HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
può capitare in una zona con un gigantesco campo magnetico e il tomtom si sballa,quindi al posto di andare a casa tua finisce in iraq e consegna tutto ad un kamikaze che li fa scoppiare insieme a lui :asd: :lol: :lol: magari riccardik stà gia facendo qualche oscuro rituale per mandare fuori strada il furgone:asd:

può capitare in una zona con un gigantesco campo magnetico e il tomtom si sballa,quindi al posto di andare a casa tua finisce in iraq e consegna tutto ad un kamikaze che li fa scoppiare insieme a lui :asd: :lol: :lol: magari riccardik stà gia facendo qualche oscuro rituale per mandare fuori strada il furgone:asd:
@riccardik non può tradirmi così :asd: tranquilli il furgone è corazzato! :lol:

Non avrai mica preso un furgone blindato anti-proiettile vero? :lol: :asd: :lol:
non lo so ho commissionato tutto a coloro che devono portarmi la merce :lol: sanno il fatto loro.
Ecco le cose che dovrebbero arrivarmi:

45b-3.webp XSPC-D5BAY-1.webp 12-barb-black-1.webp

lo so, avrei dovuto prendere i raccordi a compressione ma il costo complessivo sarebbe aumentato, ho preferito questi perché se un giorno volessi ridurre la dimensione dei tubi posso farlo senza cambiare la raccorderia

cavolo, ero via e non ho potuto preparare la danza portasfi*a :asd:

Si vantano di avere tanti prodotti in catalogo e poi la maggior parte non è disponibile :mad: io sono in ansia!!! Scherzi a parte: ho intenzione di rendere cabrio il mio i5 ma purtroppo la morsa mi ha mangiato un pezzetto di legno del PCB (non mi andava di usare il taglierino :asd:) fortuna che ha la pellaccia dura!!

Si vantano di avere tanti prodotti in catalogo e poi la maggior parte non è disponibile :mad: io sono in ansia!!! Scherzi a parte: ho intenzione di rendere cabrio il mio i5 ma purtroppo la morsa mi ha mangiato un pezzetto di legno del PCB (non mi andava di usare il taglierino :asd:) fortuna che ha la pellaccia dura!!
sei fuori, hai rischiato di distruggere un i5 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro