- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
ma io lì il radiatore non ce lo vedo comunque, ma mi fido :lol:a quanto pare il caldo comincia ad annebbiare la vista (che già è abbastanza annebbiata :asd:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io lì il radiatore non ce lo vedo comunque, ma mi fido :lol:a quanto pare il caldo comincia ad annebbiare la vista (che già è abbastanza annebbiata :asd:)
:lol:e chi lo vede,l'importante e che @vxvendetta crede che lo vediamo :lol: :sisi:
Infatti si chiama stealth un motivo ci sarà :asd:ma io lì il radiatore non ce lo vedo comunque, ma mi fido :lol:
:lol:Infatti si chiama stealth un motivo ci sarà :asd:
prendine un etto per tipo :sisi:meglio che non si vede così crea l'effetto mistero :asd: la sfida più grande sarà liquidare sto raven! non ho la più pallida idea di che raccordi acquistare :lol:
no il rad rimane dov'è e non lo sposto :sisi: la scheda video non verrà liquidata perché non voglio perdere la garanzia... So che girando il rad il loop si accorcia però volevo farlo simile al raven bianco della foto precedenteun etto e mezzo di quelli a 90 per stare tranquillo e un radiatore visibile che questo stealth mi sembra troppo timido,si nasconde dietro le ventole:sisi:
comunque lasciando da parte gli scherzi,io girerei il radiatore rispetto a come è messo nella foto,poi un 45° dal rad alla vaschetta,poi dritto fino alla vga,dritto e cpu,poi 45° e di nuovo rad
no il rad rimane dov'è e non lo sposto :sisi: la scheda video non verrà liquidata perché non voglio perdere la garanzia... So che girando il rad il loop si accorcia però volevo farlo simile al raven bianco della foto precendenteun etto e mezzo di quelli a 90 per stare tranquillo e un radiatore visibile che questo stealth mi sembra troppo timido,si nasconde dietro le ventole:sisi:
comunque lasciando da parte gli scherzi,io girerei il radiatore rispetto a come è messo nella foto,poi un 45° dal rad alla vaschetta,poi dritto fino alla vga,dritto e cpu,poi 45° e di nuovo rad
lo faccio così perché mi sembra più pulito :sisi: @Luke88 grazie per avermi inviato le foto del tuo vecchio raven mi saranno utili, proverò il loop con le ventole montate in questo modo e al contrario come hai detto tu così da vedere le differenze :ok:allora lo dovresto fare uguale tranne che per la vga,magari cambierei il raccordo da 90 che fa cpu rad con uno da 45