Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm,scusa ma sono un noob,che per -v che intendi? Puoi darmi l'intera stringa? Premo f8 quando iatkos carica il boot,vero?

quando iatkos carica il bootloader selezione il disco di installazione e scrivi -v dopodiché premi invio e partirà la modalità verbose ovvero senza gui

questa è facile da risolvere devi mettere l'hard disk dove vuoi installare sulla prima porta sata della scheda madre

Si,ma a me sembra un problema di mouse e tastiera,visto che si riempie di riferimenti a ps2 ecc ecc.. cos'altro posso provare?

no il problema non è quello, il problema è "Still waiting for root device" ovvero non trova un HD e quindi non si avvia

no il problema non è quello, il problema è "Still waiting for root device" ovvero non trova un HD e quindi non si avvia

Io non so che altro fare allora,perchè ho messo tutto in riga,il mio masterizzatore è dvd e l'ho messo su master,e l'hd è sata ed è sul primo canale con il bios settato su achi..

si chiama Kernel Panic ed è l'equivalende del BSOD di windows :asd: prova ad avviare con -v -x npci=0x2000

si chiama Kernel Panic ed è l'equivalende del BSOD di windows :asd: prova ad avviare con -v -x npci=0x2000

fatto,ritoriamo a still waiting for root... ho provato anche 0x3000.. niente!

- - - Updated - - -

fatto,ritoriamo a still waiting for root... ho provato anche 0x3000.. niente!

BELLO! ho appena scoperto che il dvd è stato masterizzato male,o meglio,la iso ha estratto dei file useless... rimasterizzo e ti faccio sapere!

Come masterizzi l'iso dopo averla convertita con Dmg2Iso?! Perchè,power iso,img burn e nero mi danno dei files senza senso tutti chiamati boot e non occupano manco 2mb... ecco perchè...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro