HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spesa Drako.webp

Dato che non sapevo che raccordi mettere ho voluto fare così
So che magari fa storcere il naso questa configurazione di raccordi ma è la più versatile perché posso scegliere i tubi di diversa dimensione

Ultima modifica:
1064280_10200842499936100_1755571207_o.webp

per la gioia di @riccardik ho preso lo ZT750 :asd: so che non siete amanti dei Great Wall ma non ho trovato full modular al disotto dei 100 euro :sisi:

ti stimo piu per il nome e avatr a momenti :asd: adoro quel film

a parte gli scherzi, a disposizione per qualsiasi cosa, e che la forza del modding sia con te :trotta:

ti stimo piu per il nome e avatr a momenti :asd: adoro quel film

a parte gli scherzi, a disposizione per qualsiasi cosa, e che la forza del modding sia con te :trotta:

grazie :D anche io lo adoro! se avrò dindini a sufficienza il mio nuovo ZT750 lo faccio cabrio con la livrea ape maia :asd:

hai preso il mio stesso ali, mi fai sapere se sotto stress emette un rumorino tipo plastica che vibra sbattendo su del metallo? il mio lo fa ed è fastidioso, sono indeciso se farmelo cambiare o aprirlo e controllare la ventola

hai preso il mio stesso ali, mi fai sapere se sotto stress emette un rumorino tipo plastica che vibra sbattendo su del metallo? il mio lo fa ed è fastidioso, sono indeciso se farmelo cambiare o aprirlo e controllare la ventola
infatti volevo evitarlo come la peste ma ho letto diverse recensioni dove dicono che è un ottimo ali, appena lo provo con qualche gioco ti faccio sapere :ok:

infatti volevo evitarlo come la peste ma ho letto diverse recensioni dove dicono che è un ottimo ali, appena lo provo con qualche gioco ti faccio sapere :ok:
ottimo è ottimo, il problema è solo quel rumorino.

è sicuramente molto meglio del corsair gs800 che aveva la ventola che emetteva un bip ad intermittenza in continuazione

ottimo è ottimo, il problema è solo quel rumorino.

è sicuramente molto meglio del corsair gs800 che aveva la ventola che emetteva un bip ad intermittenza in continuazione
sono salvo allora :asd: avrei preso quello se non avessi deciso di sleevare lo ZT :sisi:

sono salvo allora :asd: avrei preso quello se non avessi deciso di sleevare lo ZT :sisi:
no no mille volte meglio lo zt...unica cosa c'è una plastica di protezione tra ventola e circuito dell'ali che secondo me vibra in determinate condizioni...penso che lo aprirò ma devo trovare un modo per togliere e rimettere il sigillo di garanzia

no no mille volte meglio lo zt...unica cosa c'è una plastica di protezione tra ventola e circuito dell'ali che secondo me vibra in determinate condizioni...penso che lo aprirò ma devo trovare un modo per togliere e rimettere il sigillo di garanzia
spero che il raven non me lo abbia mangiato il sigillo come ha fatto con il seasonic... per togliere il sigillo un bel taglierino dovrebbe esserti d'aiuto :)

io penso proverò a rimuoverlo con la colla, apro l'ali e al limite tolgo quella maledettissima plastica.

il fatto è che se premo forte il connettore di alimentazione contro l'ali il rumore sparisce

io penso proverò a rimuoverlo con la colla, apro l'ali e al limite tolgo quella maledettissima plastica.

il fatto è che se premo forte il connettore di alimentazione contro l'ali il rumore sparisce
fai prima a fare un video :asd: il mio ocz per adesso non fa nessun rumore particolare (speriamo bene)

sulla fine ho tolto un pezzettino di plastica che c'è tra ventola ed elementi dell'ali (condensatori, solenoidi ecc) e il rumore è sparito ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro