HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa bella è che prima di smontare il processore ho visto il video di uno che ha provato a scoperchiare con un coltellino rompendo 200 euro di cpu infatti ai primi tentativi tremavo come una foglia :lol:

Ultima modifica:
si :ok: e quell'utente non ha messo la liquid altrimenti avresti avuto il processore in sonno criogenico :asd:

ho dato uno sguardo in giro, sembra valga la pena solo lappare il 2600k, e meglio scoperchiera le nuove generazioni...

quindi, credo:asd: che riesca a farlo senza problemi in carrozzeria :trotta:

aatendo i tuoi test sulle temperature, molto curioso

ho dato uno sguardo in giro, sembra valga la pena solo lappare il 2600k, e meglio scoperchiera le nuove generazioni...

quindi, credo:asd: che riesca a farlo senza problemi in carrozzeria :trotta:

aatendo i tuoi test sulle temperature, molto curioso
Considera che scoperchiandolo "non invalidi" la garanzia perché basta richiuderlo e non sembra che sia stato aperto mentre lappandolo non hai automaticamente diritto all'assistenza :sisi:

Ultima modifica:
Non deluderò le aspettative! :ok:
non ho intenzione di chiudere perché una volta bloccato dal sistema di ritenzione della mobo chi lo sposta più? :asd: ma qualora dovessi richiuderlo userei dell'attak.

ottimo lavoro, davvero pulito :)
l'attack mi sento di sconsigliartela (così come tutti i cianoacrilati) sono molto volatili e si genererebbero dei vapori tra pcb e ihs che incrosterebbero tutto (nella migliore delle ipotesi) in più i cianoacrilati cristallizzano e quindi non si adatterebbero alla dilatazione termica dell'ihs e forzerebbero il pcb, rompendo i cristalli di colla o sfaldando una parte del pcb :)

ottimo lavoro, davvero pulito :)
l'attack mi sento di sconsigliartela (così come tutti i cianoacrilati) sono molto volatili e si genererebbero dei vapori tra pcb e ihs che incrosterebbero tutto (nella migliore delle ipotesi) in più i cianoacrilati cristallizzano e quindi non si adatterebbero alla dilatazione termica dell'ihs e forzerebbero il pcb, rompendo i cristalli di colla o sfaldando una parte del pcb :)
Grazie! Penso di tenerlo così perché tanto sta ben saldo. Ora attendo solo la liquid pro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro