vxvendetta
Utente Èlite
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 61
se non vado errato al mio i5 si è storto il pcb ma non ho arrecato danni ma basta entrare in contatto con il die e sei morto :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wattafuck?se non vado errato al mio i5 si è storto il pcb ma non ho arrecato danni ma basta entrare in contatto con il die e sei morto :lol:
forse sono strabico o forse è un'illusione ottica causata dal distacco del pcb con l'ihs... non lo so :lol:wattafuck?
ahahhaha :lol:forse sono strabico o forse è un'illusione ottica causata dal distacco del pcb con l'ihs... non lo so :lol:
a dire la verità ne ho scoperchiati due :asd: ed è andato tutto liscio solo che sul secondo i5 dopo aver rimosso l'ihs, il sensore mi segnava temperature sballate e non so il perché. Mentre ero impegnato a fare altre cose ho sentito una puzza di bruciato ed è partita la seconda cpu (non è dovuto allo scoperchiamento perché precedentemente funzionava) fortuna non ci sono stati danni per la mobo :sisi:ah anche tu hai scoperchiato ??
io pero ho rimesso l'ihs con il silicone (ho abbondato)
mi sfalsa le temp di 12 gradi tra un core e un altro
- - - Updated - - -
quando ho voglia riscoperchio e faccio questo Coollaboratory Liquid Pro - How to install within 2-3 minutes... - YouTube
per spalmarla bisogna fare cosi
io ho messo chicco in mezzo e richiuso l'ihs
su amd non so se ti conviene a causa dei pin... dai che c'è la lappatura allora :asd:no ragazzi mi state facendo salire la scimmia della cpu cabrio...non va bene...:cav:
o la coollaboratory liquid pro che fa lo stesso effetto ;)su amd non so se ti conviene a causa dei pin... dai che c'è la lappatura allora :asd:
:ok:o la coollaboratory liquid pro che fa lo stesso effetto ;)
non ho più amd...ho un bel i7 2600k 4.5ghz :Dsu amd non so se ti conviene a causa dei pin... dai che c'è la lappatura allora :asd:
non ho più amd...ho un bel i7 2600k 4.5ghz :D
scusa allora :D se vuoi fare le cose in grande scoperchia :asd:non ho più amd...ho un bel i7 2600k 4.5ghz :D