Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stanno stanno ;) e ci sono pure quelli sotto liquido andando a ritroso con le pagine di questo thread. Oggi ho benchato sulla vga contro un amico e ce le siamo date di santa ragione :lol: :lol: :lol:ma qualche bench per controllare le temperature? :asd:
Caro Gress dato che mi hai chiesto qualche bench eccolo fresco fresco:ah bene bene :)
scusa allora edito il postnon vedo le foto V :boh:
bravo hai fatto la scoperta dell'acqua calda peccato che io siai con il dissi stock e a 4,9 ghz non ci arriva manco portando il pc a Lourdes :boh: ho battagliato contro un amico stamattina per benchare sulle vga :sisi:Meh io avevo fatto 9279 con il 3570K a 4,9 GHz e la 7870 a 1300/1400 :sisi: Con i 13.1
;)bravo hai fatto la scoperta dell'acqua calda peccato che io siai con il dissi stock e a 4,9 ghz non ci arriva manco portando il pc a Lourdes :boh: ho battagliato contro un amico stamattina per benchare sulle vga :sisi:
sti numeretti arancioni che servono a stabilire quale pc ce l'ha più lungo a me non importano più di tanto ;) lo faccio per divertimento
ma così è troppo facile....eyefinity :asd:ne vedrete delle belle, vi anticipo solo che sto per sfruttare una tecnologia di AMD che inizia con la e e finisce con la y :asd:
STAY TUNED!
:rock1: certo che 25 euro per un adattatore attivo è un furto :sisi:ma così è troppo facile....eyefinity :asd:
:rock1: certo che 25 euro per un adattatore attivo è un furto :sisi: