HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardato tridentX, vengeance pro, patriot viper3?
tutte :asd: mi spulciavo gli shop anche la notte ma avendo avuto le vengeance lp non mi andava di tornare a corsair :sisi: avrei potuto scegliere tra evo corsa 2133, hyper x beast e le crucial tactical tracer ma alla fine ho optato per queste

a sto punto prova a svuotare l'impianto...e magari riempilo tenendo quel rad in posizione diversa per favorire l'uscita delle bolle, dopodichè lo fissi

mmmh a sto punto lo tengo staccato senza svuotare nulla no? :asd:
be si puoi sempre provare, io consideravo il fatto che probabilmente ormai le bolle si sono infilate nei posti più difficili dai quali eliminarle, invece riempiendolo da zero magari non avresti questo problema.

comunque hai già provato di tutto, più di così boh :)

be si puoi sempre provare, io consideravo il fatto che probabilmente ormai le bolle si sono infilate nei posti più difficili dai quali eliminarle, invece riempiendolo da zero magari non avresti questo problema.

comunque hai già provato di tutto, più di così boh :)
eh ma la vaschetta è infame :sisi: le bolle non si infrangono ma sopravvivono

che marca di rad è??

provato a dargli una lavata nuovamente (ipotizzo prima di montare il tutto tu abbia lavato)? magari è sporco dentro e l'aria non riesce a spurgarla

che marca di rad è??

provato a dargli una lavata nuovamente (ipotizzo prima di montare il tutto tu abbia lavato)? magari è sporco dentro e l'aria non riesce a spurgarla
:asd: :asd: un mio amico me lo ha ridato e non mi è passato per la mente :sisi: l'altro rad non ha problemi
p.s. uno è un black ice gt stealh 360 e l'altro è un ek coolstream XT120

Per lo surgo del radiatore superiore c'è solo una cosa da fare... stacca il case, giralo a testa in giù e scuoti! :D

Le bolle così dovrebbero risalire verso la vaschetta e rimanere lì! ;)

Io ho fatto così con un radiatore superiore da 360 con raccordi girati verso il basso e ha funzionato alla grande :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro