- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
ahhaha :lol:guarda ho avuto il 550 w qualche tempo fa e non mi ha dato nessun problema solo che è saltato durante il leak test senza motivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahhaha :lol:guarda ho avuto il 550 w qualche tempo fa e non mi ha dato nessun problema solo che è saltato durante il leak test senza motivo
non ti dico la faccia appena ho realizzato di aver perso un alimentatore in quella maniera :asd:ahhaha :lol:
tranquillo ha il tomtom :asd:Speriamo che non si perde per strada :asd:
@riccardik non può tradirmi così :asd: tranquilli il furgone è corazzato! :lol:può capitare in una zona con un gigantesco campo magnetico e il tomtom si sballa,quindi al posto di andare a casa tua finisce in iraq e consegna tutto ad un kamikaze che li fa scoppiare insieme a lui :asd: :lol: :lol: magari riccardik stà gia facendo qualche oscuro rituale per mandare fuori strada il furgone:asd:
non lo so ho commissionato tutto a coloro che devono portarmi la merce :lol: sanno il fatto loro.Non avrai mica preso un furgone blindato anti-proiettile vero? :lol: :asd: :lol:
non ti servirà :asd: perché il dragone non mi da notizie sulla merce :mad:cavolo, ero via e non ho potuto preparare la danza portasfi*a :asd:
ahhahahah :lol:non ti servirà :asd: perché il dragone non mi da notizie sulla merce :mad:
sei fuori, hai rischiato di distruggere un i5 :asd:Si vantano di avere tanti prodotti in catalogo e poi la maggior parte non è disponibile :mad: io sono in ansia!!! Scherzi a parte: ho intenzione di rendere cabrio il mio i5 ma purtroppo la morsa mi ha mangiato un pezzetto di legno del PCB (non mi andava di usare il taglierino :asd:) fortuna che ha la pellaccia dura!!
i rischi del mestiere :asd: volevo sperimentare il cambio di pasta termica prima di comprare la liquid pro. Inutile dire che è tutta colpa vostra se ho tentato di farmi la cpu cabrio :lol:sei fuori, hai rischiato di distruggere un i5 :asd: