Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come masterizzi l'iso dopo averla convertita con Dmg2Iso?! Perchè,power iso,img burn e nero mi danno dei files senza senso tutti chiamati boot e non occupano manco 2mb... ecco perchè...

vedi quei file perché windows non è in grado di riconoscere l'intera ISO, prova a scaricare transmac oppure hfs explorer e ad aprire il disco che hai masterizzato in precedenza e vedrai che ti farà vedere tutta la struttura. Windows infatti riesce a riconoscere solo il settore del disco dedicato ai file di boot

Allora non ho idea del perchè non mi funziona l'installazione,comunque sto rimasterizzando con Transmac! Hai altre ipotetiche soluzioni per quell'errore?

Ok,io appena finisce di masterizzare riprovo il tutto e ti dico! Comunque,tanto per darti info in più,ho 4 partizioni sull'HD. Una di windows + system reserved + una di dati + quella creata apposta per il mac da 40gb ,tutte e 4 primarie,forse è meglio se prendo un hd a parte?! USB va bene?

Gregory,ho una novità,ho ceato l'usb,installato chameleon sopra tramite hackintosh su virtualbox,e creato un cd bootable di iboot.

Una cosa però succede,quando booto l'usb con iboot,se booto normale mi si blocca alla schermata bianca con la mela sbiadita.. se invece booto in verbose carica del testo velocemente e diventa tutto nero.. che cos'è?!

cancella il file ATI5000Controller.kext che trovi in /System/Library/Extensions della tua pennetta usb

ieri ho provato iatkos lion su virtual box, tutto bene a parte che è una lumaca. Adesso volevo ridurre un po' la partizione, sul disco da 500gb che ho, e ritagliarmi 40gb di spazio per provare meglio lion: ma la partizione la devo creare all'inizio o alla fine o è indifferente; il disco lo devo spostare sulla presa sata0 per forza?

ieri ho provato iatkos lion su virtual box, tutto bene a parte che è una lumaca. Adesso volevo ridurre un po' la partizione, sul disco da 500gb che ho, e ritagliarmi 40gb di spazio per provare meglio lion: ma la partizione la devo creare all'inizio o alla fine o è indifferente; il disco lo devo spostare sulla presa sata0 per forza?

no solo in caso si presentasse qualche problema, la partizione la devi fare prima, la puoi fare direttamente da windows

non mi sono spiegto bene, intendevo all'inizio o alla fine del hard disk? per quanto riguarda la sata0?

è indifferente mentre come ti ho già detto il trick dello spostare il cavo sata nella prima porta non è essenziale si usa solo in caso di problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro