- Reazioni
- 34,257
- Punteggio
- 253
nessuno a mai detto che uno è libero di comprarsi quello che vuole, ci mancherebbe, ma al prezzo che offre ps5 pro alle condizioni che offre ps5 pro il TARGET ovvero l'utenza che può farlo è molto limitataRipeto, io non seguo più le console da PS2 / Xbox360.
Spendere 800 euro minimo per la PS5 Pro quando con circa la metà di prendi la versione base che fa le stesse cose (lo dite voi, io non lo so, non mi interessa ma mi fido) ha senso? Beh, dal mio punto di vista ovviamente no.
Però... perché non ho comprato una Panda ma ho comprato una Focus ST?
1. me la potevo permettere
2. le auto sono una delle mie passioni e, dove posso, cerco di accontentare questa passione
Quindi a chi spende 800+ euro per la PS5 Pro possiamo dirgli "hai buttato i soldi"? Ovviamente si. E lui può risponderci "e a te che te frega"? Ovviamente si. Anzi, aggiungerei LEGITTIMAMENTE si.
L'importante è essere consapevoli di cosa si sta comprando e di quanto si sta spendendo. Si, anche in quelle (a volte futili) cose che in un modo o nell'altro ci rallegrano la vita.
Io potrei permettermi di farlo ad esempio senza problemi e a costo praticamente 0 ma mi chiedo se persino per uno come me che la console gli viene gratis non lo trova utile, pensa uno che deve sborsare 800 sacchi?
Ecco ripeto non è il prezzo ma tutto il sitema intono che non c'è
No esclusive
Pochi benefici
no giochi nuovi
E la ps5 che per quello che rigaurda lo sviluppo delle esclusive non sembra affatto essere ancora sfruttata davvero al 100%