• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Half Life Alyx e No VR o VR?

  • Autore discussione Autore discussione Beex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che dirti, speriamo. Se alla fine mi da fastidio lo rivendo a 100...
Ti dico io che succederà, se non soffri eccessivamente di motion sickness, ti prendi bene di brutto, inizi a comprare giochi a gogo e inizi anche a valutare di prenderti il Quest 3 😆 ! E' troppo una figata la VR! Poi se ti prendi bene puoi andare nel topic ufficiale per la VR, che sta in videogiochi se non erro, dove magari ti consigliamo esperienze e giochi da provare! Sui visori non sono aggiornato, però di giochi ne ho a bizzeffe, quindi posso consigliarne!
 
Ti dico io che succederà, se non soffri eccessivamente di motion sickness, ti prendi bene di brutto, inizi a comprare giochi a gogo e inizi anche a valutare di prenderti il Quest 3 😆 ! E' troppo una figata la VR! Poi se ti prendi bene puoi andare nel topic ufficiale per la VR, che sta in videogiochi se non erro, dove magari ti consigliamo esperienze e giochi da provare! Sui visori non sono aggiornato, però di giochi ne ho a bizzeffe, quindi posso consigliarne!
Ok, tenete presente che per via dello spazion dovrò comunque giocare seduto e con meno movimento possibile.
 
Devo rimediare le istruzioni che non le ha. Così vedo tutte le opzioni disponibili
tutti i giochi hanno impostazioni che potrebbero limitare la chinetosi o farla anche sparire se sei soggetto, ma come detto è molto soggettiva, alcuni utenti non ne soffrono proprio mentre altri sono molto sensibili.

Se non soffri di chinetosi sei fottuto, preparati a cacciare 549 per il 3 + cinturino + batterie
 
Ok, tenete presente che per via dello spazion dovrò comunque giocare seduto e con meno movimento possibile.
guarda sia il 2 che il 3 sono visori che puoi giocare la maggior parte delle cose anche da seduto e in 1mq

Non ci sono problemi in quel senso a meno che non sia un gioco che proprio richiede esplicitamente tanto spazio
 
Mi spegate un momento, poi lo vado aprendere e scrivo sul 3d dedicato, ma le batterie devo ricomprarle ogni volta, i pad non sono ricaricabili?
 
Mi spegate un momento, poi lo vado aprendere e scrivo sul 3d dedicato, ma le batterie devo ricomprarle ogni volta, i pad non sono ricaricabili?
le batterie sono ricaricabili

Io intendo le batterie aggiuntive per il visore stand alone

Se prendi il cinturino BOBO VR ci sono le batterie magnetiche per fare durasre il visore più a lungo

Il visore di per se ha una batteria interna che però può essere "espansa" appunto da batterie esterne che ne aumentano la durata

il bobo è indispensabile per il confort il cinturino elastico è un disastro
 
le batterie sono ricaricabili

Io intendo le batterie aggiuntive per il visore stand alone

Se prendi il cinturino BOBO VR ci sono le batterie magnetiche per fare durasre il visore più a lungo

Il visore di per se ha una batteria interna che però può essere "espansa" appunto da batterie esterne che ne aumentano la durata

il bobo è indispensabile per il confort il cinturino elastico è un disastro
E prenderò pure il BOBO se è necessario
 
le batterie sono ricaricabili

Io intendo le batterie aggiuntive per il visore stand alone

Se prendi il cinturino BOBO VR ci sono le batterie magnetiche per fare durasre il visore più a lungo

Il visore di per se ha una batteria interna che però può essere "espansa" appunto da batterie esterne che ne aumentano la durata

il bobo è indispensabile per il confort il cinturino elastico è un disastro
ma quelle dei pad non sono ricaricabili?
 
Dalle avvertenze per la sicurezza sembra più un arma che un gioco!🙁 Ma poi non c'è un manuale scaricabilre dal sito?
 
Intendo che nelle avvertenze ci sono 1000 effetti collaterali. Ma sul loro sito non c'è il manuale scaricabile?
beh le avvertenze sono quelle classiche se fai un gioco come beat saber devi stare attento che intorno te non ci sia nessuno o puoi farti male o fare male a qualcuno

Ma è logico

Ci sono tutti i tipi di giochi anche giochi che devi brandire una spada o di pugilato, se passa qqualcuno di fronte a te mentre giochi gli puoi dare un ceffone, se non ti organizzi con lo spazio puoi rompere qualcosa, o farti male

Ma è l'ABC

Almeno nello spazio del tuo braccio disteso se giochi a certi giochi devi assicurarti di avere spazio libero, che manuale ti serve il manuale è tieni i cordini e fai in modo di non picchiare cose e o persone
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top