- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:lol:i rischi del mestiere :asd: volevo sperimentare il cambio di pasta termica prima di comprare la liquid pro. Inutile dire che è tutta colpa vostra se ho tentato di farmi la cpu cabrio :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:i rischi del mestiere :asd: volevo sperimentare il cambio di pasta termica prima di comprare la liquid pro. Inutile dire che è tutta colpa vostra se ho tentato di farmi la cpu cabrio :lol:
Che faticaccia! Ho le dita distrutte dalla lama del taglierino :asd: ma la soddisfazione è grande! ;) (Sopratutto per non aver fatto danni :lol:)
graaande v ;)
Che faticaccia! Ho le dita distrutte dalla lama del taglierino :asd: ma la soddisfazione è grande! ;) (Sopratutto per non aver fatto danni :lol:)
Ti ringrazio! :ok: per adesso ho applicato la pasta termica che avevo della cooler master e devo dire che al quanto pessima ma non vi preoccupate! Tra i giocattolini che sto aspettando dal dragone c'è anche la liquid pro :asd:bel lavoro ;)
complicato no, c'è bisogno di pazienza e di accortezza nel non far andare troppo a fondo la lama. Il pcb è parecchio resistente a quindi anche se dovesse graffiarsi non accadrebbe nulla tranquillo :D Una volta pulito il tutto con una bella liquid pro si avranno dei veri miracoli... Non vedo l'ora!è complicato come dicono?
Grazie grazie! :asd: :luxhello:graaande v ;)
graaande v ;)
Non deluderò le aspettative! :ok:ottima scelta la liquid :) mi raccomando, posta il risultato finale :D
edit: come hai intenzione di richiuderla? sempre con del silicone?
Ho visto qualche guida dove qualcuno ha preferito non richiudere e altri hanno usato proprio l'attak per riattaccare il tutto. Io sono per l'ihs removibilecapito, pensi che l'attack funzionerebbe? io per sicurezza la richiuderei, sarà che sono fissato :asd:
Ho visto qualche guida dove qualcuno ha preferito non richiudere e altri hanno usato proprio l'attak per riattaccare il tutto. Io sono per l'ihs removibile
perchè la pasta che ha messo intel al posto della saldatura è abbastanza scarsa :sisi:scusa l'alta conoscenza del tuningzare il pc, ma a che scopo la fai cabrio? per diminuire il calore? metterai direttamente un wb sul processore? scusate la gnuranza :retard:
ti ringrazio tantissimo :)Che lavorone :inchino:
anche perché quando sei preso dalla scimmia non ti arriva abbastanza sangue al cervello :asd: e fai tutto impulsivamenteperchè la pasta che ha messo intel al posto della saldatura è abbastanza scarsa :sisi: