HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio spendere un pochino di più ed avere magari un po di margine di errore come dice gress che dover riordinare tutto...

P.S. Bello il vespula vulgaris del mio "amico" canadese new high score, ci ho parlato qualche volta :asd: bella scelta di colori davvero ;)
giusto giusto :P devo approfittare dato che i prezzi delle calze sono diminuiti :asd: ma precedenza alle ram anche se non so che kit comprare :grr: non posso farmi una partita a GTA IV per passare il tempo che subito il gioco va in crash o da di matto

giusto giusto :P devo approfittare dato che i prezzi delle calze sono diminuiti :asd: ma precedenza alle ram anche se non so che kit comprare :grr: non posso farmi una partita a GTA IV per passare il tempo che subito il gioco va in crash o da di matto
Quel gioco li e ottimizzato da cani,non mi sorprende :asd:

ho trovato il modo per ordinare da amazon... mi hanno addebitato il costo del monitor, ho annullato l'ordine per aggiungere una microsd e adesso devo aspettare 15 giorni che s****!

ancora bolle nel loop :cry:
guarda ti potrà sembrare impossibile ma io credo di aver risolto così:

1) dopo aver riassemblato il liquido avevo temp alte, molto alte, intono ai 90\95° ed ero sicuro che fosse tutto montato alla perfezione. ho scosso il case, l'ho inclinato, l'ho fatto girare giorni a vaschetta aperta ma le temp restavano alte.

2) per necessità ho dovuto portare il case in montagna, 10km da casa mia ma strada a forte pendenza, curve, tornanti, sobbalzi fatti non esattamente a velocità "ridotta" (anzi, tanto il case era ben legato e protetto).

magicamente dopo quel viaggetto in macchina (dove è stato scosso un bel po) le temp sono scese di 10\20 gradi a seconda delle situazioni

guarda ti potrà sembrare impossibile ma io credo di aver risolto così:

1) dopo aver riassemblato il liquido avevo temp alte, molto alte, intono ai 90\95° ed ero sicuro che fosse tutto montato alla perfezione. ho scosso il case, l'ho inclinato, l'ho fatto girare giorni a vaschetta aperta ma le temp restavano alte.

2) per necessità ho dovuto portare il case in montagna, 10km da casa mia ma strada a forte pendenza, curve, tornanti, sobbalzi fatti non esattamente a velocità "ridotta" (anzi, tanto il case era ben legato e protetto).

magicamente dopo quel viaggetto in macchina (dove è stato scosso un bel po) le temp sono scese di 10\20 gradi a seconda delle situazioni
non ho temp alte per fortuna :) ma vedo ste bolle maledette che fanno il pellegrinaggio nel loop :asd: ho ridotto al minimo i giri della pompa tenendo la vaschetta aperta ma nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro