Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
inizia a dirmeli sti metodi ortodossi :asd: ho aspettato due settimane per quella vaschetta non posso rivenderla ora :sisi:a sto punto cambia vaschetta, altrimenti urgono sistemi ortodossi :asd:
l'ho appena fatto :)innanzitutto bisognerebbe capire quest'aria dove la prende, magari la vaschetta ha bisogno di un livello maggiore d'acqua per non pescare aria, riesci a rabboccare ancora un pò?
bolle non se ne vedono fino a quando non inclino il pc verso sinistra e le vedo uscire dal rad piccolo :mad:dopo qualche ora che gira ce ne son di meno?
povero v, una s**** dietro l'altra...bolle non se ne vedono fino a quando non inclino il pc verso sinistra e le vedo uscire dal rad piccolo :mad:
p.s. sda è uno schifo! sto ancora aspettando le ram :doh:
ironia della sorte mi sono arrivate ora :asd: stavo dormendo ma sono balzato dal letto come una gazzella :lol:povero v, una s**** dietro l'altra...
ahhaha per una volta ti ho portato fortuna :)ironia della sorte mi sono arrivate ora :asd: stavo dormendo ma sono balzato dal letto come una gazzella :lol:
grazie :) avrei preso le avexir ma costavano troppo per essere delle 1600 mhz e allora ho preso questeBelle :)