Parli perché non possiedi una ps5 oppure una PS4 adesso capisco tutto
.....
Non esiste un fottutissimo motivo per farsi questa ps5 pro se non per fare i fighi su Instagram.....
Il paragone con l'iPhone è errato, io ho acquistato diversi iPhone per interfacciarmi con l'ecosistema che possedevo in casa come MacBook, iPad ecc , adesso che non ho più motivo per restare nell'ecosistema Apple mi sono preso in telefono android da 400 euro...
Infatti non c'è una sola ragione al mondo per comprarsi la PRO
Ed io ne avrei anche un utilità perchè poteri recensirla sul forum ma credo che proprio come prodotto non abbia "senso" in questo momento sia per il posizionamento del prezzo sia per l'ecosistema che ne sta intorno
Io ho centinaia di giochi su playstation nessuno di loro gira "male" nessuno di loro ha una brutta grafica o brutte performance (anzi alcune perle sono stupende)
Dovrei rivendere la ps5 rimetterci almeno 400 euro per giocare agli stessi giochi a 60 fps con una qualità grafica leggermente migliore
Non ne vedo il senso......
Poi un gioco nuovo sulla play costa 80 sacchi mica bruscolini
Sostituisci la parola "PS5 Pro" con "Iphone15 pro max" o "Dyson v15 a reazione nucleare" o "AIR max jordan di sta ceppa" e concludi la frase.
Il Dyson V15 a reazione non ha nulla di esclusivo, una aspirapolvere che aspira le briciole e il sudicio che i tuoi figli fanno, cosa che ormai il 99% possono essere aspirate da altre marche di aspirapolvere e il suo costo non è giustificato da tutti gli utilizzatori di aspirapolveri.ù
Ma lo capisci che l'utilizzatore finale il consumatore cioè il TARGET a cui viene venduto questo prodotto è molto diverso?
Stai pèaragonando un aspirapolvere ad una console ad un telefonino
Mettiamoci pure la cena da Craccio e alleluja
Chi compra la console vuole una cosa sola, giocare, al suo gioco preferito
Questo è il target come dire "massiccio" della console
A questi che Racket e Clanck gli gira a 60 fps con qualche riflesso in più gli frega 0 perrchè tornano la sera accendono fifa o cod e bona
E questa è la maggioranza dei giocatori su console (il 90%)
Poi esiste un 10% che è più "enthusiast" che compra le esclusive, che gioca a diversi giochi e ha una libreria "fornita"
La ps5 PRO DOVREBBE e dico dovrebbe fare l'occhiolino a questo 10% di persone
Perchè?
Ce lo dice la stessa SONY la console è "più potente" e promette una qualità "migliore"
A chi interessa una qualità migliore? Proprio ad essere specifici a quelli come me che sono appassionati di tecnologia e spendono sulla tecnologia
Se Sony non ha "stuzzicato" il mio interesse di chi altro potrbebe averlo fatto?
Tu dici a quei pezzi che comprano qualsiasi consa nuova, benissimo quanti saranno l'0.5% del totale?
sarà un flop perché per lo stesso TARGET a cui Sony dedica la console PRO attualmente non è interessato o se lo è a fronte di un corposo taglio di prezzo.....
La ps4 pro ha venduto perchè con 100 euro rendevi o la vendevi la ps4 e l'avevi in permuta
Per la Ps5 pro non succederà perchè ci vorranno almeno altri 400 sacchi