Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto provando a convertire iatkos.dmg in iso con dmg2iso, porto tutto in C lo converto ma non trovo il file .iso, non c'è, anche se lo converte perchè lo spazio libero sul disco è diminuito di 4gb
house sai aiutarmi?

ca**o riavvio il pc e non parte più c'è scritto overclock failed

edit: ho dovuto cancellare la cmos ed è ripartito , ho installato tune up utilities con cui ho trovato l'iso (era in C:\Users\MioUtente\AppData\Local\VirtualStore wtf?!?! :skept:) ora funge tutto tranne che mi si è svampato l'oc in daily vabbè lo rimetterò su domani

procedo a masterizzare l'iso e a creare la partizione

Ultima modifica:
Solitamente una volta terminata l'inizializzazione e disconnesse da virtualbox,essendo file system mac,windows mi chiedeva di formattarle,adesso invece se disconnetto virtualbox windows non le vede proprio.. per formattarle e recuperarle devo usare partition master della easeus ... Doc,sai aiutarmi?! E' come se facesse dei danni l'inizializzazione :S

è normale windows non le riconosce se vuoi accedere alla pennetta da windows dei usare macdrive/transmac

se invece le devi semplicemente formattare devi farlo dal prompt dei comandi con il comando diskpart selezioni il disco e fai clean così lo puoi formattare

è normale windows non le riconosce se vuoi accedere alla pennetta da windows dei usare macdrive/transmac

se invece le devi semplicemente formattare devi farlo dal prompt dei comandi con il comando diskpart selezioni il disco e fai clean così lo puoi formattare

Sono sicuro che il problema sia GUID Partition Table ,ovvero il formato della partizione che Mac Os X crea,c'è un modo per fixare ciò?!

Il mio bios freeze solo se metto una usb GUID

Prova ad aggiornare il bios

- - - Updated - - -

Prova ad aggiornare il bios

Gia fatto,ultimo bios della mia mother!

- - - Updated - - -

Ho risolto,unico problema quando booto l'usb mi dice "can't find /match_kernel

- - - Updated - - -

Ho risolto,però ancora non riesco ad installare:

http://imgur.com/dDLeO

Ecco cosa ottengo se faccio:

-v -f pcirootuid=0 npci=0x2000 GraphicEnabler=Yes.

Ho provato anche

-v -x -f

-v -x npci=0x2000

-v userkernelcache=no

- - - Updated - - -

DOC ce l'ho fatta! L'unica cosa? Ora non so come far funzionare la mia tastera e il mouse quando scelgo la lingua.

Tastiera ps2 e mouse usb!

oggi ho installato iatkos sulla'HDD, funge ma per avviarlo devo fare il boot manualmente, selezionandolo dal bios tutte le volte dato che la mobo non me lo fa selezionare come HDD d'avvio predefinito, cè solo l'ssd e il lettore

Ultima modifica:
Gia fatto,ultimo bios della mia mother!

- - - Updated - - -

Ho risolto,unico problema quando booto l'usb mi dice "can't find /match_kernel

- - - Updated - - -

Ho risolto,però ancora non riesco ad installare:

imgur: the simple image sharer

Ecco cosa ottengo se faccio:

-v -f pcirootuid=0 npci=0x2000 GraphicEnabler=Yes.

Ho provato anche

-v -x -f

-v -x npci=0x2000

-v userkernelcache=no

- - - Updated - - -

DOC ce l'ho fatta! L'unica cosa? Ora non so come far funzionare la mia tastera e il mouse quando scelgo la lingua.

Tastiera ps2 e mouse usb!

prova questo: PS2 Lion Kexts - Downloads - OSx86.net e se non funziona prova questo: updated Trackpad+Keyboard PS2 32/64 - Downloads - OSx86.net

dipende, qualche volta gli aggiornamenti portano ad intoppi che vanno risolti da riga di comando altre volte non succede niente e fila tutto liscio

dopo aver utilizzato MultiBeast per configurare lion non funziona più l'audio; come posso fare considerando che uso un'integrata (Realtek ALC892)?

volevo sapere se la mia scheda video [ HD 6950 2gb ] è supportata per hackintosh e se si volevo sapere che versione snow leopard o lion?
scusate se mi sono intromesso cosi spudoratamente!!
grazie

la scheda madre l'ho presa apposta per hackintosh la GA-Z68X-UD3H-B3 sul sito tonymac o simile xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro