dicendo
"La pro farà girare i giochi vecchi un pò melgio al doppio del prezzo di una ps5"

Adesso magari non saranno dei geni in comunicazione, ma con questi presupposti di ps5 pro ne vendono poche

Ci sta dicendo
"La pro farà girare i giochi vecchi un pò melgio al doppio del prezzo di una ps5"
Non è la stessa cosa di comprare un top di gamma ma con un mid della stessa marca? Fai le stesse cose un po' meglio
Non è la stessa cosa di comprare un phon che costa 300€ o uno che ne costa 50€? Fai la stessa cosa un po' meglio
Non è la stessa cosa di comprare qualunque cosa? Potrei continuare all'infinito...

Non capisco perchè non possa valere anche per le consolle!

L'ho già detto (e mi hai anche quotato) qualche post fa.
Non hai capito il discorso 😉
Se non ti interessa è CVD

non c'è hype per questa mid gen

La discuissione non verte sul fatto di chi può permettersela a chi no
Ma se venderà lo stesso o quanto meno come ps4 pro

Ed è abbastanza palese che se i presupposti sono quelli di ora (prezzo alto 0 esclusive, no lettore, abbonamento necessario) il target di utenza che sarà interessato alla PRO sarà modesto

a me sembra elementare

Ultima modifica:
Ed è abbastanza palese che se i presupposti sono quelli di ora (prezzo alto 0 esclusive, no lettore, abbonamento necessario) il target di utenza che sarà interessato alla PRO sarà modesto

a me sembra elementare
Questo sembra elementare anche a me. E mo che si fa?

Non è la stessa cosa di comprare un top di gamma ma con un mid della stessa marca? Fai le stesse cose un po' meglio
Non è la stessa cosa di comprare un phon che costa 300€ o uno che ne costa 50€? Fai la stessa cosa un po' meglio
Non è la stessa cosa di comprare qualunque cosa? Potrei continuare all'infinito...

Non capisco perchè non possa valere anche per le consolle!
non è la stessa cosa perchè chi usa la console non ha interesse in quel tipo di migliorie rispetto al prezzo che propongono
Sarebbe appetibile a 599 ma non a 799 senza lettore
Più semplice di così non te lo so spigare, sony con quel prezzo perde il 99% dei potenziali acquirenti della PRO

Che poi ci sarà pure qualcuno danaroso che comunque se la compra è palese, ma saranno pochi rispetto ai potenziali acquirenti.

Ultima modifica:
Questo assioma non è valido per il 90% dei prodotti che compriamo?
Come ti ho indicato più avanti nella risposta, in alcuni casi si può dire che la funzionalità principale del prodotto non è così centrale per il mercato, in altri ancora i plus offerti sono molto più allettanti, in altri ancora l'offerta di fasce è talmente ampia che non è esattamente la stessa figura che ci fai avendo solo due opzioni che si presentano e soprattutto vengono presentate con una differenza minima, con una differenza di costo che è una il doppio dell'altra.

Questo sembra elementare anche a me. E mo che si fa?

Niente, si risponde a chi dice che venderà bancali su bancali perché anche apple vende tanti iphone 15 pro max, per cui quindi non è poi così elementare, tutto qua

Come ti ho indicato più avanti nella risposta, in alcuni casi si può dire che la funzionalità principale del prodotto non è così centrale per il mercato, in altri ancora i plus offerti sono molto più allettanti, in altri ancora l'offerta di fasce è talmente ampia che non è esattamente la stessa figura che ci fai avendo solo due opzioni che si presentano e soprattutto vengono presentate con una differenza minima, con una differenza di costo che è una il doppio dell'altra.

Niente...Abbiamo una visione opposta del mercato.
Non ritrovo niente di quello che dici nelle scelte della maggior parte dei consumatori.

E non credo che venderà bancali su bancali, credo solo che venderà molto di più di quello che pensate perchè date troppa fiducia all'utenza!

Che molti compreranno a prescindere, anche se fosse solo un restyling estetico!

Niente, si risponde a chi dice che venderà bancali su bancali perché anche apple vende tanti iphone 15 pro max, per cui quindi non è poi così elementare, tutto qua
Boh, questo non lo so, ed onestamente non me ne frega nulla 😁
Iphone 15 Pro Max quanto costa? Azzardo un 1200 - 1400?
Mai avuto Apple e MAI l'avrò. Un TELEFONO da 1200 euro non SERVE (sottolineo SERVE) a nessuno.
Ne vendono a bancalate? Beh, buon per loro!

il fatto è che le APU delle console non sono assolutamente in grado (almeno allo stato attuale) di offrire delle reali migliorie in RTX e in scaling, specie se poi comparato alla qualità che offrono queste tecnologie con una scheda grafica nvidia

E lo faranno pagare il doppio del prezzo per un miglioramento oltretutto su giochi già vecchi che si vedrà con la lanterna....
...non ci siamo proprio...

trova le differenze

GXSxufAXcAA4bfq.webp

Ultima modifica:
Ohh finalmente postiamo ste ca..o di comparazioni così possimao vedere che la miglioria è praticamente ingiustificata per il prezzo richiesto!!!!
...e mentre vedevo la presentanzione mi chiedevo se ero io che non notavo più le macroscopiche differenze!!!
(Perchè se ne facevano un video ci dovevano pur essere no???)

PS5 Pro è per noi! Siamo proprio noi il target di Sony! ...Che giochiamo a tutto con tutto!!!
Peccato che ha toppato proprio il prezzo!!!
Io non la prenderò anche se in passato ho avuto tutte le Sony e pure la 4 Pro ma ora...

il fatto è che le APU delle console non sono assolutamente in grado (almeno allo stato attuale) di offrire delle reali migliorie in RTX e in scaling, specie se poi comparato alla qualità che offrono queste tecnologie con una scheda grafica nvidia

E lo faranno pagare il doppio del prezzo per un miglioramento oltretutto su giochi già vecchi che si vedrà con la lanterna....
...non ci siamo proprio...

trova le differenze

Visualizza allegato 482538
La differenza è evidente: a sinistra c'è scritto PS5 Performance RT, a destra PS5 Pro 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro