- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
ahhaha :lol:ti ringrazio tantissimo :)
anche perché quando sei preso dalla scimmia non ti arriva abbastanza sangue al cervello :asd: e fai tutto impulsivamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahhaha :lol:ti ringrazio tantissimo :)
anche perché quando sei preso dalla scimmia non ti arriva abbastanza sangue al cervello :asd: e fai tutto impulsivamente
:lol::lol:la cosa bella è che prima di smontare il processore ho visto il video di uno che ha provato a scoperchiare con un coltellino rompendo 200 euro di cpu infatti ai primi tentativi tremavo come una foglia :lol:
tutti con i sandy/ivy cabrio a causa mia :asd: ecco: Fixing Haswell and Ivy Bridge CPU temps: IHS removal - YouTubemi date qualche link sullo scoperchiamento della cpu, son curioso :D
tutti con i sandy/ivy cabrio a causa mia :asd: ecco: Fixing Haswell and Ivy Bridge CPU temps: IHS removal - YouTube
Considera che scoperchiandolo "non invalidi" la garanzia perché basta richiuderlo e non sembra che sia stato aperto mentre lappandolo non hai automaticamente diritto all'assistenza :sisi:ho dato uno sguardo in giro, sembra valga la pena solo lappare il 2600k, e meglio scoperchiera le nuove generazioni...
quindi, credo:asd: che riesca a farlo senza problemi in carrozzeria :trotta:
aatendo i tuoi test sulle temperature, molto curioso
Non deluderò le aspettative! :ok:
non ho intenzione di chiudere perché una volta bloccato dal sistema di ritenzione della mobo chi lo sposta più? :asd: ma qualora dovessi richiuderlo userei dell'attak.
Grazie! Penso di tenerlo così perché tanto sta ben saldo. Ora attendo solo la liquid pro!ottimo lavoro, davvero pulito :)
l'attack mi sento di sconsigliartela (così come tutti i cianoacrilati) sono molto volatili e si genererebbero dei vapori tra pcb e ihs che incrosterebbero tutto (nella migliore delle ipotesi) in più i cianoacrilati cristallizzano e quindi non si adatterebbero alla dilatazione termica dell'ihs e forzerebbero il pcb, rompendo i cristalli di colla o sfaldando una parte del pcb :)
non sembra difficilissimo, non ci sono neanche condensatori :sisi:tutti con i sandy/ivy cabrio a causa mia :asd: ecco: Fixing Haswell and Ivy Bridge CPU temps: IHS removal - YouTube
no non lo è infatti bisogna solo entrare nei limiti altrimenti si raschia il die e addio cpu :sisi:non sembra difficilissimo, non ci sono neanche condensatori :sisi:
;)no non lo è infatti bisogna solo entrare nei limiti altrimenti si raschia il die e addio cpu :sisi: