Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un'altra piccola curiosità:D: la apple si potrebbe accorgere che sto usando un hackintosh oppure no?

Non credo riconoscerebbe la macchina come hackintosh,è un pò come quelli che usano win7 crackato..

le HD5000 e 6000 e Geforce 600 sono nativamente supportate da Mountain Lion?

Ragazzi io avrei un'altro PC in cui vorrei usarci hackintosh, ma non se esiste una versione compatibile di hackintosh quindi vi posto le caratteristiche:

Scheda madre: M2N68-LA (Narra 6)
Processore: AMD Athlon II X2 215
RAM: 4GB
Scheda video: Ati Radeon HD 4650
Scheda audio: (Integrata) Realtek ALC888S
Scheda di rete: Realtek RTL8201N

Fatemi sapere ;)

PS: Il computer in questione sarebbe questo: Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion p6302it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
UP! Qualcuno sà se c'è una versione di macintosh compatibile?

puoi provare con snow leopard è l'unico che ha il kernel modificato per AMD
Potrei provare con qualsiasi versione? Ma poi la scheda madre può dare problemi? o la scheda video?

Quale versione mi consigli, so che si sono vare versioni (iDeneb,iaTKOS)

Ultima modifica:
se ricordo bene la più recente per AMD è Iatkos s3 v2

- - - Updated - - -

potrei sapere qual' è l' ultima versione di Chameleon e se esiste un AMD kernel per Lion?

salve raga
ho un desktop i7 860 motherboard p7p55d evo e ram corsair detonator 4gb e scheda video ati 5700...posso metterci mac??? se no cosa posso comprare per crearmi un piccolo mac portatile?grazie

ps: ho anche un portatile hp tm2

- - - Updated - - -

nessuno?

Salve, qualche anno fa avevo gia installato snow leopard, sul mio pc, ora mi è venuta di nuovo la voglia. Cosa mi consigliate di installare sul mio pc, è sopratutto se ne vale la pena, e magari qualche guida al riguardo?

Grazie mille.

Scheda Madre: Asus P5Q SE2 (P45 / ICH10)
Cpu: Intel Core2 Duo E7300
Scheda Video: Ati HD 4870 512 mb xfz
Ram: 4 GB Corsair
Scheda Ethernet: Atheros L1E Gigabit LAN controller featuring AI NET 2

Salve, qualche anno fa avevo gia installato snow leopard, sul mio pc, ora mi è venuta di nuovo la voglia. Cosa mi consigliate di installare sul mio pc, è sopratutto se ne vale la pena, e magari qualche guida al riguardo?

Grazie mille.

Scheda Madre: Asus P5Q SE2 (P45 / ICH10)
Cpu: Intel Core2 Duo E7300
Scheda Video: Ati HD 4870 512 mb xfz
Ram: 4 GB Corsair
Scheda Ethernet: Atheros L1E Gigabit LAN controller featuring AI NET 2

puoi provare tranquillamente con mountain lion

Grazie per la risposta, sai consigliarmi qualche guida? come versione andrebbe bene anche la retail (snow leopard avevo installato la retail) oppure qualche iso modificata? come scritto sopra sono a digiuno da qualche anno e non si da dove iniziare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro