HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per lo surgo del radiatore superiore c'è solo una cosa da fare... stacca il case, giralo a testa in giù e scuoti! :D

Le bolle così dovrebbero risalire verso la vaschetta e rimanere lì! ;)

Io ho fatto così con un radiatore superiore da 360 con raccordi girati verso il basso e ha funzionato alla grande :)
eh purtroppo lo faccio spesso senza risultati, con la vaschetta ek che avevo prima sicuramente non avrei avuto problemi :sisi: mi sa che mi tocca svuotare sciaquare e riempire da capo :utonto:

impianto smantellato... ho deciso di rimettere le AP181 e di posizionare il rad hwlabs con le staffe... che ne pensate?

che ventole che avevi prima?

come mai le staffe al rad? :boh:

che ventole che avevi prima?

come mai le staffe al rad? :boh:
volevo fissare il rad nel modo corretto ma dato che la scheda video è abnorme non posso montarlo con le staffe quindi per fissarlo ho tolto le AP181. Adesso le ho rimesse e voglio fissarlo come consiglia Silverstone in modo da poter usare anche i filtri antipolvere, perché sotto al case c'era una foresta amazzonica :asd: . Forse arriva il terzo monitor e quindi stavo pensando di spostarlo a terra quindi volevo una maggior protezione per quanto riguarda il discorso della polvere :sisi:

mancano le foto ;)

occhio però ad avere sempre aria fresca che ti entra nel case in corrispondenza soprattutto della mobo, o il chipset della mobo comincerà a scaldarsi parecchio

pura curiosità togliendo il ventolone da 180 che temp hai?

mancano le foto ;)

occhio però ad avere sempre aria fresca che ti entra nel case in corrispondenza soprattutto della mobo, o il chipset della mobo comincerà a scaldarsi parecchio

pura curiosità togliendo il ventolone da 180 che temp hai?
*le ventolone :asd: non le ho controllate a dire la verità so solo quelle della cpu quando la scoperchiai :sisi:

io una controllata alle temperature gliela darei quando fai i vari spostamenti;)

io una controllata alle temperature gliela darei quando fai i vari spostamenti;)
le sto controllando dopo le sessioni di gioco e diciamo che il procio kabrio non se la passa bene con il dissi stock :asd: adorava il supremacy che lo teneva al fresco sui 50-55 °

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro