HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meglio che non si vede così crea l'effetto mistero :asd: la sfida più grande sarà liquidare sto raven! non ho la più pallida idea di che raccordi acquistare :lol:

un etto e mezzo di quelli a 90 per stare tranquillo e un radiatore visibile che questo stealth mi sembra troppo timido,si nasconde dietro le ventole:sisi:
comunque lasciando da parte gli scherzi,io girerei il radiatore rispetto a come è messo nella foto,poi un 45° dal rad alla vaschetta,poi dritto fino alla vga,dritto e cpu,poi 45° e di nuovo rad

Ultima modifica:
le ventole mettile del radiatore mettile in estrazione.. In modo che utilizzino l'aria fresca proveniente dall'esterno.
Ora come ora stanno raffreddando il rad con aria calda proveniente dal case.

Se ti puó essere di aiuto questa era la mia build nel raven 2 (un paio di anni fa)

Se puoi i 90 evitali che sono molto restrittivi per il loop

Ultima modifica:
uno a 45 e uno a 90 per la cpu
due dritti per la vasca
per il rad uno dritto e uno a 90
non capisco bene cosa accada in fondo :asd:
ma la vga la liquidi?

un etto e mezzo di quelli a 90 per stare tranquillo e un radiatore visibile che questo stealth mi sembra troppo timido,si nasconde dietro le ventole:sisi:
comunque lasciando da parte gli scherzi,io girerei il radiatore rispetto a come è messo nella foto,poi un 45° dal rad alla vaschetta,poi dritto fino alla vga,dritto e cpu,poi 45° e di nuovo rad
no il rad rimane dov'è e non lo sposto :sisi: la scheda video non verrà liquidata perché non voglio perdere la garanzia... So che girando il rad il loop si accorcia però volevo farlo simile al raven bianco della foto precedente

- - - Updated - - -

no il rad rimane dov'è e non lo sposto :sisi: la scheda video non verrà liquidata perché non voglio perdere la garanzia... So che girando il rad il loop si accorcia però volevo farlo simile al raven bianco della foto precendente

allora lo dovresto fare uguale tranne che per la vga,magari cambierei il raccordo da 90 che fa cpu rad con uno da 45

allora lo dovresto fare uguale tranne che per la vga,magari cambierei il raccordo da 90 che fa cpu rad con uno da 45
lo faccio così perché mi sembra più pulito :sisi: @Luke88 grazie per avermi inviato le foto del tuo vecchio raven mi saranno utili, proverò il loop con le ventole montate in questo modo e al contrario come hai detto tu così da vedere le differenze :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro