HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah okok non avevo capito ,quindi 2/3 nero e un terzo giallo diciamo :) dunque nel tuo caso 65 cm di media se vuoi risparmiare, (oppure 70 cm per stare largo largo, io consiglio 70 cm, meglio stare molto larghi,anche perchè rifare un altro ordine comporta costi aggiuntivi,quindi meglio abbondare una volta e via) per i cavi direi che va benone, così se eventualmente sbagli hai sleeve a sufficienza per rimediare. Per i sata 75 cm direi

ora non resta che fare 2 conti, dunque

24 pin + 2 * 4 pin + 4 * (6+2) pin = 24 + 8 + 32 =64 cavi che ovviamente non si può dividere per tre :asd:

2/3 * 64 = 43 cavi neri,fai 22 gialli

quindi

43 cavi neri * 0.65 cm (oppure 0.70 cm, falli tu però i conti..) = 28 metri di sleeve nero
22 cavi gialli * 0.65 cm (oppure 70 cm) = 14.3 metri di sleeve nero

io ripeto andrei con 70 cm di media per cavo

per i sata stesso discorso, penso tu abbia capito

per la termorestringente 1/10 dello sleeve, quindi nel caso di 0.65 cm di media, 2.8 m di termo nera e 1.43 di gialla ecc... per i sata prendine un pò di più, fai 1/5 della lunghezza dello sleeve, per star largo
i sata sono neri, non interessa sleevarli, mi interessava sleevare psu, pompa e cavi i/o

031.jpg

se riuscissi a fare lo sleeving in stile lightning sarei a cavallo :asd:

beh comunque hai capito come fare, le medie per i cavi ora le hai ;) decidi come fare sto maledetto sleeve e fai i conti :ok:

va bene! :ok: prima però devo placare la scimmia dell'eyefinity e comprare delle ram decenti :sisi:

Ultima modifica:
Euna lightning no? dato il nome del project :utonto:
no :asd: la mia 7950 se la cava benone anche se ho una piccola scimmia per il crossfire :asd:
p.s. il progetto non si chiama più così :asd:
che ****ta, se non riesci a fare come nella foto mi arrabbio :sisi:
sti brutti ceffi che copiano il mio progetto :lol: non preoccuparti ce la farò :ok:
beh comunque hai capito come fare, le medie per i cavi ora le hai ;) decidi come fare sto maledetto sleeve e fai i conti :ok:
Cattura.webp
secondo quello che mi hai detto ho fatto due calcoli includendo i cavi sata ed il risultato è questo :sisi:

Ultima modifica:
prenditi anche un nastro adesivo giallo da coprire per bene il cavo sata nero prima di sleevarlo per avere un risultato perfetto :ok:

Se il quantitativo di roba nel carrello è giusto spendere quella 50/60 euro per sleevare ne vale assolutamente la pena :)

una domanda,che tra l'altro dovevo farti prima :asd::
hai già fatto sleeving prima?

per i quantitativi quanto hai fatto come media? 65 o 70 cm?

niente estrattori per i pin? hai il kit lamptron?

quoto dottorfoggy per il nastro

una domanda,che tra l'altro dovevo farti prima :asd::
hai già fatto sleeving prima?

per i quantitativi quanto hai fatto come media? 65 o 70 cm?

niente estrattori per i pin? hai il kit lamptron?

quoto dottorfoggy per il nastro
non ho mai sleevato prima d'ora ma avendo scoperchiato due i5 con successo mi sento un leone :asd:
Comunque ho fatto per 0,65 cm...devo prendere il kit della lamptron quando ordinerò le calze :ok:

non ho mai sleevato prima d'ora ma avendo scoperchiato due i5 con successo mi sento un leone
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==

ok per il kit, la calza con 0.65 m ti lascia poco margine di errore, aggiungere 10 metri per colore ti porta via 15 € ma non dovrai rifare l'ordine una volta ne caso te ne perdi troppa, comunque anche così andranno bene ;)

ps: se leone come "una notte da leoni" stai fresco :P

pps: ho notato di aver scritto una porcata quando facevo le misure, 0.70 sono metri non cm, non cambia nulla ai fini dei calcoli, ma lo correggo al volo :asd:

Meglio spendere un pochino di più ed avere magari un po di margine di errore come dice gress che dover riordinare tutto...

P.S. Bello il vespula vulgaris del mio "amico" canadese new high score, ci ho parlato qualche volta :asd: bella scelta di colori davvero ;)

Meglio spendere un pochino di più ed avere magari un po di margine di errore come dice gress che dover riordinare tutto...

:sisilui:

P.S. Bello il vespula vulgaris del mio "amico" canadese new high score, ci ho parlato qualche volta
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
bella scelta di colori davvero
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif

tu hai parlato con tutti :asd: le cose sono due, o sei radicato e iscritto in tutto il mondo o sei un gran rompi :asd: scherzo ovvio :)

non ho mai sleevato prima d'ora ma avendo scoperchiato due i5 con successo mi sento un leone :asd:
Comunque ho fatto per 0,65 cm...devo prendere il kit della lamptron quando ordinerò le calze :ok:

bastano 2/3 cavi per imparare, stessa cosa per me, magari appena arriva il resto della mia roba faccio una mini guida sullo sleeve, ma tanto poi nils te ne manda una al momento del pagamento :ok:

:sisilui:

tu hai parlato con tutti :asd: le cose sono due, o sei radicato e iscritto in tutto il mondo o sei un gran rompi :asd: scherzo ovvio :)
:patpat: no è che hai tempi dello switch avevo i dubbi se entravano le ventole internamente con il radiatore da 60mm...e da li poi ci parlai di più e del meno... insomma come hai detto tu ... gli ho rotto le scatole :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro