Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non hai un mac a disposizione o un hackintosh devi prima installare lion con una iso ad hoc e poi creare un usb bootabile di mountain lion

se non hai un mac a disposizione o un hackintosh devi prima installare lion con una iso ad hoc e poi creare un usb bootabile di mountain lion
Non ho nessun mac sottomano, per un iso che si installa senza problemi e quale mi consigli? Hai qualche link di guide/link iso da mandarmi in pvt se qui non si puo?

Mi scuso delle troppe domande :blush:

ragazzi nessuno mi consiglia una scheda madre mini per Mountain Lion altamente compatibile?

Ok grazie, quindi basta installarla con i settaggi proposti, oppure devo selezionare qualcosa in particolare?

Grazie ancora, per la tua disponibilità.

Ho convertito la iso, e provato ad installare, ma arriva alla schermata grigia con la mela e il simbolo di divieto. Ho provato ad avviare con -v e si ferma qui:

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ho convertito la iso, e provato ad installare, ma arriva alla schermata grigia con la mela e il simbolo di divieto. Ho provato ad avviare con -v e si ferma qui:

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Hai settato la modalità AHCI nel bios? in ogni caso prova ad avviare anche con -x.

Si, ho settato in questo modo:

STORAGE CONFIGURATION
CONFIGURE SATA AS [AHCI]

CPU CONFIGURATION
C1E SUPPORT [ENABLE]
MAX CPUID VALUE LIMIT [DISABLE]
INTEL VIRTUALIZATION TECH [ENABLE]
CPU TM FUNCTION [DISABLE]
EXECUTE DISABLE BIT [ENABLE]

POWER
SUSPEND MODE [S3 ONLY]
REPOST VIDEO ON S3 RESUME [YES]
ACPI 2.0 SUPPORT [ENABLE]
ACPI APIC SUPPORT [ENABLE]

L'unica cosa, e che utilizzo un lettore dvd IDE, penso sia quello il problema, cosa ne pensi?

Oggi ho provato con un lettore Sata, e avviando con -v -x rimane a caricare su questo punto:

PS: l'errore potrebbe dipendere dal fatto che stavo provando senza nessun hard disk collegato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro